https://www.youtube.com/watch?v=l0dhPm3vbyE
Visualizzazione Stampabile
beh direi non un prodotto proprio per ragazzini, ottimo
Pare una figata e inoltre...Herzog!!! Figata!!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Finora la cosa più interessante senza dubbio.
la stagione 7. Personalmente avevo visto poco e non l'ho mai recuperato, pare bello :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Dx9CMSPMfRs
non vedo l'ora... :commosso:
Dicono sia tipico delle presentazioni fuori conferenze "ufficiali" sui VG, sopratutto di titoli single player :boh2:
Io avrei fatto una roba alla Rockstar: sequenze di cutscene intervallate da secondi di gameplay...
Questo video è un mero story trailer che non dice assolutamente nulla di concreto su quello che sarà il gioco, anche se si è già visto il wall run e una possibile sezione platform (quando fa il wall run si vedono dei pistoni di forma quadrata che entrano ed escono dalla parete più avanti).
Per il resto ci possiamo solo basare su quanto hanno detto a voce, che cmq non è molta roba...
https://multiplayer.it/notizie/star-...iciale-ea.htmlCitazione:
Durante la Star Wars Celebration che si sta tenendo a Chicago in questi giorni, lo studio di Electronic Arts Respawn Entertainment ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo capitolo videoludico in terza persona ispirata alla celebre saga, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation e Origin per PC a partire dal 15 novembre 2019.
Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l'Ordine dei Jedi. I videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all'Ordine 66, l'ordine segreto impartito dall'Imperatore per eliminare tutti i Jedi.
Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l'arte della spada laser per contrastare l'Impero e i suoi temibili Inquisitori.
"Per molti degli appassionati di Star Wars, compresi noi stessi, i tempi oscuri della saga sono molto interessanti ed è per questo che abbiamo voluto esplorare quel periodo pieno di pericoli e mistero" spiega Stig Asmussen, Game Director di Respawn Entertainment.
"Il team di Lucasfilm è stato un aiuto prezioso, aiutandoci ad esplorare e sviluppare ancora di più questa parte della storia in cui l'Impero è all'apice della sua forza e i Jedi vivono in clandestinità. Nella narrazione abbiamo creato un videogioco intenso e fedele alla storia originale, ai combattimenti ravvicinati con le spade laser e al potere della Forza, perfetto per gli appassionati che vogliono vivere l'esperienza di un vero Jedi."
"Quando Respawn ci ha raccontato le sue idee per questo gioco abbiamo deciso subito di collaborare. Un videogioco in single-player, ispirato all'universo di Star Wars era esattamente quello che stavamo cercando e sapevamo che anche i fan sarebbero stati entusiasti" dice Steve Blank, Franchise, Content & Strategy Director di Lucasfilm.
"Il focus su Cal ci ha permesso di immedesimarci in un Jedi che è sopravvissuto all'Ordine 66 e di aprire la porta a tantissime opportunità a livello di gameplay e a una trama più ricca, dovendo sviluppare il nuovo personaggio e la sua storia."
I videogiocatori incontreranno Cal a Bracca, un pianeta completamente nuovo e una delle ambientazioni introdotte per la prima volta nel gioco. Cal vive nascondendosi dall'Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1.
La fuga dall'Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell'Impero, per scovare Cal ed eliminare l'ultimo dei Jedi. Agli ordini della Seconda Sorella e i terribili Purge Troopers, l'esercito imperiale addestrato per stanare i Jedi e aiutare gli Inquisitori nella loro ignobile missione.
Star Wars Jedi: Fallen Order avrà gameplay di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film. Il titolo è un prodotto Respawn, uno studio celebre per creare capolavori videoludici di altissima qualità visiva e tecnica: i giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.
Nel videogioco si dovranno dimostrare le proprie abilità su più fronti per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi che si troveranno lungo il cammino tra le avventure della galassia. Gli appassionati di Star Wars riconosceranno le più iconiche ambientazioni, le tradizionali armi e naturalmente i nemici, ma incontreranno anche nuovi personaggi, scenari, creature, droidi e avversari.
Sperem :pippotto:
Suona mui BUENO!
(ovviamente, tutto in chiave " ci hanno pagato per parlarvene bene!" , ma gli elementi sono buoni. Nuovi pianeti, nuovi personaggi, gameplay probabilmente ricco e action, se la storia poco poco spacca, diventa un giocone. Adoro l idea della Seconda Sorella
(nome da paura) e della squadra di SS dell impero. Daie! )
Sì bhè, mica se la sono inventata per questo gioco la Seconda Sorella e la super squadra Elite che caccia gli Jedi :asd:
Questo infatti è un aspetto che mi piace di questo gioco, che si rifà ad altro materiale a tema SW per allacciarne la trama (difatti dovrebbe collegarsi ai fumetti se non erro).
C'è di buono questo con il controllo Disney, che a differenza dell'UE che era un po' messo alla rinfusa il tutto, con il rischio di pestarsi i piedi a vicenda, qui stanno facendo sì che il tutto sia un universo unico, con i vari pezzi (fumetti, film, serie, videogiochi) che si incastrino tra loro senza pestarsi i piedi.
Questo gioco ne è l'esempio :sisi:
come mai è ambientato nella trilogia prequel di lucas e non in quella attuale di gegè?Citazione:
Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith
Anche io preferisco questo approccio, in cui si crea una cosa coesa.
Spero questo non vada a discapito di belle idee fighe nuove, a volte mettersi TROPPI paletti e' una merda, specialmente in un mondo talmente vasto come possibilita' (e preferisco ogni giorno della mia vita un bel videogame cazzuto, che il mero concetto di rispetto di roba inventata per la saga tramite libri e fumetti esterni, che ... ho visto un po' di sfuggita come sono...mah.. )
Speriamo bene!
Spero bene che una volta chiusa la trilogia di film, si avventurino in molti giochi ad essa ispirati, MA possibilmente, non SOLO (perche' quelli non li eviteremo tanto) giocacci di merda che ricalcano la trama dei film e basta, tipo i soliti duemila lego qualsiasicosa, o le robe stile "gioca alla corsa col falcon di Rey mentre scappa da quei tizi, una singola scena del film che diventano ore di videogame"
bf2 è post ep6
Ok