L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, č prevista per il 13 novembre 2019.
Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).
Il trailer
Poster
![]()
L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, č prevista per il 13 novembre 2019.
Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).
Il trailer
Poster
![]()
che poi, uno dei principali fruitori del film, il ragazzino di 8/12 anni.... manco sa chi cazzo sia Sonic. Boh, per me sono scelte incomprensibili
Ma infatti, č la solita magica combo di famiglia quarantenne nostalgica con bimbo pacioccoso che gradisce il cartone avventuroso, mai come in questi casi č adatto il termine "film per famiglie"
mai giocato, quindi niente effetto nostalgia, in caso lo vedrņ e poi quel che sarą sarą... ma la prevedo male.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Anche perché Sonic rappresenta quella tipologia di giochi che ti insegna a bestemmiare.
Ma perchč![]()
Da quel che ho visto in giro (bufale permettendo) una delle cose di cui han sentito l'incredibile bisogno č stata metter il logo della nike in bella vista sulle scarpe
Promette bene gią solo da questo tipo di dettagli
Non fosse che probabilmente i tempi non tornano mi da l'idea che qualcuno abbia visto le reazioni al Pikachu pelosetto nel trailer di Detective Pikachu ed abbia pensato "Perchč non farlo anche noi"...mentre gli veniva un coccolone
Anche perchč non č che sia difficile...
Ultima modifica di Fenris; 05-03-19 alle 23:32
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
terrificante, siamo a livelli di super mario e street fighter![]()
quindi fara' tutto il giro e diventera' un cult![]()
Mi ha ricordato Dragonball Evolution![]()
Minchia che troiata.
Lo devo vedere assolutamente.![]()
Sonic č agghiacciantema fin quando corre non č malaccio
Eggman magro non mi sconfifferaanche se č il minimo dei mali
![]()