Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Predator
Basterebbe lo facessero più sci-fi, ambientato nell'epoca di Aliens, spiegano i rituali della caccia, liberano qualche xeno (ma anche no) e in mezzo i marine a farsi massacrare con badassitudine. Predators non mi è dispiaciuto ma mancava di una trama accattivante, diciamo che si trascinava fino alla fine. E il personaggio del dottore era un po' meh.
-
A me predators non era affatto dispiaciuto :/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Degli avp mi sembrava di ricordare il secondo migliore del primo :uhm:
ricordi male.
-
vabbè lo vedrò con basse aspettative :asd: ma lo vedrò
-
-
Ma meglio di Raoul Bova che rantola "uccidimi ti prego!" Ma cosa si può volere di più?
-
Citazione:
Orfeo
Ma meglio di Raoul Bova che rantola "uccidimi ti prego!" Ma cosa si può volere di più?
quando muore :asd:
-
Citazione:
Hellvis
Tutti lo vedremo :asd:
ma spero bene che nessuno paghi per farlo.
-
-
Citazione:
Nikoro
Basterebbe lo facessero più sci-fi, ambientato nell'epoca di Aliens, spiegano i rituali della caccia, liberano qualche xeno (ma anche no) e in mezzo i marine a farsi massacrare con badassitudine. Predators non mi è dispiaciuto ma mancava di una trama accattivante, diciamo che si trascinava fino alla fine. E il personaggio del dottore era un po' meh.
Basterebbe che attingessero un pò di sane informazioni e spunti dai comics, proprio come dici tu...
Uscirebbero delle cose fighissime.
Recentemente solo Neill Blomkamp aveva tirato fuori degli ottimi concept arts traendo spunto dai comics e agganciandosi perfettamente ad Aliens come possibile sequel (proprio come visto nei fumetti), altro che quella cosa di Prometheus e Alien Lost giusto for the money lol
Parlando di AvP è nato come fumetto, peccato che molti siano solo in lingua inglese e irrecuperabili ma anche li ci sono delle idee della Madonna parlando pure delle nuove storie pubblicate recentemente tipo nel 2014 :(
Cioè questa è una storia recente per esempio
Il primo film di AvP, anche se non mi è piaciuto, ha preso qualche spunto dai fumetti ma lo hanno realizzato non proprio in modo eccelso, non parliamo del secondo che ha svaccato proprio ammmerda.
Il film Predators, caruccio hanno anche li preso qualche spunto, tipo i Bad Blood Predators, però pure in quel caso hanno peccato di realizzazione in alcuni punti tipo come ha detto qualcuno
.
Concludendo, onestamente, ho pensieri più *positivi per un possibile nuovo film incentrato su Predator piuttosto che uno incentrato su AvP :rotfl:
*positivi per non dire catastrofici
edit: a chi interessa per approfondire sul mondo dei fumetti di Alien e Predator e avp http://avp.wikia.com/wiki/Main_Page
-
Interessante anche se difficilmente raggiungerà il livello dell'originale
-
La dichiarazione di un'anno fa....
Citazione:
"Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise'".
La foto del cast e finalmente capisci il significato di tale dichiarazione :D
https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg
Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)
-
Citazione:
Hellvis
A me predators non era affatto dispiaciuto :/
Non è male ma ha alcuni difetti di base che lo rendono riuscito solo in parte. Su tutti, introdurre i "super" Predator, sta cosa di voler andare sempre più oltre e sempre più superfortissimo sulle cose è una palla. Poi, il personaggio di Morpheus è un po' troppo buttato lì, ok che la sua storia sta nei comics ma potevano renderlo meglio su schermo. Infine, non ho mai capito perché quando la tizia sudamericana rivela i dettagli, incluso quello del fango come mimetizzazione, nessuno sfrutta la cosa fino allo scontro finale tra Brody e il capo dei Predator.
Also, la storia secondaria del dottore che pare messa lì per dare un twist stile Saw.
Citazione:
Leorgrium
Minchia ho un brutto presentimento. Guardo la foto e ci vedo:
-Quicksilver (il biondino)
-Kay&Peele (nigga chiaro e nigga scuro)
-Kanye West (nigga scuro tatuato)
-simil-Michelle Rodriguez di turno
PIU' UN BAMBINO DI MERDA. Il bambino fa parte del cast o è uno che passava di lì e ha fatto la foto? Non son sicuro di poter reggere un film di Predator coi baNbini poveriNi da proteGGiereh
-
Citazione:
Rage
PIU' UN BAMBINO DI MERDA. Il bambino fa parte del cast o è uno che passava di lì e ha fatto la foto? Non son sicuro di poter reggere un film di Predator coi baNbini poveriNi da proteGGiereh
Mi dispiace...E' il figlio del protagonista :)
-
Citazione:
Leorgrium
Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)
con un biNbino in mezzo allo scatolame? :uhm:
-
-
Vabbè, se il bambino fa appena più di una comparsata iniziale per poi sparire, film del gazzo incoming
-
Citazione:
Leorgrium
È biocane sarebbe anche una cosa normale visto che si parla del guerriero Yautja che colleziona teste delle prede come trofei.
Prevedo una immane puttanata
-
Citazione:
Rage
Non è male ma ha alcuni difetti di base che lo rendono riuscito solo in parte. Su tutti, introdurre i "super" Predator, sta cosa di voler andare sempre più oltre e sempre più superfortissimo sulle cose è una palla. Poi, il personaggio di Morpheus è un po' troppo buttato lì, ok che la sua storia sta nei comics ma potevano renderlo meglio su schermo. Infine, non ho mai capito perché quando la tizia sudamericana rivela i dettagli, incluso quello del fango come mimetizzazione, nessuno sfrutta la cosa fino allo scontro finale tra Brody e il capo dei Predator.
Also, la storia secondaria del dottore che pare messa lì per dare un twist stile Saw.
Minchia ho un brutto presentimento. Guardo la foto e ci vedo:
-Quicksilver (il biondino)
-Kay&Peele (nigga chiaro e nigga scuro)
-Kanye West (nigga scuro tatuato)
-simil-Michelle Rodriguez di turno
Ehm
I super predator o meglio i bad Blood, son stati ripresi uguali ai comics, quindi è stata una genialità/ bel tributo.
Per il resto concordo
Comics AvP della dark horse
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0d7eca9fe.jpg
http://avp.wikia.com/wiki/Predator:_Bad_Blood
-