-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Ci vorrebbe un'altra serie animata a dare dignità alla trilogia abramajohnsonitica...
in pratica una che la sostituisca in toto :asd:
-
chiaramente spoiler su clone wars
-
Altra puntatona, prevedibile viste le premesse.
-
-
Mi devono spiegare perché le cose migliori di SW son tutte cose esterne ai film canonici :bua:
-
Preparo i popcorn :smuglala:
Academy Award winner @TaikaWaititi to direct and co-write a new Star Wars feature film for theatrical release
https://twitter.com/starwars/status/1257339618099441664
-
perchè non devono accontentare una platea mondiale, compresi i non appassionati di SW. Quindi è uscito un pastrocchio senza capo ne coda. Però è sempre la stessa casa a produrli, evidentemente qualcosa è andato terribilimente storto proprio sulla trilogia canon
vediamo se con questo periodo di pausa e una costruzione di nuove storie grazie al nuovo EU (vedremo ad agosto i primi libri dell'alta repubblica) riescono a tirar fuori qualcosa di nuovo e altrettanto avvincente
bello il finale di clone wars, però l'ho trovata la puntata più "moscia" dei 4 episodi finali
-
Comunque è interessante che ad oggi la lucasfilm non parla più di nuova trilogia ma di singoli film. Probabile che si sono resi conto che è meglio lavorare ad un pezzo per volta.
-
L'arco narrativo finale di Clone Wars è da lacrimoni. È vero, l'ultima puntata è un po' trascinata, però quel finale ruffianissimo... e il fatto di sapere che la storia di lei continua in Rebels e continuerà in The Mandalorian.
Hanno fatto un gran lavoro, eclissa davvero gli ultimi sei film.
-
Citazione:
Leorgrium
Comunque è interessante che ad oggi la lucasfilm non parla più di nuova trilogia ma di singoli film. Probabile che si sono resi conto che è meglio lavorare ad un pezzo per volta.
Beh Rogue One è decisamente un gran film infatti :sisi:
-
La 12° è un cazzo di capolavoro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
La 12° è un cazzo di capolavoro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Onestamente tutto l'arco narrativo delle ultime puntate imho
-
e dopo il terzo quartetto di puntate di clone wars, che si che mi è piaciuto un bel pò, mi aspetto uno spin off "tales of ahsoka tano" :o
-
Io di sto' clone wars non sto capendo più un cazzo, sono rimasto tipo a quegli short di 3 minuti disegnati con la matita nel culo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Io di sto' clone wars non sto capendo più un cazzo, sono rimasto tipo a quegli short di 3 minuti disegnati con la matita nel culo.
Film in CGI e segue la serie in CGI, quello a matita a Lucas non piaceva (era un progetto fatto più per promozione come il resto dell'EU all'epoca che altro) mentre di quella in CGI se ne occupò direttamente come se stesse producendo uno dei film.
-
Citazione:
Nightgaunt
come dice bullock, solo che per le prime 3 stagioni l'ordine di molti episodi è sballato, a cominciare proprio dal film che in pratica è il terzo episodio della serie, ma in rete si trova l'elenco degli episodi con l'ordine giusto.
-
-
Citazione:
Zoro83
Bounding into Comics fa parte della galassia comicsgate e come tali fanno clickbait da quattro soldi, sconsiglierei di prendere per vangelo quello che scrivono.
-
eccolo la ancora coi clickbait :asd:
-
Citazione:
manuè
eccolo la ancora coi clickbait :asd:
La fonte dell'articolo è praticamente "me l'ha detto mio cugino", se non è clickbait questo...