Ecco il trailer:
ho idea che l'internet dei nerd alt right sia svenuta con la bava alla bocca dalla furia di premere dislike
Apprezzo l'idea di fare un film di black panter senza black panter![]()
Da cosa l'hai capito?
Restarting
Lo sarà prima o poi, per me lo diventerà alla fine del film. È inevitabile, i possibili sostituti hanno zero carisma. E il trailer incentrato sulle donne della famiglia lascia poco spazio all'immaginazione
Sembra una mano femminile, ma non è sicuro che sia lei
![]()
Restarting
dai, chi pensate che prenderà il vero posto di black panther? l'uomo gorilla? l'unico con il giusto carisma era killmonger, o lo ripescano in qualche modo o non c'è altra scelta se non la sorella
Fare Namor Azteco (o comunque collegato a quelle culture) mi pare una buona idea per differenziare dalla DC e fare qualcosa di originale
Non c'erano stati dei casini con l'attrice che fa la sorella? forse era novax o roba del genere
Solo tuuuu … mi sai dareee …
È una speculazione che gira in rete da mesi, o vivi sul pianeta Marte ?
Certezze non ce ne sono, ma diciamo che le probabilità sono altissime, considerato che che sembra un film molto al femminile …
Io avrei fatto il recasting di T’Challa …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, bastava inventare una stronzata sul cambio di aspetto, ma concordo che le persone si sono affezionate al suo protagonista…
Comunque probabilmente il film sarà di passaggio (magari il costume se lo gireranno tutte le protagoniste femminili, Nakia e Okoye comprese), per far abituare le persone della morte di Boseman in attesa di un nuovo Black Panther …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://blog.screenweek.it/2022/07/b...na-832802.php/
un po' di info sul trailer, concordo con la chiosa finale, effettivamente ha più senso. Visto il nome di peso dell'attrice e i problemi novax legati all'attrice che fa la sorella
Perché era troppo tardi farla fuori. Darle il ruolo di blackpantjer è troppo rischioso nel lungo periodo. Però sì, potrebbe essere benissimo lei