Apro questo topic perche' voglio che mi PARLIATE di questo gioco.
Visto che tanto lo so che ci giocate. Inutile dire di no!
Se uscisse su gamepass...secondo me i Dying Light sono "bei giochi da gamepass"
Apro questo topic perche' voglio che mi PARLIATE di questo gioco.
Visto che tanto lo so che ci giocate. Inutile dire di no!
Se uscisse su gamepass...secondo me i Dying Light sono "bei giochi da gamepass"
Quello che ti posso dire dal mio punto di vista è che mi sembra il classico prodotto "dead on arrival".
non avendo ancora giocato al 2, lo percepisco come un DLC e non come un gioco "nuovo".
non so... non è che stanno facendo Vice city o san andreas dopo GTA3...
Insomma... non vorrei che la gente lo percepisca come me e lo snobbi in quanto prodotto "minore" o DLC.
nella mia testa non mi sta suscitando interesse e non lo considero tanto quanto non considererei altri DLC per giochi che non ho ancora giocato.
e Dying light 2 ce l'ho su steam. ed è pure installato. quindi non è che stiamo parlando di una serie che non mi piace o non mi interessa per niente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me se costava meno, era meglio.
Detto cio', io lo proverei volentieri, ma per ora non ci spendo che sto giocando altre 5 cose
----
Mi piacerebbe vedere reviews di alcuni giornalisti italiani (tipo di un Serino per dire, o insomma cmq Multiplayer.it o RoundTwo anche)
Vedremo se spuntano mi pare che per ora non ce ne siano
Ultima modifica di Absint; 19-09-25 alle 10:48
Primo piaciuto tanto ma son passati più di 10 anni, questo genere di giochi non mi ispira più: lo scenario post apocalittico che tanto mi piaceva nei giochi, ora lo apprezzo solo per una fruizione passiva (film, libri, serie tv) se devo andare a trovare X nella zona remota y mi rompo le palle e mi viene pure un senso di tristezza.
Al netto che questo titolo credo sia veramente fico, non come quella schifezzina sciapita di dead island 2
A parte i requisiti assurdi per farlo girare (stesso engine di dying light 2, rivisto) è un enorme more of the same. Bellissimo dying light, apro due minuti di video di questo e la noia sopraggiunge lesta a vedere le stesse identiche cose trite e ritrite.
È così come dici secondo me... però se era su Gamepass un giretto ce lo facevo
per ora sia i voti della stampa che le recensioni utenti su steam non sono affatto male oggi pomeriggio erano al 93% positive e conoscendo il supporto che danno ai loro videogiochi non potrà che migliorare,
persino dying light 2 oggi dopo tutte le correzioni è un gioco più che buono rispetto all'uscita nefasta