-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Non lo faranno, dovrebbero cambiare le date
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Episodio 9 e mezzo
peccato non ci sia più leslie nielsen, sarebbe stato epico :lol:
-
li chiameranno episodio 8 e 9 ripudiando the last jedi
-
8 Episodi e Mezzo :semicit:
-
-
purtroppo non c'è ancora su youtube, primo trailer di resitance!
https://www.facebook.com/StarWars/vi...2738926577604/
diciamo che mi sembra troppo acido come colori, ma le parti in volo sembrano proprio belle. Attendo pazientemente, senza bava alla bocca. Uscita il 7 di ottobre
-
i velivoli, rustici e di costruzione apparentemente "arrangiata", tanto da sembrare ispirati a quelli di crimson skies, mi piacciono molto, ma tutto il resto...
-
Qui quello di YouTube [emoji16]
https://youtu.be/bH_Ws7sA468
-
Quando uscirono i trailer di Rebels ero ugualmente dubbioso, ma poi è andato tutto bene
-
Citazione:
Tyreal
Quando uscirono i trailer di Rebels ero ugualmente dubbioso, ma poi è andato tutto bene
si, ma dopo circa metà della prima stagione :asd:
-
Beh non hai detto 25 puntate, ma 6. Qua immagino sia uguale, nel trailer vediamo l'inizio dell'addestramento, con lui costretto ad una gara di velocità nei checkpoint (come in x wing alliance tra l'altro) un attacco del primo ordine lo porterà a pilotare un vero caccia diventando così subito un eroe. Verrà inserito in una squadra di veterani che giustamente lo tratteranno come una spina, ma con le sue abilità riuscirà a conquistarsi la fiducia di tutti! Potete anche non guardarlo che tanto vi ho scritto tutto
-
Hai dimenticato la parte dove muore il suo copilota e ha una storia d'amore con la stratega dei ribelli.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
non nella prima serie, però lui c'avrà il durello per qualcuna. O per far piacere a nightcoso per qualcuno
-
può anche essere la roba meglio fatta dell'universo universale, però è ambientata nello schifo della trilogia di gegè, quindi cacca a prescindere :snob:
ma tanto ritorna the clone wars e quindi del resto fottesega galattico :rullezza:
-
Non mi piace molto lo stile dei disegni "troppo pulito" per le atmosfere di starwars :uhm:
-
Citazione:
manuè
può anche essere la roba meglio fatta dell'universo universale, però è ambientata nello schifo della trilogia di gegè, quindi cacca a prescindere :snob:
ma tanto ritorna the clone wars e quindi del resto fottesega galattico :rullezza:
Clone Wars che era stato accolto a pesci in faccia, io mi ci misi tardi proprio perché avevo dato retta alle critiche.
Ogni volta che esce un nuovo cartone di Star Wars ormai sembra di avere un deja-vu.
-
Vedrete che sbaveremo nelle sequenze di combattimento in volo
-
Citazione:
Det. Bullock
Clone Wars che era stato accolto a pesci in faccia, io mi ci misi tardi proprio perché avevo dato retta alle critiche.
Ogni volta che esce un nuovo cartone di Star Wars ormai sembra di avere un deja-vu.
clone wars però non era di gegè e quindi non partiva con tale, pesantissimo, svantaggio.
-
Citazione:
manuè
clone wars però non era di gegè e quindi non partiva con tale, pesantissimo, svantaggio.
All'epoca si diceva lo stesso di Lucas e Lucas a differenza di Abrams aveva effettivamente dimostrato di essere abbastanza bollito al cinema.