Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prey
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
confermo :sisi:
io dopo venti minuti avevo già il fucilozzo a pompa in mano :bua:
Esatto. Inoltre imparate a usare lo spara bolle per verificare se ci sono zone raggiungibili con quello e se volete un consiglio davvero spassionato, fatevi subito l'hacking di livello 1, lo spostamento oggetti pesanti di livello 1 ma soprattutto attivate i potenziamenti che permettono di migliorare la resa dei materiali. Vi sembreranno inutili ora ma è l'unico modo per fare crafting veloce.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
bene, li avevo messi tutti e tre tra i potenziamenti secondari :bua:
io finora ho potenziato la salute, l'efficienza dei medikit e il danno della chiave inglese, perchè all'inizio facevo veramente una fatica boia nei combattimenti. poi ho scoperto che molti si possono evitare, ma sono una persona ansiosa quindi preferisco affrontarli e poi non doverci più pensare :bua:
-
Citazione:
fuserz
bene, li avevo messi tutti e tre tra i potenziamenti secondari :bua:
io finora ho potenziato la salute, l'efficienza dei medikit e il danno della chiave inglese, perchè all'inizio facevo veramente una fatica boia nei combattimenti. poi ho scoperto che molti si possono evitare, ma sono una persona ansiosa quindi preferisco affrontarli e poi non doverci più pensare :bua:
Tutti e tre li ho ancora al minimo e sono mooooolto più avanti dove già ho scoperto perché ci sono i sensori di movimento al laser nel logo del gioco. :asd:
Considera che prima incrementi la resa del crafting e più in fretta ottieni cose da sbloccare.
Anche perché sappi che ad un certo punto il gameplay e le possibilità del personaggio avranno una impennata enorme.
È importantissimo. Sbloccate anche la possibilità di estrarre sai nemici alieni tutte le parti che rimangono a terra. Avete fatto caso che non vi fa prendere parte del materiale dai nemici a terra? Cosi raddoppiate il materiale esotico reperibile
-
sono veramente agli inizi, ancora non ho la piena percezione delle cose :sisi:
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti? :uhm: io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?
-
Citazione:
fuserz
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti? :uhm: io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?
Nel gioco puoi fare tutto e trovare tutto in tutti i modi. Solo più avanti ci saranno cose sbloccabili solo in un modo. Leggi sopra che ho fatto un edit.
-
Citazione:
fuserz
Le abilità arriveranno a servirti tutte. La riparazione torrette è ottima. Io ho fatto interi livelli senza sparare un colpo. Solo portandomi a passeggio due torrette stanza per stanza e attirandoli.
-
Citazione:
Harry_Lime
Le abilità arriveranno a servirti tutte. La riparazione torrette è ottima. Io ho fatto interi livelli senza sparare un colpo. Solo portandomi a passeggio due torrette stanza per stanza e attirandoli.
Non è bellissimo che un gioco ti permetta di fare cose del genere? Eravamo arrivati a un passo da questo VENTI anni fa, com'è possibile che torni in auge solo oggi?
-
Citazione:
Harry_Lime
Si trova subito all'inizio gioco. Vedrai che più avanti la balestra giocattolo ti serve.
E se siete furbetti e risolvete una zona segreta a inizio gioco, vi ritrovate col cannone al plasma già entro le prime ore.
Cercate bene che il gioco permette di fare tutto.
ma nella lobby o nell'area con le simulazioni all'inizio?
-
Citazione:
stronzolo
ma nella lobby o nell'area con le simulazioni all'inizio?
In una Delle stanze del laboratorio di Calvino.
-
Citazione:
Harry_Lime
In una Delle stanze del laboratorio di Calvino.
ah vabbè, io non ci posso entrare ancora, dovrei uscire nell'area zero G ma non ho un sistema di propulsione:chebotta:
-
Citazione:
stronzolo
ah vabbè, io non ci posso entrare ancora, dovrei uscire nell'area zero G ma non ho un sistema di propulsione:chebotta:
L'arma la puoi prendere anche senza uscire in zero g. Comunque ora non ricordo come ho fatto.
-
ATTENZIONE:
oggi mi sono accorto che alcune missioni secondarie non partono automaticamente ma bisogna andare a ascoltarsi o riascoltarsi i registri audio.
Entrate quindi nei registri audio ogni tanto e scrollate attivando ognuno di loro. Non importa che li ascoltate tutti, ma fateli partire tutti perchè alcuni attivano e risolvono missioni secondarie.
La cosa può risultare fastidiosa perchè alcune missioni si riferiscono a zone già visitate nella parte iniziale del gioco e tornarci significa ritrovarsi con dei nemici di grado piuttosto elevato.
Dateci un occhio.
-
niente, sono a quasi otto ore di gioco. lo posso dire che mi sta prendendo più di quanto non abbia fatto horizon o rischio il linciaggio? :asd:
bello bello
-
Citazione:
fuserz
niente, sono a quasi otto ore di gioco. lo posso dire che mi sta prendendo più di quanto non abbia fatto horizon o rischio il linciaggio? :asd:
bello bello
sono due giochi diversi ma non troppo, ma anche a me sta pigliando a raffica.
è gameplay puro. pochi fronzoli narrativi obbligati e grande narrazione in game a piccole ma costanti dosi.
win.
peccato per la grafica, perchè se avessero curato quella per portarla al top, avrebbe attirato anche i minchioni. :asd:
-
Boh magari sono io che sono old fashion, ma la grafica mi pare okay. Certo, sembra un gioco del 2010, ma è come dire che la grafica del 2010 fosse una merda :asd: Ed ha una tonnellata di stile estetico a compensare le texture meh
-
insomma se si arriva da horizon sanguinano gli occhi altrochè :asd:
sicuramente lo stile che arkhane mette nelle sue produzioni è unico e si nota subito
-
Citazione:
Richter
Boh magari sono io che sono old fashion, ma la grafica mi pare okay. Certo, sembra un gioco del 2010, ma è come dire che la grafica del 2010 fosse una merda :asd: Ed ha una tonnellata di stile estetico a compensare le texture meh
Spetta di arrivare al giardino botanico. Non discuto mica dello stile eh, ma al giardino le piante e gli alberi sembrano presi dalla ps2, altroché dalla ps3. :asd:
Comunque, per me e per te sticazzi della grafica, se no non saremmo qui a lodarlo. Chiaro.
-
Per contesto, stavo rigiocando Ultima Underworld tipo due giorni prima di comprare Prey :asd:
-
:rotfl: ascoltate a tutti i costi la canzone di Danielle! :rotfl:
-
veramente interessante questo prey. si ha sempre l'impressione di continua scoperta e di non poter mai visitare completamente una zona.
per esempio sono dovuto tornare nella zona prima della lobby e con l'abilità riparazione sono riuscito ad andare al secondo piano della struttura.
e li sono riuscito ad entrare in una sala visto che avevo recuperato il codice nella lobby. e ci dovrò tornare visto che all'interno ce un altra porta
che richiede un altro codice.