Ubisoft imho sarebbe dal male al peggio, secondo me presto o alla scadenza del contratto di esclusiva si arriverà semplicemente ad assegnare il progetto singolarmente o a vagliare le proposte esterne, come faceva Lucasarts.
Visualizzazione Stampabile
Ubisoft imho sarebbe dal male al peggio, secondo me presto o alla scadenza del contratto di esclusiva si arriverà semplicemente ad assegnare il progetto singolarmente o a vagliare le proposte esterne, come faceva Lucasarts.
Lucasfilm assume il direttore artistico di Blade Runner 2049 per Episodio 9 :)
http://www.slashfilm.com/episode-9-art-director/Citazione:
Paul Inglis, art director of Blade Runner 2049, has just been hired for the upcoming J.J. Abrams-directed sequel.
ovviamente non vi sto nemmeno a raccontare quanto sia cazzofigata la seconda parte di Rebels, ieri c'è stata la puntata metafisica che ha aperto un nuovo filone nella Forza e delle sue diverse interpretazioni
per chi ha visto la puntata:
Citazione:
Viaggi nel tempo?
Spaziotempo, ancora peggio :asd:
Ora possono fare una mossa alla star Trek
tipo questa? :asd:
https://33.media.tumblr.com/ddf9d626...cscho1_400.gif
Peccato per lo stile grafico, sennò lo guarderei con entusiasmo.
Faceva cagare anche a me....poi mi ha continuato a far cagare ma lo guardo lo stesso :asd:
sì non è eccezionale, ma sempre meglio di robe ultraminimaliste come vanno di moda adesso
Se qualche elemento del thread di ep.8 vede le ultime due di Rebels, sviene.... :asd:
Poi non dite che non ve l'avevo detto :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Ero anch'io molto diffidente, però a un certo punto ho pensato a quanta roba mi sarei perso restando ancorato alla qualità tecnica e/o lo stile grafico di una volta (Il nuovo Duck Tales e Rick & Morty non li avrei mai visti in passato), e così mi sono fatto andare bene la grafica moderna. Tutto sommato è meno peggio di quel che sembra una volta che la accetti.
è finito Rebels :cattivo: mi è piaciuto moltissimo come si arriva alla fine, ma avrei preferito qualcosa di più netto. Così ci lasciano proprio con la porta spalancata per qualsiasi cosa :asd:
Andiamo bene :asd:
Personalmente l'ho ripreso solo oggi (avevo dimenticato fosse iniziata la seconda parte), sono all'episodio 11 e, non so se è la distanza di mesi dalla serie, mi è sembrato molto più curato dei passati.
Pensavo ad una stagione più adulta (visto anche l'episodio di Jarrus, molto promettente) ed un finale più interessante, ma resta un prodotto per un pubblico giovanissimo.. Buono per quel target per carità, Filoni ci sa fare ( a parte le balene spaziali), ma non capisco l'entusiasmo di chi ha più di sedici anni, e si che la trilogia la rivedo, al netto della nostalgia, ancora con piacere senza che mi debba chiedere se sia troppo cresciuto per un cinemadi quel tipo.
Visto il tredicesimo episodio
Sono molto, molto deluso, spero che i prossimi me lo facciano un minimo dimenticare...
rimango dell'idea che se si parte pensando "ad una stagione più adulta" per un prodotto su disney xd si rimarrà inevitabilmente delusi. Che poi, per essere un cartone di star wars ha mostrato scene di tortura, ha affrontato il tema della morte e di cercare di sconfiggerla, tradimento, vendetta, la perdita di persone care. Per quello che doveva offrire l'ha fatto più che discretamente, come detto il finale l'ho apprezzato ma avrei preferito qualcosa di più conclusivo, ma tante scene sono state particolarmente avvincenti (l'imperatore su tutti). Penso che se si vorrà qualcosa di diverso e "più adulto" dovremmo aspettare (forse) la serie tv
Bella sta notizia...jon favreau scriverà e produrra la famosa serie tv per il nuovo servizio streaming :)
http://www.starwars.com/news/jon-fav...ar-wars-series