-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
All'epoca si diceva lo stesso di Lucas e Lucas a differenza di Abrams aveva effettivamente dimostrato di essere abbastanza bollito al cinema.
Lucas sarà stato anche bollito...ma questa nuova trilogia non la trovo superiore alla sua...anzi (ok manca ancora un film).
Inoltre sinceramente fatico a trovare un film di JJ veramente "bello" e che non sia al massimo un discreto riempitivo per 2 ore da cervello staccato da dimenticare 2 giorni dopo la visione...poi non che si cerchi chissà che eh...di per se pure sti star wars qui con un po' di attenzione in più (specie il primo) erano decisamente salvabili...ep8 già più difficile...
-
Citazione:
Enriko!!
Lucas sarà stato anche bollito...ma questa nuova trilogia non la trovo superiore alla sua...anzi (ok manca ancora un film).
Inoltre sinceramente fatico a trovare un film di JJ veramente "bello" e che non sia al massimo un discreto riempitivo per 2 ore da cervello staccato da dimenticare 2 giorni dopo la visione...poi non che si cerchi chissà che eh...di per se pure sti star wars qui con un po' di attenzione in più (specie il primo) erano decisamente salvabili...ep8 già più difficile...
Non sono mai stato uno di quelli "Lucas mi ha stuprato l'infanzia" ma i prequel sono ammazzati dall'incapacità di Lucas di dirigere gli attori, epVII è solo leggermente meglio scritto di un prequel a caso ma ne è infinitamente superiore nel complesso perché Giaggio Abrami almeno sa comunicare quello che vuole agli attori.
Star Wars è basato in gran parte sull'emotività e una gran parte di quel fattore lo si deve alla sintonia (non necessariamente la bravura) degli attori con le scene in cui recitano e su questo i prequel mancano il bersaglio, le stesse situazioni funzionano meglio in Clone Wars proprio perché lì il lato attori è molto più curato.
-
ritengo che la trilogia prequel fosse molto più semplice da fare rispetto ad un sequel. Personaggi e storia erano già pronti. Infatti il primo capitolo, parzialmente slegato dalla storia (no cloni, no anakin "formato", no impero) è tra i tre il meno riuscito.
-
Citazione:
Det. Bullock
Non sono mai stato uno di quelli "Lucas mi ha stuprato l'infanzia" ma i prequel sono ammazzati dall'incapacità di Lucas di dirigere gli attori, epVII è solo leggermente meglio scritto di un prequel a caso ma ne è infinitamente superiore nel complesso perché Giaggio Abrami almeno sa comunicare quello che vuole agli attori.
gegè può saper comunicare quel che gli pare ma rovina qualsiasi cosa, di non suo all'origine, su cui mette le mani e quindi schifo a prescindere.
Citazione:
Det. Bullock
Star Wars è basato in gran parte sull'emotività e una gran parte di quel fattore lo si deve alla sintonia (non necessariamente la bravura) degli attori con le scene in cui recitano e su questo i prequel mancano il bersaglio, le stesse situazioni funzionano meglio in Clone Wars proprio perché lì il lato attori è molto più curato.
in clone wars sono riusciti non solo a far recitare decentemente il personaggio virtuale di anakin, cosa che quello reale non sapeva affatto fare, ma addirittura a migliorare jar jar :asd:
-
Citazione:
manuè
gegè può saper comunicare quel che gli pare ma rovina qualsiasi cosa, di non suo all'origine, su cui mette le mani e quindi schifo a prescindere.
No no, rovina anche le sue opere originali, vedi lost partito alla grande e poi diventato un calderone di stroncata metafisiche
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Se vuoi continuare a postare in Cinema o in Televisione evita le opinioni "a prescindere", manuè.
Grazie.
-
ok, ma puoi considerarle sottintese se si parla di gegè.
-
Bene, sono convinto che ormai il messaggio sia percolato all'intero forum. Ricevuto forte e chiaro.
Grazie per la collaborazione
-
-
-
:sisi: cresce l'attesa, sono sempre più convinto
https://www.youtube.com/watch?v=Ae2Cxy8sswk
-
Boh: io spero sempre di essere smentito e che sia una figata, ma dai trailer mi sembra Fast n Furious nello spazio...
-
Citazione:
Talenz
Boh: io spero sempre di essere smentito e che sia una figata, ma dai trailer mi sembra Fast n Furious nello spazio...
Per me questo tipo di premessa non è affato male invece, poi quegli anelli ricordano parecchio le sfide di allenamento in X-wing Alliance e non sarei sorpreso ci sia lo zampino di uno dei tanti ex Lucasarts che adesso lavorano alla Lucasfilm animation e alla ILM.
-
per la nicchia "curiosità dal mondo star wars" ecco una versione che vedrei volentieri
https://www.youtube.com/watch?v=Ib_4A2CG2Ag
-
Cominciata la produzione della nuova serie tv live-action di favreau....la serie uscirà sul nuovo servizio streaming disney
https://i1.wp.com/makingstarwars.net...2%2C2988&ssl=1
-
Personalmente, dopo gli ultimi 2 film, il mio interesse verso questo brand sta toccando lo zero assoluto
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Personalmente, dopo gli ultimi 2 film, il mio interesse verso questo brand sta toccando lo zero assoluto
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Idem :sisi:
Voglio solo vedere che cazzo combineranno nel 9, perchè anche se penso che non si possano toccare punti più bassi in fatto di sceneggiatura e trama, confido che saprà sorprendermi (in negativo) anche stavolta....
-
Quanta negatività qui dentro :asd:
-
No, è una constatazione dei fatti. Le uniche cose che si salvano sono il 7, ma solo perchè il primo della nuova saga, Rogue One il migliore film a tema SW, e poi viene Solo, in qualche modo. L'8 potrebbero pure defenstrarlo e farne uno nuovo per quanto è uscito male, se non qualche paio di cosine... per il resto l'8 non esiste.
Se poi pensi che sia un bel film, in linea generale, non c'è molto altro di cui discutere :chebotta: