per me no
Visualizzazione Stampabile
per me no
un motivo in più per sopravvivere fino al 2019
https://disneyparks.disney.go.com/bl...yland-resorts/
Ottima scusa per ritornare a Parigi. :vojo:
- - - Aggiornato - - -
Altra buona notizia da GS.net:
"Il teaser – non ancora terminato – non verrà riservato solo ai presenti al panel della Celebration, come avvenuto l’anno scorso per Rogue One, ma sarà diffuso immediatamente online."
Parigi :no: solo USA
Ma più semplicemente immagino sia l'iter lavorativo di qualsiasi film che esce modificarlo e rimaneggiarlo man mano che si va avanti. Lo fanno addirittura a film finito dopo le proiezioni test, figuriamoci perché non dovrebbero farlo mentre lo girano. Stavolta s'è voluta fare un po' di caciara e la rete si è convinta che il film è stato "rovinato", basandosi peraltro sul nulla. Magari l'altra versione (le altre versioni) facevano schifo. Insomma, solite chiacchiere inutili, sono altri i film per cui ci si dovrebbe lamentare, Rogue One alla fin fine è riuscito più che bene tutto sommato.
che poi sono i jedi a vestirsi come altre popolazioni e razze, non altri che si vestono come i jedi (che poi apparte i protagonisti principali ognuno se veste come cazzo je pare, visto che luminara e barriss sembrano mussulmane e secura e ahsoka poco ci manca ad essere ignude). Non è che obiwan sia automaticamente un Jawa perchè perchè mette cappuccio e mantello da frate, ne i Jawa sono jedi.
il cambiamento continuo narrato dal regista parla però della POST produzione, non della sceneggiatura.
No non ci credo, per me ha ragione miapiccolina, è un complotto anti jedi.
#teampiccolina
Ovvio che non sia nel romanzo prequel. E' una delle tante idee scartate in corso d'opera.
Qui un articolo a caso che ne parla: https://www.orgoglionerd.it/news/201...sione-del-film
Se ne parla anche qui su Badtaste.it, dove, tra l'altro ci sono tante altre idee scartate: http://www.badtaste.it/2016/12/29/ro...artate/213819/
In entrambi gli articoli leggo "originariamente", che è ben diverso da "scartato in corso d'opera" a mio parere...
Sembra quasi che durante le riprese qualcuno abbia detto all'attrice: "Ok, tu non sei più un jedi, capito? E qualcuno telefoni all'autore di Catalyst per dirgli di cambiare tutto, per favore!"
:look:
Originariamente i sith non esistevano, vader non era il padre di luke, Leia non era la sorella di luke, luke aveva un fratello (che è l'"altro skywalker"), la città delle nuvole doveva essere come camino e gli episodi classici dovevano essere 9.
in origine darth fener (vader) era "tutto ciò che restava di quell'antica religione"...
Allora perché è rimasto tutto il sottobosco sulla Forza?
Tipo le sue vesti che ricordano quelle dei Jedi visti nei prequel.
Oppure lei che dice alla figlia "confida nella forza" e le regala un cristallo per la spada laser.
Per te è una semplice casualità?
Boh, non so se mi spiego male o sei tu che trolli...
C'è un romanzo in cui si spiega da dove viene quel caspita di cristallo, e non è perché Mrs. Erso è una jedi. Lo scrivo? Ok:
Poi ripeto per l'ultima volta, da un'idea iniziale a un cambiamento in corso d'opera c'è una bella differenza.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Perché la Forza è nell'ambientazione di SW ma sta sullo sfondo, cristoddio miapiccolina dacci un taglio, sei l'unico che non l'ha capito. O probabilmente l'hai capito ma c'hai da cacare il cazzo perchè Rogue One è fatto come si deve e non è una pila di sterco fumante targata JJ Abrams.
Ma infatti basta ma bisogna essere strani per non accettare un film in cui di forza e jedi si parla ma non se ne vede, è anzi un idea affascinante la visione della mega statua jedi etc, qua c è problematica