Re: ZELDA: Breath of the Wild
Ed è li che scatta il background acquisito, dove si riesce a soppiantare alla mancata prova fisica del prodotto con l'esperienza. E se proprio non riesco ad avere un'idea chiara del gioco, o aspetto esca una demo, che vedo che su console un pò alla volta qualcuna ricomincia ad affacciarsi, o rischio l'acquisto a prezzo basso. Certamente il rischio c'è sempre (su Zelda, da quanto ho visto, meno di 10 ore non bastano per poter avere una propria idea ben formata), ma negli ultimi anni non ho ricordi di aver comprato un gioco e aver pensato di aver pestato una merda :asd:
Diversi anni fa, invece, qualche merda l'ho pestata :asd:
parliamone stando borderline, mi pare che la notizia fosse giunta anche su tgm tempo fa quando si iniziava a provare la cosa. L'importante come sempre è non fornire link o quant'altro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Ed è li che scatta il background acquisito, dove si riesce a soppiantare alla mancata prova fisica del prodotto con l'esperienza. E se proprio non riesco ad avere un'idea chiara del gioco, o aspetto esca una demo, che vedo che su console un pò alla volta qualcuna ricomincia ad affacciarsi, o rischio l'acquisto a prezzo basso. Certamente il rischio c'è sempre (su Zelda, da quanto ho visto, meno di 10 ore non bastano per poter avere una propria idea ben formata), ma negli ultimi anni non ho ricordi di aver comprato un gioco e aver pensato di aver pestato una merda :asd:
Diversi anni fa, invece, qualche merda l'ho pestata :asd:
Io sotto la bellissima esperienza di GTA Sant Andreas sono andato tranquillo, salvo poi essermi ricreduto al provato di GTA4 :bua:
io lo ho giocato e finito+dlc su wiiu lo piraterei su pc solo per capire se si possono cambiare delle variabili tipo l'ampiezza del rendering e vedere l effetto
Su PC puoi modificare addirittura Link facendolo diventare Woody di Toy Story, con la paravela che è Buzz :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Sì chiama pirateria questa. Anzi addirittura è doppio reato commettendo anche una emulazione non autorizzata su un'altra piattaforma senza nemmeno avere la rom originale del gioco acquistata regolarmente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Penso che il cuoricino di nintendo sopravviverà a quest'onta :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Su PC puoi modificare addirittura Link facendolo diventare Woody di Toy Story, con la paravela che è Buzz :bua:
Ehm -.....
la situazione è peggio di quel che pensi!
https://youtu.be/rRO66oFYVdQ
Citazione:
Spidersuit90
:rotfl:
Only on Pc :bua:
e secondo te questa gente lo comprerà mai?
No ma davvero vogliamo continuare a discutere di questo?
Citazione:
Harry_Lime
e secondo te questa gente lo comprerà mai?
No ma davvero vogliamo continuare a discutere di questo?
???
Questa gente chi? I pirati? Che ne sai? A parte che quelli lì del video hanno rovinato il gioco. Fosse stata una total conversion tematica sarebbe pure apprezzabile come lavoro, ma quello è un aborto giusto per far ridere. E cmq sì, io lo comprerei. Non è certo per via del fatto che posso moddarlo (di merda) su PC che non lo compro per Switch/WiiU :bua:
Se poi c'è la gente becera che non compra i giochi se meritano son fatti loro. :boh2:
a me per convincermi che zelda fosse per lo meno un titolo valido sono bastati dieci minuti di prova sulla switch di harry.
per quello che ho deciso di prendermi switch.
Citazione:
Blade Runner
a me per convincermi che zelda fosse per lo meno un titolo valido sono bastati dieci minuti di prova sulla switch di harry.
per quello che ho deciso di prendermi switch.
Spero però che Zelda non sia l'UNICO gioco che ti interessi su Switch :sisi:
Perchè è vero che stra-merita l'acquisto, ma 400€ per un solo gioco anche no :bua:
mi basterebbe che ci sia un trackmania,netflix,youtube su switch e sarei già parte del club, per il momento la mia zelda machine è la wii u fino a prossimo zelda dove venderò il tutto usato in un unico bundle
Citazione:
Spidersuit90
Spero però che Zelda non sia l'UNICO gioco che ti interessi su Switch :sisi:
Perchè è vero che stra-merita l'acquisto, ma 400€ per un solo gioco anche no :bua:
@Bicio
Bhè no, Bicio sta giocando pure a Xeno2 :snob:
Però c'era un altro utente che diceva di averlo preso solo per Zelda, saltando Mario, Rabbids, Xeno2, Splatoon e ARMS :bua:
zelda ce l'ho fermo da boh un mese..non l'ho più ripreso :bua: dovrò rimetterci mano..Quello che mi blocca è il fatto che non sento per niente di progredire nel gioco..ho la sensazione di non combinare niente..e questa mancanza di senso di progressione mi da la sensazione che tanto è inutile giocarci visto che non combino niente :uhm: boh sarà per la mancanza di punti esperienza, di abilità da acquisire, delle armi che si rompono, della mancanza di punti d'interesse da spuntare sulla mappa..poi il fatto di lasciar indietro un bel pò di roba cui non ho traccia è una delle cose che mi spiazza :bua: e fortuna che ho la guida che mi fa vedere dove possono essere i santuari in giro per la mappa :asd: manco ripulire i campi coi nemici ha senso visto che tanto ricompaiono..e al massimo trovi un'arma che la rompi in una manciata di colpi :bua:
comunque vedrò di trovare la forza di proseguirlo.. :sisi: o almeno spero :bua:
I POI te li devi segnare tu eh :bua:
Beh io mi sono fatto regalare la Switch (Unieuro con offerta Mario odissey) e ho comprato Zelda in digitale per giocarlo in ste ferie.
Ora sto valutando Mario kart che personalmente non mi attira, ma nei rari casi di giocarlo in 2 o 4, ha senso....
Xeno devo prima finire il primo sul 3ds che comprai un anno fa circa in bundle con la console.
Cmq un bel gioco Zelda che dopo averlo provato... In giro... Mi ha fatto desiderare il tutto :)
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
I credo di aver un attimo perso la bussola, non so più tanto che fare, cerco di mantenermi sul generico, anche se sono a 20 ore o poco più: ho appena ricevuto le foto dei luoghi da trovare...come cacchio faccio? Ne ho trovato uno per caso, ora mi sembra di essere ad un punto morto :uhm:
Citazione:
°dexter°
I credo di aver un attimo perso la bussola, non so più tanto che fare, cerco di mantenermi sul generico, anche se sono a 20 ore o poco più: ho appena ricevuto le foto dei luoghi da trovare...come cacchio faccio? Ne ho trovato uno per caso, ora mi sembra di essere ad un punto morto :uhm:
Ehm, a livello di trama è abbastanza banale: fai fuori Ganon. Punto. Se vuoi, ma non è obbligatorio, fai i 4 colossi. Quella è la trama del gioco e la main quest. Per il resto esplora. In ogni villaggio ci sono NPC che danno missioni secondarie, ci sono missioni per sbloccare sacrari nascosti, ci sono i 900 semi Korok, i 120 Sacrari, il "pokedex" con le foto da fare a flora-fauna-armi-mostri-scrigni-minerali, le immagini dei ricordi da trovare (e no, non hai indicatori di alcun genere, solo la foto con cui orientarti). Davvero, se non sapete cosa fare è meramente dovuto al fatto che vi aspettate che qualcuno vi dica cosa fare e dove andare... Zelda è tutto l'opposto :bua:
Di robe da trovare/fare ce ne sono a pacchi. Sta a voi trovarle :asd: