-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Resistance, Stories, Ep9, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
in futuro ci aspetteranno 2 nuove serie animate e una serie live action sulla Dottoressa Aphra, che è un personaggio dei fumetti
SI MUNGEEEEEEEEEEEEEEEE
I live action li fanno solo nel periodo della vecchia trilogia, eh? Non sanno proprio che pesci pigliare nella trama dell'ultima trilogia :asd:
-
-
Citazione:
Ceccazzo
the mandalorian :bua:
È ambientato 25 anni prima dell'ultima trilogia.
Meglio così, ritengo siano rovinose le scelte della Disney sulla parte cinematografica
-
ho capito, ma è sempre ambientato nel nuovo corso post ep6 su cui devono costruire storie coerenti con quello che avverrà dopo. Poi abbiamo il pessimo resistance nella timeline di ep7
comunque a me va bene tutto, per adesso non possiamo lamentarci, come EU hanno costruito prodotti abbastanza validi
-
Magari una serie per farci capire chi cazzo è Snooke
-
Citazione:
Sandro Storti
Magari una serie per farci capire chi cazzo è Snooke
Tranquillo, si saprà fra poco... :asd:
-
Avevo letto Sookie, pensavo alla cuoca di una mamma per amica!
-
Citazione:
Ceccazzo
in futuro ci aspetteranno 2 nuove serie animate e una serie live action sulla Dottoressa Aphra, che è un personaggio dei fumetti
SI MUNGEEEEEEEEEEEEEEEE
:rotfl:
se non la fanno pegi 18 non ha senso:asd:
-
non conosco il personaggio comunque, so che è una serie a fumetti ma la mia conoscenza finisce là
-
Citazione:
Traiano
Un clone venuto male Di palpatina
-
Citazione:
Necronomicon
Un clone venuto male Di palpatina
almeno avrebbe un senso.
-
Citazione:
Frigg
:rotfl:
se non la fanno pegi 18 non ha senso:asd:
Ho letto il background del personaggio e sarebbe pure interessante, ma ho fiducia zero in "anti-eroi" targati Disney. Pure il Mandaloredana ha i suoi momenti pucciosi...
-
Citazione:
Tyreal
Ho letto il background del personaggio e sarebbe pure interessante, ma ho fiducia zero in "anti-eroi" targati Disney. Pure il Mandaloredana ha i suoi momenti pucciosi...
La strega cattiva della bella addormentata è un esempio di quello che dobbiamo aspettarci da un antieroe Disney :asd:
-
sta qua gira per la galassia a rubare anticaglie. egoista over 9000, tradisce tutti, spesso i suoi compagni fanno una brutta fine
gira con 2 robot psicopatici e assassini che fanno stragi incredibili, quota lgbtq rispettata.
-
Citazione:
Frigg
sta qua gira per la galassia a rubare anticaglie. egoista over 9000, tradisce tutti, spesso i suoi compagni fanno una brutta fine
gira con 2 robot psicopatici e assassini che fanno stragi incredibili, quota lgbtq rispettata.
E nel gioco da tavolo Star Wars Orlo Esterno è un personaggio giocabile piuttosto sgravo, visto che ha un'abilità fortissima. Nell'ultima partita ha vinto con 10 punti fama, contro i 6 di Lando e i miei miseri 5 con Han Solo :bua:
-
Citazione:
Frigg
Ma soprattutto ha una serie a fumetti conclusa e una di prossimo avvio, quindi non so cos'altro potrebbe dire...
-
Citazione:
Aries6
E nel gioco da tavolo Star Wars Orlo Esterno è un personaggio giocabile piuttosto sgravo, visto che ha un'abilità fortissima. Nell'ultima partita ha vinto con 10 punti fama, contro i 6 di Lando e i miei miseri 5 con Han Solo :bua:
L'ho usata anch'io. Ma era la mia prima partita e ho perso 10-9 :asd:
-
-
Citazione:
Traiano
è tardi per dire "nope"? :asd:
-
ieri sera ho visto Solo, che dire mi aspettavo un po' meglio pur non essendo malaccio...
scorre via bene e la storia tiene il giusto...
una cosa però non ho capito il senso
il buttare dentro così Darth maul alla fine, sono andati ad riesumare un personaggio teoricamente morto per non fargli fare nulla...condito con inutile esibizione di spada laser...
per caso nelle intenzioni Solo doveva avere più film? diciamo che il finale è abbastanza aperto considerando anche che la regina dei draghi chiude il film prendendo il comando operativo dell'organizzazione criminale...ecc
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk