Per gestionale intendevo che poi il gioco si trasforma in un Tycoon qualsiasi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mah. Secondo me kojima è stato anche fin troppo onesto a mostrarci le meccaniche effettive del gioco in quei 45 minuti. A partire dalla boss fight o presunta tale con quel cagnone, che ci viene sbattuta in faccia senza preavviso senza nemmeno introdurre il perché e il percome si trova lì. Vorrei ricordare che quel boss, nel video dell'anno scorso, è anticipato da una intro in real time del super cattivone che lo evoca con un discorso anche suggestivo seppure scontato.
Inoltre, ci sono anche tutta la parte dei nemici sospesi che non credo proprio sarà introdotta così a caso come vediamo nel video di martedì. È evidente che questo materiale ha la funzione di farti vedere tutte le meccaniche di base senza svelare l'amalgama narrativa. Per me che ero scettico, mi si apre una possibilità di riuscita del gioco su canoni per me interessanti.
Per il resto, vedremo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
aspetto le prime recensioni per valutare se prenderlo oppure no. è un gioco con diversi meh, imho.
20 minuti di tamagotchi :rotfl:
Bon, acquisto straconfermato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=tSgQBWk2-bA
Wtf
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Cioè alla gente piace sta roba
sempre più meh sto gioco :rotfl:
Ah! Per me, day one! :sisi:
visto il primo video di gameplay e a questo punto non penso vedrò quello di oggi.
se prima avevo qualche dubbio con questo video non ne rimangono era d1 prima e rimane
anche adesso. si sono viste le meccaniche base e con questo koijma è stata molto furbo non spoilerando
niente su storia ed eventi importanti.ma pero quello che ho visto è davvero interessante e
nasconde qualcosa che ti spinge a giocarlo ad ogni costo.
il gameplay sarà quello alla base con i suoi inevitabili e magari frequenti tempi morti
ma in quell'ambientazione non vedo l'ora di intraprendere questo che sarà un lungo viaggio
con death stranding. ambientazione che sempra spoglia ma è carismatica a dire poco.
a me onestamente me l'ha venduto soltanto con quei 5 minuti finali quando scende in direzione
della base con il carico da consegnare.
poi per dare giudizi ci sarà tempo pad alla mano.
EDIT:
Tu pensa che è ESATTAMENTE la cosa che penso quando vedo l'ennesimo CoD, FIFA, AC, FC e compagnia... per non parlare di Anthem o Fallout 76 :chebotta:
Però me le tengo per me :boh2:
Alla gente piace anche giocare a Truck Simulator ma nessuno gliene fa una colpa, non vedo perchè fargliene per DS :pippotto:
Esplica cosa non ti aggrada del prodotto.
A me piace Pixel Puzzles Ultimate :sisi:
Questohttps://store.steampowered.com/app/3...zles_Ultimate/?
Figata :pippotto:
Questo sarà il mio primo dayone da anni a questa parte
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Mega Off Topic, per chi ha visto "Too Old To Die Young", ma è Kojima nell'episodio 4, il tizio con la katana?
Sì
speriamo che la parte survival sia ben inserita e che si senta davvero la fatica del viaggio.
tipo quella di rdr2 è ben inserita ma di fatto non porta a nessuna conseguenza.
un bel po' di info tradotte dai gameplay, secondo me c'è tanta roba dietro...
https://www.reddit.com/r/DeathStrand...gs_gameplay_1/
Figata :commosso:
Also
Bon, apposto :DCitazione:
He says he only showed “boring” parts because he doesn’t want to spoil the game
Non vedo l'ora di scoprire il mondo di DS e come funzionano le sue logiche :vojo: