Leakato da Microsoft tramite pubblicità che è uscita in anticipo su Instagram
Ambientato in Giappone e uscirà nel 2026. Ecco il teaser ufficiale. Reveal completo l'anno prossimo
![]()
Nel video di presentazione ho letto che il gioco uscirà in contemporanea su xbox e pc, ma playstation arriverà dopo.
Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch. Wishlist now on the Microsoft Store and Steam!
Ok che da un gioco di macchine più o meno sappiamo cosa aspettarci.
Però sono deluso in quanto hanno solo confermato l'ambientazione leakkata mesi fa.
ancora ricordo lo stupore per il reveal del 4 ... quando l'auto sfonda un muretto di sassi in modo che non saresti aspettato ho goduto abbastanza forte.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, un annuncio tristissimo, tra l'altro io davvero mi chiedo perché ancora si facciano teaser o trailer così
(Cioè senza il gioco, ma solo cgi, etc )
Che poi non dovevano manco metterci chissà che scene e che minutaggio, bastava far vedere un paio di flash di gameplay, che tanto lo sappiamo tutti che cmq sarebbe stato tutto truccatone per essere bello, ma cmq...