Ecco il teaser del nuovo episodio di star wars
![]()
'nzomma ...Ma la risata alla fine... è di Abrams ?
![]()
Ultima modifica di Traiano; 12-04-19 alle 18:23
The rise of Skywalker. Boh, che diavolo vuol dire? La risata finale è quella dell'imperatore? Alla fine il Falcon è tornato nelle mani di Lando, quindi morale della favola di questi 9 film: se un bianco ruba qualcosa ad un nero, prima o poi il destino risolverà le ingiustizie subite dalle minoranze e i bianchi finiranno per uccidersi con le proprie mani (o quelle dei propri figli).
sistemato il titole perchè il "the" non c'è![]()
Infatti il "the" non aveva senso, sembrava alla toscana... Palpatine è uno dei miei villain preferiti di sempre, anche piu' di Vader, ripescarlo però non avrebbe davvero senso e sarebbe l'ennesima riprova che o non hanno idee (vedi ep VII) o gli vengono solo cagate (Ep VIII) . C'è da dire risentendo piu' volte la risata non mi è sembrata proprio quella del grandissimo McDiarmid, ma questo non vuol dire nulla certo...
Ultima modifica di manuè; 13-04-19 alle 12:32
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Lando![]()
Restarting
questo teaser fa supporre (almeno per quel poco che se ne può trarre) la veridicità di certi leak e rumor. Se fossero veri anche gli altri...![]()
Mi sa che palpatine ha fatto di nuovo il giochetto del prescelto
Però se Palpatine è tornato vuol dire che è praticamente immortale e quindi non se libereranno mai. Snoke era un suo burattino telecomandato?