Presentazione mondiale il 12 giugno...
Il primo l'ho preordinato, installato, provato la prima mappa/tutorial, disinstallato, riposto nella confezione dove attualmente prende polvere. Per dire quanto mi appassionano i titoli privi di una campagna single player. Sul secondo sembra che abbiano preso i giusti accorgimenti ma credo sia meglio che rimangano fly-down, senza uscirsene con simili teaser che anticipano di due mesi il solo reveal.. Pretenzioso.
uscita 28 ottobre.
trailer sotto e confermata la campagna single player.
NOT BAD.![]()
video privato, provate questo:
Grazie bishop.
Comunque è evidente che la strategia di ea quest'anno è ammazza cod.
Chi non vuole la ww1 perché old come pensano alcuno ragazzini, si fa la campagna tutta figa di titanfall2. Nello spazio coi mecha giganti come amico che fanno invidia a cod.
Aspetto un video di gameplay della campagna ma potrei prendere sia titanfall che battlefield a questo giro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Epperò Titanfall 2.
Il primo è stato sottovalutato, personalmente mi ci sono divertito abbastanza, peccato per la presenza dei bot, squadre più grandi sarebbe stato meglio, vediamo se nel 2 cambieranno
Sono uscite ieri le preview della campagna single player e ne parlano molto bene.
Si basa sul seguire le vicende del protagonista e del suo titano, che sembra avere un'anima e col quale è possibile interagire.
Zampella parla di una campagna molto avventurosa, variegata e non sempre su corridoi con nei COD (black ops 3 a parte).
Qui un assaggio del trailer singleplayer che uscirà alla gamescom la prossima settimana.
Qui il gameplay da 00:54
Ho deciso, prendo anche questo.
Dal 19 open beta su One e ps4. Ci si becca tutti insieme appassionatamente in party?
Io devo decidere se prendere questo o Battlefield, due fps multi in contemporanea non li posso reggere.
Hanno tutti e due la campagna in singolo e tutti e due probabilmente un ottimo multi.
Io li prendo entrambi. Il problema è che io il 19 parto per le ferie.
Potrei portarmi la ps4 con me e provarlo venerdì e sabato dai genitori di mia moglie. Anche se è un po maleducato.
Però forse ho capito male io e la open beta di battlefield one inizia il 31?
Avevo capito solo quella di titanfall 2 dal 19.
ah ok.
allora se riesco a convincermi a portare la ps4 con me potrei esserci venerdi e sabato.
Io wilmot salto. 13 gb sono comunque tanti per la connessione lenta dove sto. La giochiamo insieme il 28 quando torno. Intanto Divertitevi.
La beta si può scaricare adesso. Chi c'è stasera?