ehm, come già detto
https://www.youtube.com/watch?v=Gu2YFTEMrJo
Visualizzazione Stampabile
ehm, come già detto
https://www.youtube.com/watch?v=Gu2YFTEMrJo
che usi per fare delle scale per raggiungere zone non accessibili, per creare zone di slalom per i nemici, per spegnere incendi, per chiudere i danni esterni, per farti un balconcino alto da cui sparare....
dai bigg, l'abbiamo capito che il gioco ti ha pigliato male senza motivo. succede.
Ecco dove avevo visto una roba del genere... vedo dal video che serviva anche per fare scale e ponti... non me lo ricordavo. Comunque come dice richter si usava principalmente per bloccare ventole etc. anche in Batman c'era un arma schiumogena per bloccare ventole e veleni. però anche li non serviva per creare "sculture" 3D. :asd:
e allora proprio non hai capito niente.
tutte robe che potevi fare in sc, potevi pure saltare e sparare sotto i tuoi piedi e crearti una torre di babele per arrivare in posti altissimi, ecc. tu dici che è originale e io ti dico che non hanno inventato niente. (poi avevo già scritto in un altro post che magari pure sc era copiato da altro che non conosco)
Ho rigiocato shadow complex guardacaso qualche mese fa, ste robe non si possono fare :asd:
ancora? e cosa avresti capito?
poi non ho capito perchè parli sempre al plurale, plurale maiestatsi? :asd: sei il portavoce di qualcuno?
Quindi è da prendere..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
fatta la prima ora di gioco. iniziato a livello massimo di difficoltà. sembra veramente un gran titolo.
il mix perfetto tra system shock,bioshock e un pizzico di half life.
lo stile nella costruzione dei livelli è quello classico di arkhane e il modo di poterli approcciare è veramente geniale.
la cosa bella è che qui è fondamentale progredire con le abilità perchè di fatto non puoi entrare in determinati posti altrimenti.
peccato che come sempre se un titolo non porta un nome altisonante venga snobbatto da critica e pubblico almeno all'inizio.
se vi piace lo stile di arkhane e siete amanti dei tre titoli sopra prendetelo immediatamente.
iniziato oggi anch'io dopo averlo preso venerdì al day1. la demo non mi aveva convinto appieno, ma le quasi tre ore giocate oggi mi hanno fatto ricredere completamente. per il momento è WOW
Davvero bello e le armi sono proprio una parte secondaria del gioco, contano decisamente più l'esplorazione e le scoperte :snob:
Ma io non ho capito ancora a cosa serve la balestra-giocattolo per lanciare le freccette :look:
Più si va avanti e più diventa misterioso... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ci aggiungerei un pizzico di Dishonored :snob:
la balestra a dardi a quanto ho capito serve soltanto per distrarre i nemici ed attivare pulsanti che non si possono raggiungere
ma non proprio come arma vera e propria anche perchè non fa nessun danno.
Nella descrizione sembra un arma votata allo stealth per distrarre i nemici, tipo il "sasso" di molti altri giochi. però qui la meccanica stealth dalla demo non si capisce molto.
Sono curioso appunto di vedere come si sviluppa la storia e la tipologia di nemici.
Ah voi l'avete trovata? Io ho hackerato un PC all'inizio e ho scaricato i piani per costruirla :uhm:
si trovata vicino ad un cadavere. comunque il titolo più che incentrato sullo stealth ti costringe a pianificare al meglio
gli scontri con i nemici sfruttando l'ambiente.
si, si trova abbastanza presto
Si trova subito all'inizio gioco. Vedrai che più avanti la balestra giocattolo ti serve.
E se siete furbetti e risolvete una zona segreta a inizio gioco, vi ritrovate col cannone al plasma già entro le prime ore.
Cercate bene che il gioco permette di fare tutto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk