Domani il trailer completo
Sto proprio recuperando il manga in questo periodo grazie alla ristampa (si è un crimine che non l'abbia letto prima)
Soggetto molto interessante ma difficile, uno per la lunghezza (e vabbè) due per la violenza dell'opera, per farne una trasposizione fedele dovrebbe essere uno splatter come se ne sono visti pochi
Però tanto curioso
Edit: ah leggo adesso che c'è lo zampino di Rodriquez mmmh si fa interessante![]()
Ultima modifica di CX3200; 08-12-17 alle 21:43
molto convincente lei in CGI, ogni anno stanno facendo passi da gigante sulla realizzazione di essere umani in computer grafica
mi è piaciuto il film d'animazione, mi piace walts che fa geppetto e sopratutto c'è jennifer connelly, quindi questo film va visto![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ed io che speravo di vedere un poì di violenza da motorball
mancano anche le due strisce metalliche sotto gli occhi di Alita
l'avrei visto meglio come Desty Nova che Daisuke Ido. Non ce lo vedo proprio ad usare il Rocket Hammer. Nel trailer vedo che manca Vector![]()
A me sembra che lei in cgi, con quegli occhi così enormi, stoni tantissimo col resto![]()
Le premesse sul design generale sono molto buone e il trailer funziona.
Ho solo paura che Rodriguez mandi tutto in vacca come al solito, ma sembra non si possa parlare male dei film di Rodriguez in questo mondo.
Io lo trovo davvero uno dei registi più sopravvalutati del pianeta.
- - - Aggiornato - - -
io l'unica cosa che non sopporto di quel confronto, è la mancanza di tette.![]()
Ma perchè gli hanno fatto gli occhioni stile manga???? Che se li facevano normali, visto che gli attori attorno sono normali, non la si riconosceva come Alita??
Meglio così, probabilmente non volevano che sembrasse un'umana finta ma una ginoide vera.
Il trailer sembra voler trasmettere del sentimento, cosa che Rodriguez non sa fare. Son dubbioso
Però il budget è importante e l'obiettivo non è certo scimmiottare i b movie come fa al solito. Magari si è impegnato.
Però sarebbe stato figo un adattamento cinematografico totalmente esagerato alla Takeshi Miike.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -