Il trailer è figo, ma lo sono stati tutti finora e il risultato finale un po' meh (per dirla alla buona.) Mi sa che han retconnato tutto di nuovo per salvare capra e cavoli. S'aspetta senza troppo hype.
Visualizzazione Stampabile
Il trailer è figo, ma lo sono stati tutti finora e il risultato finale un po' meh (per dirla alla buona.) Mi sa che han retconnato tutto di nuovo per salvare capra e cavoli. S'aspetta senza troppo hype.
Il trailer è figo?? Una tizia che salta sopra un tie che vola a due cm da terra per tagliarlo con la spada laser?
Ma che immonda stratosfera #a##ata!
Un altro film che può fare concorrenza solo a Covenant.
Questi film sono solamente delle costose schifezze confezionate per fare soldi in fretta, prima che il pubblico si riattivi la testa.
Vabbè stai calmo, è un trailer. Guardati qualcos'altro.
quella scena è molto esagerata e un po' inutile, molto spettacolare ma effettivamente potevano evitarla. E' che si sono spostati nella spettacolarizzazione vista spesso nell'EU che non mi è mai piaciuta.
In realtà fa quello che facevano i Jedi della seconda trilogia, Jedismo acrobatico
Inviato da una galassia lontana lontana....
Quindi solo io sono convinto che si tratti di un addestramento e basta? :uhm:
Dato che è palesemente una cazzata voler mettere sotto Rey invece di spararle l'ira di dio, s'intende :asd:
Per concludere la questione dell'8: il fatto è che in quel film sembra quasi che abbiano pensato di svilupparlo con: "ah ecco, una cosa interessante da mostrare... buttiamola nel cesso 2 secondi dopo e brasiamo tutto".
Pensateci: le origini di Rey, di Snoke, i flashback di Rey, il suo addestramento, il libro jedi andato in fumo, Benicio del Toro, l'Ammiraglia della Resistenza, la semi palese attrazione tra Finn e Rey mandato in vacca dalla presenza della cinese (che ci può stare eh, ma cazzo, da come è scritta qualcuno si sarebbe mai aspettato davvero il twist plot?), tante altre cose...
Cioè, bhò. Sembra quasi che si siano divertiti sadicamente a cancellare tutto quanto di interessante fosse stato introdotto in 7, e se non mi sbaglio si disse che quanto "pensato" da JJ per ep 8 e 9 fosse stato buttato nel cestino :boh2:
E ripeto, se fosse stato scritto diversamente sarebbe potuto anche essere un buon film, ma non è così imho :nono:
E Lando mi è sempre stato sui coglioni, ma capisco che con la nuova saga abbiano palesemente l'intenzione di fare tabula rasa del passato (e non per far contenti i fan, almeno in parte), quindi devono chiudere con i vecchi protagonisti... il ritorno di Palpatine non entusiasma nemmeno a me, ma spero e mi auguro a sto punto che spieghino allora chi sia stato Snoke e come abbia fatto a morire in modo tanto stupido, dato che il Leader Supremo e nuovo maestro Sith di Kylo me lo aspettavo un pelo più sgamato :boh2:
Johnson ha visto l'opportunità di avere "guerre stellari". Voleva essere il nuovo George Lucas.
Che è un po' il problema di questi film di guerre stellari. Non sono di nessuno.
Per quanto Lucas potesse fare male, erano suoi i film. Personali.
Qua ognuno porta il suo ma non è un bene.
Oggi anteprima del gioco :alesisi:
Sì, probabilmente dovrebbero pensare di affidare le intere trilogie ad un solo regista/scrittore, perchè altrimenti ognuno rischia di voler mettere giustamente del suo, col rischio di cambiare totalmente l'andamento dei film.
La scena è completamente fuori contesto e potrebbe persino essere messa assieme in maniera ingannevole.
Ma le novità di stasera dove stanno!?
Mandalorian? Fallen Order!?
https://www.youtube.com/watch?v=FbvDUa9cC-U
Trailer che non dice molto.
Veramente brutto come trailer. Spero mostrino del gameplay
Praticamente del gioco ne sappiamo tanto quanto qualche giorno fa :asd:
Cmq si vede il wallrun e una possibile sezione platform.
Temo avremo una cosa alla The Force Unleashed e nulla di più :sisi:
Un po di foto da The Mandalorian...niente teaser, hanno mostrato solo un footage ai presenti. :)
Edit: leaked...non so quanto durerà
https://www.youtube.com/watch?v=eQzVs7pQVUQ
molto interessante, armatura molto fighissima. Vedremo il taglio che gli daranno
Ci sta pure il teaser
https://www.youtube.com/watch?v=_9iYtA1Fy6o
Minchia, davvero non male, le premesse sembrano ottime, e mi ispira più di episodio IX
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk