-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Resistance, Stories, Ep8, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
non ho ancora visto l'ultima, ma per me è una serie da bocciare: personalmente mi aspettavo altro, più astronavi, più spazio, più azione. Infatti le puntate migliori sono quelle in cui si spostano da colossus o c'è un po' di azione "di volo". Invece kaz è un cretino abbastanza odioso e guardando lo show con occhi adulto non sopporto le sue movenze comiche, che invece risultano più da handicappato, quando cerca di fare la spia. Quel cazzo di fireball è da 16 puntate fermo in hangar che ci stanno lavorando... vediamo le ultime dove immagino cambieranno un po' direzione
A me sta piacendo parecchio invece, ma avevo capito che si sarebbe incentrata sulla stazione sin da subito e sinceramente a me ricorda un po' DS9. Kaz se noti è a suo agio solo quando pilota qualcosa, per il resto è un pesce fuor d'acqua con poca o nulla esperienza del mondo reale. Le movenze cartoonesche non mi danno fastidio, di solito non le sopporto ma finora siamo ben sotto al livello di guardia.
Ma è anche vero che io per curiosità mi sono rivisto qualcosa della roba che vedevo da piccolo in tempi relativamente recenti quindi tre quarti di quello che fanno oggi mi pare oro in confronto. :asd:
-
Citazione:
Tyreal
Scusate, mo' mi sono perso, però...
Al di là di episodio IX, che è in fase di postproduzione da ieri, se non ho capito male, cosa sta per uscire?
-La serie tv col mandaloriano, okay
-La serie prequel con Cassian?
-Altri film spin off? Del tutto cancellati o continuano con l'idea?
-Altre serie animate?
che sta per uscire abbiamo solo la serie tv con Oberin e una nuova serie di Clone Wars.
Per il resto siamo ancora in fase di concept: la trilogia di jonson e dei due tizi del trono di spade
-
Sbaglio o manca ancora lo spin-off su Obi? :uhm:
-
nessuno ha annunciato lo spin off su obi wan. Dopo Solo si è fermato tutto.
-
-
Sicuramente Solo è stato un flop come incassi se paragonato al resto, ma non è stato certo un film da cui non hanno guadagnato...
Non credo che Disney voglia rivedere i piani per un film che è andato "così così"...
Di sicuro comunque probabile che i risultati sempre più in calo li portino a fare una qualche riflessione, se forse non è il caso di correggere qualcosa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Solo è stato anche sfortunato perché uscito dopo quelll'aborto di Episodio VIII (senza considerare il cambio alla regia, la riscrittura di molte scene, ecc. )
Perché come film non è così malvagio ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Solo è stato anche sfortunato perché uscito dopo quelll'aborto di Episodio VIII (senza considerare il cambio alla regia, la riscrittura di molte scene, ecc. )
Perché come film non è così malvagio ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il problema di Solo è che è uscito in un periodo troppo affollato, essendo troppo vicino al film precedente poi non hanno potuto fare troppa pubblicità e con tutti quei film per cui la gente aveva l'hype da mesi era essenzialmente stato mandato a morire.
-
Citazione:
Enriko!!
Di sicuro comunque probabile che i risultati sempre più in calo li portino a fare una qualche riflessione, se forse non è il caso di correggere qualcosa...
l'unica "riflessione" che faranno sarà in termini monetari: questo film ha incassato di più di quest'altro, quindi continuiamo col primo.
-
incredibile quando succede così
comunque c'è stato un netto calo per quanto riguarda informazioni, pubblicità e quant'altro. Stavano spingendo troppo, han saturato le persone con troppe cose e stanno cambiando rotta.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Ho letto che l'entrata del parco sarà una gigantografia della testa di Rey con la bocca spalancata.
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Ho letto che l'entrata del parco sarà una gigantografia della testa di Rey con la bocca spalancata.
quindi a grandezza naturale
-
Citazione:
ryohazuki84
quindi a grandezza naturale
No, hanno dovuto farla in scala altrimenti i denti avrebbero impedito l'accesso.
-
Finalmente sono riuscito a vedere Solo.
Bel film di avventura, una storia di furfanti e truffatori semplice ma divertente ulteriormente elevata ai miei occhi da un quoziente di nerdosità fuori scala.
Alden Coso come versione ancora sbarbatella di Han Solo funziona e mi è piaciuto che abbiano dato un ruolo bello ampio a Chewie, tra l'altro (e qui contribuisce il fattore nerdosità) menzionando per la prima volta al cinema il fatto che i Wookie abbiano una aspettativa di vita pluricentenaria.
-
In effetti Solo non era male, a parte il droide ritardato e l'attore che faceva Lando che era una mezza sega se paragonato Billy Dee.
-
Citazione:
Nightgaunt
In effetti Solo non era male, a parte il droide ritardato e l'attore che faceva Lando che era una mezza sega se paragonato Billy Dee.
A me l'attore che faceva Lando è piaciuto parecchio e la droide è visibilmente trattata come una parodia dei rivoluzionari a tutti i costi non differente dal cavallo nel reboot di She-Ra, è visibilmente un personaggio le cui fissazioni rivoluzionare sono fatte per far ridere ("Ti ho liberato, ora smamma!").
-
Secondo me il nero ci ha provato troppo, ma lo posso capire quando devi riempire delle scarpe grosse come quelle di Billy Dee. Il tizio che faceva Solo è andato un po' meglio, sembrava meno "forzato".
Alla fine il film ha sofferto per la pessima campagna di marketing e il fallout atomico di TLJ.
-
Citazione:
Nightgaunt
Secondo me il nero ci ha provato troppo, ma lo posso capire quando devi riempire delle scarpe grosse come quelle di Billy Dee. Il tizio che faceva Solo è andato un po' meglio, sembrava meno "forzato".
Alla fine il film ha sofferto per la pessima campagna di marketing e il fallout atomico di TLJ.
Nì, daccordo per la pubblicità ma il famoso fallout atomico è una stronzata perché ci fu pure per i prequel all'epoca (minchia certe discussioni assurde su GuerreStellari.net) e più di tanto non ha mai fatto.