la serie? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ecco i primi minuti del film
http://www.youtube.com/watch?v=I9n3gJRrHhk
aspettiamo le reazioni dei più giappofag:
che sono questi sottotitoli? :uhm: scarletta compagni avrebbero dovuto imparare il giapponese... pardon: il nipponico :tsk:
:asd:
Spero che il resto del film sappia essere più sorprendente. Perché questi 5 minuti sono di una scontatezza unica. O forse è colpa mia che sono cresciuto guardando troppi cartoni giapponesi...
Questo film si rivolge ai fan e anche ai neofiti.
Per me va benissimo cosi, a parte il costume tutina che esalta :smugdance: ma che non fa di certo sembrare la Scarlettina un androide :asd:
Detto questo, se non vi interessa non andate a guardarlo tanto la storia la conoscete già.... se è un pò diversa per me è solo un BENE :asd: :asd:
concordo, deve essere diverso
Ultimo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=LNSErGetV4Y
Anche il primo film di oshii non è che abbia chissà quale trama e approfondimento sui personaggi. Praticamente si concentra sul filosofeggiare per poi ignorare tutto il resto...
Infatti non deve sembrare un androide visto che è un cyborg. Nel film di oshii la tutina c'era solo che era abbastanza trasparente. Ma al giorno d'oggi se il film non è per tutti finisce per essere "ghettizzato". Poi magari la scarlet di posare mezza nuda non ne vuole sapere....
Se dovessi riassumere la trama di questo film da quel che sembra ed ho scoperto. Robocop che incontra blade runner con un spruzzata di atto di forza...:uhm::rotfl:
Va beh era scontato che non avrebbero riproposto lo stesso stile dei film di oshii (di quelli che andranno a vederlo quelli che lo consocono saranno molto pochi) ne lo vorrei. Solo che questa cosa di aver nerfato di brutto la diffusione dei corpi interamente artificiali (cervello a parte) non mi va giù. In pratica in questo film la tecnologia cyber sembra ancora agli albori.....
Recchioni uscito dall'anteprima ha commentato "profondo disgusto". Per quel che vale.
la persona a capo di Bonelli
esticazzi? :caffe:
Mi accodo a davidian e manue (:uhoh:) anche se subodoro pure io la zozzeria :smug:
:asd: per l'accodamento, ma perchè zozzeria?
dal trailer, il doppiaggio della johansson è qualcosa al limite della denuncia :facepalm:
avevamo dei doppiatori che esaltavano i film, adesso li affossano :bua:
Assolutamente vero, spero di riuscire ad andare alla proiezione O.V.
mah! non mi sembra affatto male.
Dai pareri di alcuni "stranieri" come era prevedibili non ha la "profondità" dell'originale cosa che a me poco frega dato che considero meglio bilanciate le serie tv.
Ovviamente fare un film "mattone" così atipico per il mercato occidentale sarebbe stato come essere certi di bruciare i propri soldi. GITS in USA lo conoscono in pochi. Il primo film del 1995 ha incassato neanche mezzo milione il secondo innocence (pensate che questo film è costato la bellezza di 20 milioni di dollari) un milione appena. Sono cifre sensibilmente minori rispetto ai film animati dc e marvel. Altro esempio il film conclusivo di stand alone complex in USA ha piazzato tipo 100.000 copie, in Giappone (tre volte meno la popolazione USA) sapete quanto? un milione e mezzo.