non capisco perchè spingere così tanto con sto modernismo, vabbeh è una megastar mica per niente, sarò io che non capisco un cazzo
non capisco perchè spingere così tanto con sto modernismo, vabbeh è una megastar mica per niente, sarò io che non capisco un cazzo
Lei fa molto Sorayama.
Ma anche robotella d'onore
Si, un mix tra Metropolis e D-3B0 che in ogni caso poco hanno a che fare con Dune![]()
capezzoliban?
io direi MOLTO metropolis
in ogni caso MOLTO patata![]()
cmq quella corazza pettorale li' è piena di vuoto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Intanto si accumulano recensioni su entusiastiche su recensioni entusiastiche … non so se esserne felicissimo o iniziare a temere di rimanere deluso da tali aspettative
La parte prima la reputo un capolavoro, senza se e senza ma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
di solito villeneuve non delude
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La seconda non può essere inferiore per regia, attori, fotografia, scenari ecc.
Al netto che una buona fetta della seconda parte del libro è molto più mistica e riflessiva rispetto alla prima parte, dove per forza di cose succedono molti più fatti a muovere avanti la trama
Si bella Zendaya, a me la Pugh grazie
No la prendo io
La Ferguson DIVINA![]()
Io sono riuscito a rimanere fuori dal contesto del film fino a settimana scorsa dove ho potuto vedere al cinema la parte uno per la prima volta, con tanto di preview di una scena del secondo capitolo e Villeneuve che diceva che questa parte sarà più ricca di azione.
Speriamo non si riduca troppo in film di azione...