Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
:ban2:
beh a questo punto direi che non è più un "mio al day 1"
far cry primal in 3d persona, rabbrividisco
Basta poco per farti cambiare idea :asd:
Se mantieni questa linea da qui al prima marzo potresti cambiare idea una decina di volte al giorno.
16gb di patch al momento sono infattibili, quindi o mi mettono la fibra entro il primo marzo (stanno facendo i lavori ora...) o lo gioco senza patch
Citazione:
Venom1905
Basta poco per farti cambiare idea :asd:
Se mantieni questa linea da qui al prima marzo potresti cambiare idea una decina di volte al giorno.
16gb di patch al momento sono infattibili, quindi o mi mettono la fibra entro il primo marzo (stanno facendo i lavori ora...) o lo gioco senza patch
https://mobile.twitter.com/dejongema...49930654621696
Non c'è nessuna patch.
Visto ieri a un evento a Roma con presente il Senior Game Designer di Guerrilla... non posso dire niente altrimenti il collare che Sony ci ha attaccato al collo esplode :bua: però porcaputtana tecnicamente è maestoso... su TV 4K con HDR ha una palette colori da :vojo: poi per carità la grafica non è tutto e bla bla bla ma intanto sticazzi.
Citazione:
Wilmot26
ottimo
Citazione:
ilVlad
Visto ieri a un evento a Roma con presente il Senior Game Designer di Guerrilla... non posso dire niente altrimenti il collare che Sony ci ha attaccato al collo esplode :bua: però porcaputtana tecnicamente è maestoso... su TV 4K con HDR ha una palette colori da :vojo: poi per carità la grafica non è tutto e bla bla bla ma intanto sticazzi.
Me potevi pure invità, barbone!
Citazione:
Back to the origin
Me potevi pure invità, barbone!
lascia stare che te lo volevo dire che magari ci si beccava ma sony ha veramente stressato in maniera allucinante di non dire nemmeno che c'era sto evento... manco stessimo visitando l'area 51 :faggomicida:
ed è davvero far cry primal in tp?
bocche cucite fino al 20, sorry :fischio:
Citazione:
ilVlad
lascia stare che te lo volevo dire che magari ci si beccava ma sony ha veramente stressato in maniera allucinante di non dire nemmeno che c'era sto evento... manco stessimo visitando l'area 51 :faggomicida:
:asd:
Vabbé, la prossima volta, dopo l'evento... Chiama pure che ci pigliamo un caffè. :sisi:
hanno confermato via twetter che la patch al day one è di 280MB :sisi:
domanda: se lo preordino sul PSN quanto tempo prima me lo fanno scaricare? no perché ci metterò minimo 4 giorni :bua:
so che è possibile perché NIOH l'ho scaricato il giorno prima della release
mi sembra evidente che chi lo paragona farcry primal non è minimamente interessato ad horizon.
cioè ho sentito dire roba come "è ma cè il crafting e ci sono le frecce" allora è uguale a primal :bua:
Citazione:
ilVlad
Mortacci tua do stavi? Chi eri? Non ti ho riconosciuto :rotfl:
Citazione:
Nevade
Mortacci tua do stavi? Chi eri? Non ti ho riconosciuto :rotfl:
Ma che davero c'eri anche tu? Lolllz... Ero quel bel ragazzo dalla testa lucida, con fotocamera al collo e braccia meravigliosamente tatuate [emoji23]
Citazione:
ilVlad
Ma che davero c'eri anche tu? Lolllz... Ero quel bel ragazzo dalla testa lucida, con fotocamera al collo e braccia meravigliosamente tatuate [emoji23]
EDIT: a quest'ora non riesco manco più a leggere l'italiano. Ti ho incrociato un paio di volte :asd:
Citazione:
Bishop76
visto. mamma mia sembra davvero tanta roba. l'ambientazione e le musiche sembra veramente di grande effetto.
davvero,come si fa a paragonare horizon a quella ciofeca di primal? robe da matti.
Citazione:
Nevade
EDIT: a quest'ora non riesco manco più a leggere l'italiano. Ti ho incrociato un paio di volte :asd:
Lol. ma che davvero? avete fatto un podcast assieme e non sapete nemmeno che faccia avete? :asd:
PS. a proposito, non fate più nuove puntate? Morta li?
Citazione:
ilVlad
Immagino lo abbiano mostrato su Pro. A Roma dove esattamente?