Kojima È sempre stato osannato dalla stampa del settore, che le sue opere siano capolavori o merde si riesce sempre a trovare una scusa per idolatrarlo
Visualizzazione Stampabile
Kojima È sempre stato osannato dalla stampa del settore, che le sue opere siano capolavori o merde si riesce sempre a trovare una scusa per idolatrarlo
Lasciando da parte le beghe tra lui e Konami, mi chiedo quanto costerà alla fine Death Stranding, vista la presenza delle due celebrità.
E le mani bucate di Kojima:chebotta:
Infatti vedo che già ci danno dentro con il merchandising
Che merchandising!? VOGLIO.
Faranno uscire il vinile della musica del trailer. Oltre ai vari gadget con il logo Kojima productions, che sono in vendita da quando ha fondato la nuova compagnia
Presentato ora ai games award il nuovo trailer in engine in esclusiva ps4:
https://www.youtube.com/watch?v=iJihDoLeoI4
E' un trip assurdo.
Non si capisce una sega, senon che è graficamente senza parametro e narrativamente apre un universo filosofico cosi sconfinato che in confronto MGS è PONG. :bua:
A me da l'idea di metal gear solid 4...tanti bei filmati lunghi e poco gameplay...cosi a naso. Spero di sbagliarmi :)
Me lo auguro, anche se la paura che la trama sia incasinata fin troppo c’è
Ma che.. :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ve lo dico... sarà una sorta di "siamo fatti così": quelle specie di soldatini sono in realtà dei linfociti (o molecole di un farmaco) che si difendono da qualche malattia che sta provocando un aborto in una donna in stato interessante. :sisi:
visto adesso il trailer perchè non sono stato sveglio. beh titolo totalmente FOLLE.
di solito in otto minuti di trailer riesci a percepire qualcosa qui no :asd:
la mia paura è che appunto sia un film interattivo ma se dite che è stato smentito e che siamo di fronte a un openworld
tanto di cappello a kojima.
Il finale mi fa venire in mente Evangelion:pippotto:
edit:
Ma non c'entra una fava. Ecco cosa dice alla fine del trailer:
“Once there was an explosion, a bang that gave rise to life as we know it,”
“Then came the next explosion. An explosion that will be our last.”
certo che da quel che si è visto potrebbe essere a un buon punto anche se non credo che lo vedremo prima di metà 2019
io spero non sia troppo onirico e strano :asd: ma ho dei grossi dubbi al riguardo