Lui pure continua a dire che fino a inizio 2016 non esisteva nulla di ds https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d293578e41.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lui pure continua a dire che fino a inizio 2016 non esisteva nulla di ds https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d293578e41.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Considerate che il motore grafico gli è stato omaggiato dai Guerrilla cosa non da poco.
Io spero in un'interazione ambientale degna di MGS cavolo... a parte gli strumenti da scalata non si è visto nulla a tal proposito.
Non vorrei che a parte camminare e sparare davvero non ci sia nulla da raccogliere/utilizzare nel mondo di gioco.
Certo, non posso davvero pensarlo conoscendo Kojima e i MGS, ma il dubbio mi sa che me lo porterò fino alla release o fino a quando non faranno vedere un video di gameplay bello corposo :sisi:
Interazione di qualche tipo col mondo di gioco, in una qualsivoglia forma per qualsivoglia motivo :sisi:
Se c'è un edificio mi aspetto di poter entrare dalle finestre o di aprirne le porte. Recuperare qualche file/libro/chessò per leggerne magari la lore del mondo (le sostitute delle audiocassette di MGS5 in pratica). Non so, mi aspetto qualcosa del genere.
Non è che solo gli stealth game hanno interazione ambientale :sisi:
RDR2 non è stealth ma interagisci con tante cose. Idem Zelda. Lo stesso Horizon ti permette di interagire con parecchie cose.
Ora, essendo questo gioco ambientato in un mondo cmq messo male, mi aspetto qualcosa a livello di sopravvivenza di qualche tipo, anche solo chessò, per ricaricare le batterie (i funghetti luminescenti di MGS3).
Il fatto è che dai video non si è visto nulla di simile. Tu interagisci con l'ambiente attraverso i gadget che hai (e anche qui, ce n'erano una manciata... un po' pochi in un prodotto Kojima-style).
Ripeto, spero ci sia molto di più a livello di gioco giocato, perchè altrimenti il gameplay diventa un piccolissimo pretesto per raccontare una storia. E va bene se me lo spacciano per un'avventura (magari grafica), ma appunto da Kojima mi aspetto qualcosa di più che non quelle 3 cose viste fin'oggi e spero che sarà così :sisi:
Non sarà stealth ma quando arrivano quelli con le tute gialle mi pare che il protagonista cerchi di nascondersi tra le frasche.
Niente più scatole di cartone e armadietti in cui nascondersi? :cattivo:
:asd:
Erano delle cacate allucinanti le scatole.
Certo che l'inglese di Kojima è veramente a livelli elementari. Comunque spero sia un bel gioco e che non sia solo over hypato
a livelli elementari è un eufemismo :asd: E' proprio sgrammaticato
è reciproco. in giappone ho sentito un americano dire "àrrigeithou" invece di "arigatò" per ringraziare un giappo. :lol:
Special Edition con Steelbook su amazon prime day a 55€.
:pippotto:
A quel prezzo ci può stare ma fa ridere leggere che il prezzo di listino è 85 euro. Se il costo di un gioco ps4 è di 60 euro circa, volevano far pagare 25€ per una steelbok, l'ost digitale (nessun cd fisico quindi) ed un video dietro le quinte (anche questo immagino sia da scaricare).
cazzo me la sono persa :bua:
Presa.
Concordo con chi dice che il prezzo è folle.
Pure io vedo queste robe come fesserie. Il prezzo per un gioco al day one deve oscillare tra le 50 e 60 euro. Con deviazioni verso il basso per i prodotti non tripla A.
Il resto, è tutta fuffa ridicola che una volta inserito il codice seriale, ti resta sullo scaffale a fare la muffa.