49.90 €
Visualizzazione Stampabile
Su Ps4 pro e tv 1080 si avrà qualche ottimizzazione? Tipo 60frame etc?
Su pro dovrebbe essere ottimizzato è uno dei titoli più pubblicizzati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì quello che si vede comunque è da seghe a due mani. Certo qualitativamente uncharted 4 è tanta roba ma qui la mappa è molto più grande e muove sicuramente più roba a schermo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1500_.jpg
non dico quanto mi costa :bua:
Ha più senso spenderne 150 (credo dovremmo essere li) per una CE fatta bene che 80 per la liscia :asd:
vero :asd:
almeno c'è il gioco :bua:
a che ora escono le prime recensioni?
Eh mi sa sta sera
eurogamer è uscita con un 9/10 :sisi:
tra l'altro si legge che le persone che ci stanno già giocando lamentano una difficoltà inaspettatamente alta..pare sia più punitivo di un souls :bua:
a quanto pare oggi si può scrivere sul gioco, ma i video hanno l'embargo fino a lunedì prossimo :rotfl: niente videorecensioni :nono:
30 ore...:uhoh:
da allungare con la ricerca di collezionabili
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono felice del fatto che ps4 vs ps4pro fa uscire " tutto nella norma" la versione ps4.
Bene anche il fatto che sia un gioco bug free grazie al cielo.
Per il resto si sapeva che sarebbe stato un giocone :sisi:
Ha preso voti prossimi al 9 o superiori.
Leggo che è un buon open world ma leggo anche che ha le inevitabili problematiche che si trascina un ow: delle secondarie affermano che siano abbastanza varie ma ho intravisto che si parla di "conquistare gli avamposti" alla far cry e "scalare il punto di interesse per rivelare la zona circostante" [lol] come Assassin's Creed. Altri difetti: labiale mediocre, IA dei nemici umani scolastica, modellazione poligonale degli umani non al livello dei dinosauri, doppiaggio rivedibile.
Prestazioni: qualche incertezza su ps4 liscia; la pro va meglio e ha qualche calo solo nelle zone "boschive". 30 fps su ogni configurazione, niente 60...
nuu niente 60 fps sulla pro :sad:
Si leggevo anche che le espressioni facciali siano un po' meh
30 ore non sono un po' pochine?