-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alternat
infatti s'è schiumato già all'epoca
solo perchè la forza, oltre che essere stata declassata a infezione batterica, si è scoperto che è anche una forma di vita parassitaria? :asd:
-
Citazione:
Kohnny
Adesso invece che sia la figlia di qualcuno di importante te lo aspetti
Se Rain Johnson si dimostra l'autore talentuoso che è stato finora. Penso che conterà proprio sul fatto che tutti si aspettano che Rey sia "la figlia di...", per spiazzarci tutti.
-
Tiberius Ren.
Perché sto nome mi ricorda miapiccolina? :asd:
-
Citazione:
Tiberius Ren
Se Rain Johnson si dimostra l'autore talentuoso che è stato finora. Penso che conterà proprio sul fatto che tutti si aspettano che Rey sia "la figlia di...", per spiazzarci tutti.
Dubito fortemente che la cosa dipenda da lui, i fatti che devono verificarsi sono già decisi da tempo, lui può solo cambiare come raccontarli.
-
Citazione:
Kohnny
i fatti che devono verificarsi sono già decisi da tempo
Dalle dichiarazione dei registi pare di no.
Johnson ha sviluppato il proseguo della storia e a detta di Abrams (che l'ha iniziata) sembra che abbia fatto veramente un ottimo lavoro.
La Disney lo tiene in così alta considerazione da affidargli lo sviluppo anche del capitolo finale che dovrà essere diretto da Colin Trevorrow.
Ed anche Colin Trevorrow ha dichiarato che le origini di Rey stupiranno tutti.
-
Un po' come "il cattivo non sarà Khan" o "l'isola come limbo è un'ipotesi dei telespettatori ma che non trova riscontro nella storia che stiamo raccontando"
-
eh certo, devono fare una trilogia ma sviluppano gli eventi alla giornata :asd:
-
Citazione:
Kohnny
Si infatti...alla Disney poi mica interessa avere il controllo totale su una cosa che può portare triliardi di profitti, lasciano tutto alla sorte e all'estro del regista!
Di certo non useranno centinaia di psicologi, sociologi e markettari per fare in modo che il prodotto sia vendibile a tutti i miapiccolina di questo pianeta, no!
-
e nel frattempo rebels molto probabilmente finisce con la 3^ stagione, forse per lasciare spazio ad una nuova serie ambientata nella nuova trilogia... speriamo almeno che gegè non ci abbia a che fare, altrimenti :facepalm: a prescindere.
http://www.guerrestellari.net/2016/0...serie-animata/
già che ci siamo, mi chiedo come abbiano fatto ad apprezzarla coloro che non hanno visto la serie clone wars, visto che molti episodi, i migliori del resto, si rifanno a quella.
-
Citazione:
Nightgaunt
Si infatti...alla Disney poi mica interessa avere il controllo totale su una cosa che può portare triliardi di profitti, lasciano tutto alla sorte e all'estro del regista!
Di certo non useranno centinaia di psicologi, sociologi e markettari per fare in modo che il prodotto sia vendibile a tutti i miapiccolina di questo pianeta, no!
Jar Jar Abrams ha fatto la scenetta di lei che viene abbandonata su Jakku, ma sicuramente avrà detto: "bon io l'ho messa là, ma decidete voi da dove viene e chi è, a me da ora in poi fottesega, mi va bene anche che discenda dalla stirpe dei Binks" :snob:
-
Citazione:
Kohnny
Dove ho scritto che scrivono alla giornata?
Ma LOL!
Se perfino il regista del film del 2019 già conosce la fine della storia!
Proprio alla giornata. :sisi:
-
Citazione:
Kohnny
Jar Jar Abrams ha fatto la scenetta di lei che viene abbandonata su Jakku, ma sicuramente avrà detto: "bon io l'ho messa là, ma decidete voi da dove viene e chi è, a me da ora in poi fottesega, mi va bene anche che discenda dalla stirpe dei Binks" :snob:
dalla dentatura potrebbe :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
LOL! Devono essere tutti licenziati!
Hanno cannato alla grande con Rogue One! :bua:
-
Citazione:
manuè
e nel frattempo rebels molto probabilmente finisce con la 3^ stagione, forse per lasciare spazio ad una nuova serie ambientata nella nuova trilogia... speriamo almeno che gegè non ci abbia a che fare, altrimenti :facepalm: a prescindere.
già che ci siamo, mi chiedo come abbiano fatto ad apprezzarla coloro che non hanno visto la serie clone wars, visto che molti episodi, i migliori del resto, si rifanno a quella.
è una notizia di un anno fa, visto come si sta sviluppando non credo proprio finirà con questa stagione. Sicuramente c'è spazio per un altro anno
-
Citazione:
manuè
Guarda la data.
Citazione:
Nightgaunt
Tra l'altro sicuramente non fanno un bel lavoro visto che Miapiccolina ha odiato Rogue One. :fag:
-
Citazione:
Ceccazzo
è una notizia di un anno fa, visto come si sta sviluppando non credo proprio finirà con questa stagione. Sicuramente c'è spazio per un altro anno
speriamo sia così e magari anche per 2.
Citazione:
Det. Bullock
Guarda la data.
non ho trovato notizie contrarie, ma speriamo in bene.
-
Beh perchè in realtà la disney non deve vendere il suo prodotto ai miapiccolina, ma a tutti gli altri. Ai miapiccolina è come se fosse già venduto di default.
-
La sterilità dei post di miapiccolina, manuè e nightcoso :pippotto:
-
Citazione:
manuè
non ho trovato notizie contrarie, ma speriamo in bene.
Praticamente ne parlano solo lì, e da come sta andando Rebels non sembra proprio sia vicino alla conclusione.
È possibile che abbiano frainteso il passaggio di Rebels dall'era pre-epIV a quella post-epIV, Filoni ha pure parlato di una mezza idea di avere la battaglia di Scarif dal punto di vista dell'equipaggio della Ghost (presente alla battaglia).
-
Citazione:
Kohnny
Ai miapiccolina è come se fosse già venduto di default.
Non proprio.
I miapiccolina non hanno mai comprato un solo disco originale di Ep. I, II e III.
Così come non compreranno un solo disco originale di Rogue One.
Questi film, per i miapiccolina, non sono mai esistiti. :snob: