È una regola non scritta :snob:
Visualizzazione Stampabile
Confermato che il prossimo spinoff (inizio riprese 2019) sarà su Obi Wan
Ora attendiamo la conferma di McGregor nel ruolo :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
impossibile, parlerà sicuramente del piccolo padawan obi, strappato in tenera età alla famiglia da un maestro jedi corrotto, il quale tenterà di trascinarlo verso il lato oscuro, fino a che sarà salvato in extremis da yoda.
p.s.
ma il prossimo spin off non avrebbe dovuto essere su ian/han solo? :uhm:
Quindi:
2018 - Solo (spin off)
2019 - Ep9
2020 - Kenobi (spin off)
2021 - inizio nuova trilogia?
Esatto.
Cmq non escludo una scena post "La vendetta dei Sith" con il buon vecchio Ewan
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Onestamente non credo ci sia molto da raccontare dell'esilio di Obi-Wan.
Che vicende possono caratterizzare la vita di un eremita, su un pianeta desertico, in attesa degli eventi?
Sarebbe interessante il periodo del suo apprendistato da Padawan insieme a Qui-Gonn.
Oppure il periodo, di 10 anni, che intercorre tra Ep1 ed Ep2: il suo rapporto e le avventure con Anakin.
a me piacerebbe tanto una storia di wedge antilles post ep6
Mi son rivisto il VII, dopo la visione al cinema di due anni fa. Anche con alcune minchiatine rimane sempre spanne sopra a qualsiasi cazza dei supereroi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chi ti dice che la nuova trilogia non sia una trilogia di spinoff? :asd:
eggrazie! quella di sopra ha più denti :asd:
Tra queste 2 attrici e come mangiare e stare a guardare ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sono dell'idea che uno spin-off su Han Solo possa risultare interessante e molto divertente.
Tuttavia la presenza di un attore diverso da Harrison Ford, IMHO, rappresenta un ostacolo talmente grande che avrei onestamente rinunciato.
Tranne nel caso in cui avessero potuto modificare il viso dell'attore (in CGI) facendolo assomigliare il più possibile ad un giovane Harrison Ford. :uhm:
protip per tutti:
1) Han Solo non sarà uguale ad harrison ford da giovane (era meglio prima, lo diciamo subito così ci evitiamo 10000 post al riguardo)
2) Ci saranno tante battutine, perchè è Han Solo con Lando in una specie di buddy movie. Quindi, prendiamo tutti un grandissimo respiro, sarà un film per famiglie
che faranno, una roba tipo il film di starsky e hutch?
Esatto.
Ed è per questo che avrei fatto un'altra scelta (ovvero non fare proprio uno spin-off su Han Solo).
Qualcuno potrebbe obiettare: anche Obi-Wan da giovane, nella trilogia prequel, è un attore diverso (E.McGregor) rispetto all'attore di Obi-Wan vella vecchia trilogia (A.Guinness).
Però, in quel caso Obi-Wan nei prequel doveva avere 20-30 anni di meno rispetto a quello della VT e, con un pò di fantasia, può anche starci di "accettare" McGregor come un "Alec Guinness più giovane".
In questo caso, invece, lo Han Solo giovane già ce l'abbiamo ed è quello della VT.