Visualizzazione Stampabile
-
Re: Death Stranding
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Se quello che hai pubblicato, è il video leaked "Breafing", io che l'ho visto, posso dire che trovo questa narrativa di Kojima ancora ancorata ai 7 minuti di spiegone, vecchia e noiosa.
Kojima è solito lanciarsi in questi spiegoni con campi a 2,3,4 persone, ma è davvero deleterio per la narrativa e un incipit di 7 minuti nel quale tu devi ascoltare tutto per forza, inerme, è davvero anti ludico nel 2019.
Mia opinione personale sia chiaro.
-
-
Questo è mio al day one senza remore (non guardo più trailer nè gameplay nè niente, ultimo visto quello col tizio nella sua libreria personale basement per conservare le memorie)
-
ottimo :asd:
https://www.vg247.com/2019/09/06/koj...ath-stranding/
comunque tra qualche giorno al tgs ci sarà un gameplay da piu di un ora
dove finalmente verrà fatta un po di chiarezza
-
-
"Cose a caso e vediamo come esce."
Hideo Kojima
-
Citazione:
ZioYuri78
"Cose a caso e vediamo come esce."
Hideo Kojima
è proprio per quello che dicevo:
Citazione:
anton47
è un Dio
:mmh?:
-
qualcosa pero non mi convince. da un lato koijma fa uscire questo gameplay da quasi un ora
per convincere (a quanto dice lui) gli indecisi che non hanno capito ancora cosa sia death stranding
ma dall'altra consiglia di non vederlo per non rovinarsi la sorpresa.
qui gatta ci cova: o nel video non si vede niente di "concreto" oppure è qualcosa di bomba
per far ricredere tutti.
-
Citazione:
Blade Runner
qualcosa pero non mi convince. da un lato koijma fa uscire questo gameplay da quasi un ora
per convincere (a quanto dice lui) gli indecisi che non hanno capito ancora cosa sia death stranding
qui gatta ci cova: o nel video non si vede niente di "concreto" oppure è qualcosa di bomba
per far ricredere tutti.
Oppure ha paura che se lo guardi non lo compri più? ! :D
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Oppure ha paura che se lo guardi non lo compri più? ! :D
Sent from Mate 20 Pro
Oppure perchè dopo averlo visto, al settimo giorno morirai.
-
Citazione:
Blade Runner
per far ricredere tutti.
Se è veramente ciò che ha detto ci sta... se guardi 1 ora di gameplay in cui fai vedere tutte le meccaniche di fondo, non rimane praticamente più nulla da scoprire del gioco. Ci sta.
Poi la "sorpresa" non so quale possa essere... alcune meccaniche le abbiamo viste nei pochissimi secondi di gameplay mostrati in passato. Ci manca solamente di vedere come si passa dalla sezione di "camminata/esplorazione" a quella del combattimento/horror/sci-fi vero e proprio... immagino si tratti di quello.
Io sono curioso non tanto per capire di che gioco si tratti, ma il ritmo che ha, se il 99% del tempo accade poco o nulla in-game o meno :sisi:
In un'ora si dovrebbe capire.
-
Continua a puzzarmi di merda d'autore :uhm:
-
Visto. Interessante che il social sia parte integrante del gameplay, più che in un Dark Souls.
Poi vi avverto: il gioco è lento ammerda, più di RDR2. Quindi chi pensava che RDR2 fosse lento, vuoto e noioso, lasci perdere. Questo è peggio.
-
Citazione:
Spidersuit90
Visto. Interessante che il social sia parte integrante del gameplay, più che in un Dark Souls.
Poi vi avverto: il gioco è lento ammerda, più di RDR2. Quindi chi pensava che RDR2 fosse lento, vuoto e noioso, lasci perdere. Questo è peggio.
ed è necessariamente una pecca?
-
Citazione:
anton47
ed è necessariamente una pecca?
No, ma lo è per chi ha detto che RDR2 è una palla :boh2:
L'ho specificato eh... Se RDR2 non è piaciuto per quei motivi, può lasciar stare DS.
Io lo prenderò sicuro, dato che RDR2 e lo stesso Zelda, nelle parti definite dagli altri di "noia" mi son piaciuti.
Qui ci vedo alcune cose molto interessanti, oltre alla trama... certo, il gamaplay puro e semplice non è quando dichiarato dai VIP che hanno fatto visita a Kojima "Una roba mai vista!!!"... anche no.
Interessante? Sì. Rivoluzionario? No. Hanno potenziato la parte social dei Dark Souls, il resto del gameplay ha alcune cose carine a livello di survival di un corriere, ma nulla di rivoluzionario.
Interessante. Questa è la definizione corretta.
-
Ma è uscito il video del gameplay? link?
-
Nope, c'è stata la diretta... vedo se trovo il video, ma non penso..
https://www.youtube.com/watch?v=t8tkuI546FA
-
Citazione:
cloooze
Ma è uscito il video del gameplay? link?
https://www.youtube.com/watch?v=t8tkuI546FA
-
Ah, una roba un poco spoilerosa dal minuto 29 al 35 più o meno... saltatela perchè quella roba, per quanto mi riguarda, avrei voluta scoprirla in game
:sisi:
-