Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Una roba che parla di rivoluzione, ribellione, etc secondo me a te non piace, poi magari sbaglio eh
Guarda che “Lo Zio” esce di casa tutte le mattine gridando:
“For the Emperor!!!”
No, penso che la ribellione non gli piaccia.
Citazione:
Recidivo
“For the Emperor!!!”
perchè dovrei gridare FOR se l'emperor sono io? :smug:
se il fine unico della ribellione è il caos (minchia bordello) non piacerebbe nemmeno a voi zecche :asd:
Citazione:
Recidivo
“For the Emperor!!!”
Perchè cos'altro bisogna urlare?
Citazione:
Lo Zio
se il fine unico della ribellione è il caos (minchia bordello) non piacerebbe nemmeno a voi zecche :asd:
Ecco appunto, se il discorso che si fa è questo, ovvio che uno spunto come quello di V for Vendetta non convincerà molto :asd: c avebo visto giusto
Quindi sono l'unico che si è piegato in due dal ridere alla scena di neo che prova a volare? :asd: :rotfl:
Citazione:
nicolas senada
Quindi sono l'unico che si è piegato in due dal ridere alla scena di neo che prova a volare? :asd: :rotfl:
Intendiamoci, ho ridacchiato anche io, ma anche perche' ormai a quel punto avevo capito che il film non mi avrebbe certo dato DAVVERO qualcosa di significativo per me, e quindi certo, chiaro, famose na risata.
Pero' cio' non toglie che la scena in se' sia uno dei tanti elementi che considero BRUTTI del film.
Citazione:
nicolas senada
Believe it or not, I'm walkin' on air
I never thought I could feel so free
Flyin' away on a wing and a prayer
Who could it be?
Believe it or not it's just me
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Ecco appunto, se il discorso che si fa è questo, ovvio che uno spunto come quello di V for Vendetta non convincerà molto :asd: c avebo visto giusto
e che altro c'è da vederci? :asd:
Citazione:
Lo Zio
Believe it or not, I'm walkin' on air
I never thought I could feel so free
Flyin' away on a wing and a prayer
Who could it be?
Believe it or not it's just me
- - - Aggiornato - - -
e che altro c'è da vederci? :asd:
Se tu non ci vedi altro va bene così, mica devo venire io a dirti che gusti devi avere :asd:
Visto. Mi ha fatto meno schifo di quanto pensassi
a parte le storture varie (ci sono cose ben peggiori nel film di neo che prova a volare per far ridere), il film mi è piaciuto, mi ha intrattenuto e credo che sia una buona fine per la serie. e a questo punto spero vivamente che non ci mettano mano ancora per proseguirla, se vogliono tenere qualcosa di simile che cambiassero protagonisti e facessero un prequel/spin off
Boh per me le mossette di Neo per parere i proiettili derubricano il film a parodia autoreferenziale di se stessa
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mossette... praticamente impone solo le mani :asd:
Citazione:
Talismano
Boh per me le mossette di Neo per parere i proiettili derubricano il film a parodia autoreferenziale di se stessa
Si esatto, tra l'altro il film sembra voler dire "no non sa piu' fare cose fighe oddio ha perso i poteri, metroidvania" ma poi invece para tutti i colpi a destra e a sinistra , bo sa proprio di filmino di quarta categoria senti
Citazione:
alezago88
a parte le storture varie (ci sono cose ben peggiori nel film di neo che prova a volare per far ridere), il film mi è piaciuto, mi ha intrattenuto e credo che sia una buona fine per la serie. e a questo punto spero vivamente che non ci mettano mano ancora per proseguirla, se vogliono tenere qualcosa di simile che cambiassero protagonisti e facessero un prequel/spin off
anche perchè non vedo molte altre alternative nel proseguimento se non ricalcare di nuovo quanto fatto :asd:
all'epoca si giocarono il jolly dell'agente Smith, disintegrato da Neo alla fine del primo film, che tornava 'misteriosamente' nel secondo come virus impazzito e fuori controllo: ottimo da usare come deus ex machina narrativo per giustificare una tregua tra le macchine (incapaci di tenerlo a bada) e gli umani.
Smith fuori controllo che si fa i cazzi suoi c'è giÃ* nel 4 :asd:
ottimo lavoro di programmazione delle macchine, fanno una build nuova di zecca di Matrix ma il virus Smith salta fuori di nuovo :nono:
A proposito, qualcuno si ricorda il perchè Smith prima si prende a pugni allegramente con Neo e la sua combriccola, per poi allearsi con lui repentinamente contro l'architetto? :bua:
Non mi ricordo più il motivo per cui la 'tensione non sfogata' tra Neo e Trinity raddoppia la produttivitÃ* del Matrix attuale...
Citazione:
nicolas senada
anche perchè non vedo molte altre alternative nel proseguimento se non ricalcare di nuovo quanto fatto :asd:
all'epoca si giocarono il jolly dell'agente Smith, disintegrato da Neo alla fine del primo film, che tornava 'misteriosamente' nel secondo come virus impazzito e fuori controllo: ottimo da usare come deus ex machina narrativo per giustificare una tregua tra le macchine (incapaci di tenerlo a bada) e gli umani.
Smith fuori controllo che si fa i cazzi suoi c'è giÃ* nel 4 :asd:
ottimo lavoro di programmazione delle macchine, fanno una build nuova di zecca di Matrix ma il virus Smith salta fuori di nuovo :nono:
A proposito, qualcuno si ricorda il perchè Smith prima si prende a pugni allegramente con Neo e la sua combriccola, per poi allearsi con lui repentinamente contro l'architetto? :bua:
Non mi ricordo più il motivo per cui la 'tensione non sfogata' tra Neo e Trinity raddoppia la produttivitÃ* del Matrix attuale...
Perché qualcosa dovevano inventarsi per giustificare il tutto. E si sono inventati sta supercazzola.
cmq disponibile anche doppiato :fag:
Finalmente l’ho visto.
È una merda. Fine.
avresti mai potuto cambiare idea? :asd:
:rotfl:
Ma come, non hai apprezzato la genialità del sottesto di critica all industria cinematografica? :fag: