-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
letto un cazzo su solo, andato oggi al cinema e mi metto l'impermeabile para merda per dire: non ci speravo piú, sará per le aspettative sotto i piedi, ma non é malvagio come film. Non un capolavoro della madonna, ma almeno é un FILM, con un filo logico, personaggi che agiscono secondo dei moventi, un montaggio decente, non troppa merda inserita a casaccio. Persino il fanservice qui non mi é dispiaciuto.
Ora veniamo al sodo.
é veramente darth maul quello che si vede nell'ologramma che fa bagnare la fidanzatina di Han? E quando/dove sapremo di piú di tutto ció? Perché non mi possono spappardellare cosí a caso che darth maul é vivo e la fidanzatina si bagna solo a vederlo e magari diventa la sua allieva sith e poi mollare la cosa li. Quindi, quando ce lo spiegano?
Viene detto che è vivo nelle serie animate Rebels e Clone Wars
-
Citazione:
Talenz
Viene detto che è vivo nelle serie animate Rebels e Clone Wars
si in effetti le avevo anche guardate :bua:
la domanda é, quando approfondiscono? O mi devo continuare a guardare le serie?
-
Citazione:
Dadocoso
O mi devo continuare a guardare le serie?
se non hai visto tutte le stagioni si, sopratutto la 6^ di clone wars.
-
Citazione:
I tre seguenti film di Star Wars sarebbero stati ambientati in un mondo di forme di vita microscopiche, ma in cui ci sono creature che operano in modo diverso dal nostro. Io li chiamo i Whills.
I Midi-clorian erano i loro i condotti. I Midi-chlorian comunicavano con i Whills e i Whills erano, in senso generale, la Forza.
Le parole di Lucas :asd:
-
Trolla tutti, alla grande
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quando la Disney prese il franchise, dopo i prequel, ringraziai tutti i santi e pure Bambin Gesù (e per un ateo miscredente come me è tanta roba)... Oggi bestemmio sommessamente anche gli dei di altre religioni, credo di aver risparmiato solo Amaterasu perchè ho troppo rispetto per le produzioni nipponiche...:look:
-
Citazione:
Zeppeli
Quando la Disney prese il franchise, dopo i prequel, ringraziai tutti i santi e pure Bambin Gesù (e per un ateo miscredente come me è tanta roba)... Oggi bestemmio sommessamente anche gli dei di altre religioni, credo di aver risparmiato solo Amaterasu perchè ho troppo rispetto per le produzioni nipponiche...:look:
Idem... dite che si stava meglio quando si stava peggio? :chebotta:
-
Io amavo la Disney. Ora la odio fortissimo
-
JJ Abrams salverà Episodio IX e tutta questa trilogia :sisi:
-
Se siam ridotti a sperare che JJ salvi la saga, siam messi davvero male :chebotta:
-
Io ho capito che non sarebbe finita bene proprio quando ho saputo che il progetto era stato affidato a jj e alla sua cricca...anche se ad un certo punto mi aveva quasi illuso potesse uscirne fuori qualcosa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è che J.J. aveva iniziato bene (protagonista a parte), è stato episodio 8 ad affondare qualsiasi speranza di riuscita del brand ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Cominciato bene? È riuscito a fare buchi di trama copiando una storia già pronta...rendendola banale insulsa...e comunque sì se si sopporta il finale presa per il culo è meglio di ep8...
Per me è cominciato male ed è andato avanti peggio...
È cominciato così bene che si è esultato con rogue One...filmetto giusto carino
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zoro83
JJ Abrams salverà Episodio IX e tutta questa trilogia :sisi:
ha deciso di ritirarsi? :o
-
La Lucas intanto, visto il flop di Solo, avrebbe congelato gli spinoff per concentrarsi su episodio IX
http://www.bestmovie.it/news/star-wa...a-saga/642393/
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Beh dai, fan bene a tagliare l'unico spin off dove effettivamente avresti lo stesso attore della prima trilogia (kenobi). :facepalm:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Si vede che i capoccia proprio non devono aver digerito l’incasso di Solo (260 milioni circa) per prendere una decisione simile ...
Il film, oltretutto, non é neanche male, ma é figlio di una gestione travagliata e della delusione che si é trascinata il brand dopo “Gli ultimi Jedi” ...
Credo non se l’aspettasse nessuno un tale insuccesso, e per una macinasoldi come la Disney (guadagno medio a film pari ad 1 miliardo di dollari) questo é un duro colpo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Si vede che i capoccia proprio non devono aver digerito l’incasso di Solo (260 milioni circa) per prendere una decisione simile ...
Il film, oltretutto, non é neanche male, ma é figlio di una gestione travagliata e della delusione che si é trascinata il brand dopo “Gli ultimi Jedi” ...
Credo non se l’aspettasse nessuno un tale insuccesso, e per una macinasoldi come la Disney (guadagno medio a film pari ad 1 miliardo di dollari) questo é un duro colpo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo che solo tu non ti aspettassi un tale insuccesso. Come cazzo fai a credere che qualcuno accetti che questo attore sostituisca il Ford originale. Non ci azzecca una sega.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Come scrissi da qualche altra parte, secondo me il motivo è il "troppo". La gente s'è rotta le scatole, tra un po' accadrà anche con i supereroi.
-
Citazione:
Dadocoso
si in effetti le avevo anche guardate :bua:
la domanda é, quando approfondiscono? O mi devo continuare a guardare le serie?
Darth maul è personaggio ricorrente sia in clone wars che in rebels.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk