Zero, questo potrebbe anche interessarti: il racconto dell'umanitą tra resistenza e collaborazionisti durante un occupazione aliena durata 10 anni. Il regista č quello del pianeta delle scimmie
Zero, questo potrebbe anche interessarti: il racconto dell'umanitą tra resistenza e collaborazionisti durante un occupazione aliena durata 10 anni. Il regista č quello del pianeta delle scimmie
L'idea sembra carina
ma almeno gli alieni si vedono?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi ricorda la premessa di Colony, ma qui sembra tutto molto meglio.
Spero non ci sia il plot twist "gli alieni non esistono, č tutto un complotto", ma tutto sommato non sarebbe nemmeno fondamentale saperlo.
Colony volevo vederlo, ma la presenza di Lory di The Walking Dead e Prison Break mi ha stroncato l'entusiasmo.
Buona segnalazione ceccazzo, appena sono sul laptop mi guardo il trailer![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
dipende dalla storia che vuole raccontare. Se la storia si concentra su come vivono gli umani l'occupazione aliena, non č strettamente necessario farli vedere. Perņ sono cose che gią sai, perņ fai finta di no
rendiamo grazia
https://thelegislaturegov.com/captivestate/
mi sembra turbofottutamente interessante
perchč non dovrebbe? alla fine era passato il seguito di cloverfield
In italiano
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)