Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
ma veramente lo sono :asd:
se ti arrampichi oltre il preventivato, il gioco ti dice che se non rientri nell'area di gioco ti ci ributta lui :sisi:
cmq si coi saltini si riesce a raggiungere zone "non previste", ma non è così libero come dite imho. ad esempio per prendere gli animaletti di legno o ti arrampichi dove dicono loro, oppure col razzo che li raggiungi :bua:
e se ti dicessi che un paio le ho prese per vie traverse? :asd:
tra l'altro sembrava la gag di aldo giovanni e giacomo :rotfl: punto la statuetta, non trovo l'inizio del percorso e inizio la mia bella scalata very hard, arrivo in cima dopo un'ora (vi risparmio le bestemmie nel mentre :asd: ), prendo la stramaledetta statuetta magutt e mi accorgo che il sentiero iniziava tipo a 20 cm da dove mi sono inerpicato :rotfl:
per sfogarmi ho ucciso a calci in culo il primo divoratuono che ho incontrato :asd:
allora sono pippa io :bua:
dio solo sa il tempo che ho buttato arrampicandomi per quelle montagne maledette, senza mai riuscire ad arrivare. poi ho scoperto che una volta visto un palo colorato, anche se era a metà del percorso, bastava partire da lì ed andare a ritroso per trovare l'inizio dell'arrampicata. maledetti :facepalm:
Citazione:
fuserz
allora sono pippa io :bua:
dio solo sa il tempo che ho buttato arrampicandomi per quelle montagne maledette, senza mai riuscire ad arrivare. poi ho scoperto che una volta visto un palo colorato, anche se era a metà del percorso, bastava partire da lì ed andare a ritroso per trovare l'inizio dell'arrampicata. maledetti :facepalm:
si però giusto un paio le altre è quasi impossibile prenderle senza usare il sentiero :sisi:
una sono arrivato quasi alla fine e ho dovuto usare la corda tesa per l'ultimo pezzo, l'altra è stata una vera impresa, praticamente il sentiero girava attorno alla montagna io invece ho fatto il giro dall'altra :asd: solo che cercando appigli a portata di salto più salivo e più mi allontanavo, sono pure passato tra un paio di nidi e una zona di inseguitori :bua: poi salgo in cima alla montagna e la statuetta era sotto di me, ho pure rischiato di ammazzarmi nello scendere :asd:
col sentiero ci mettevo 5 minuti a dire tanto :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Ma ragazzi, leggete bene. non mi lamento che si possa fare... mi lamento che si faccia con quei saltellini che mi ammazzano la sospensione dell'incredulità. dopo che per 4 salti identici non va e al quinto sale, per me è un glitch che a forza di provare, magari un mm più avanti, riesce. concordo comunque che sia meglio così che (come accade in molti altri giochi), le montagne siano circondate da un muro invisibile.
quando non lo prende al primo tentativo vuol dire che sei su un terreno in pendenza e scivola....è come nella realtà se becchi il terreno franabile :asd: se no si inerpica bene e no non è un glitch, i programmatori lo sanno benissimo che tu li ti puoi arrampicare, perché dove non vogliono farti andare stai tranquillo che di li non passi :asd:
tra l'altro per raggiungere l'ingresso del luogo dove c'è l'armatura puoi andare solo di saltelli, non c'è nessun sentiero (per quanto piccola sia la collinetta) quindi è previsto dai programmatori che tu usi quel sistema :sisi:
Hanno aggiunto alcune cose nella modalità foto, tra cui pose ed espressioni facciali.
CX, c'è la corda o la scaletta per salire dall'armatura. Lol. Sei tu che non l'hai trovata. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CX3200
quando non lo prende al primo tentativo vuol dire che sei su un terreno in pendenza e scivola....è come nella realtà se becchi il terreno franabile :asd: se no si inerpica bene e no non è un glitch, i programmatori lo sanno benissimo che tu li ti puoi arrampicare, perché dove non vogliono farti andare stai tranquillo che di li non passi :asd:
tra l'altro per raggiungere l'ingresso del luogo dove c'è l'armatura puoi andare solo di saltelli, non c'è nessun sentiero (per quanto piccola sia la collinetta) quindi è previsto dai programmatori che tu usi quel sistema :sisi:
Ma l'ingresso dell'armatura sta in una zona che sarà si e no 4 metri di dislivello o ricordo male?
Ovviamente tenendo conto che Aloy è alta 172cm. :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
CX, c'è la corda o la scaletta per salire dall'armatura. Lol. Sei tu che non l'hai trovata. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salire? Ma se é sottoterra? Che cacchio di armatura hai preso? :lol:
@Harry, si si la salita sono due saltelli in croce, però non ci sono altre strade, era giusto per dire che i programmatori hanno messo quella possibilità apposta, non è un glitch ecco :sisi:
ho fatto l'override a una sentinella e l'ho cavalcata nella missione apposita, poi dopo un paio d'ore ho rifatto un override ad un altra sentinella random e non me la faceva cavalcare, è un bug? ho schiacciato tutti i tasti, cmq qual' era il tasto per cavalcare?
Le sentinelle non si possono cavalcare. Posa il fiasco :asd:
Citazione:
Talismano
Le sentinelle non si possono cavalcare. Posa il fiasco :asd:
ah è vero, era un'altra bestia quella della missione :asd:
:lol: posa il fiasco è bella.
in un eventuale Horizon 2 voglio tutte le bestie cavalcabili e sbaragliare accampamenti nemici a cavallo di un divoratuono come in mordor si faceva sul caragor. (o come si chiama il rancor del signore degli anelli)
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: posa il fiasco è bella.
in un eventuale Horizon 2 voglio tutte le bestie cavalcabili e sbaragliare accampamenti nemici a cavallo di un divoratuono come in mordor si faceva sul caragor. (o come si chiama il rancor del signore degli anelli)
beh i cervicosi è normale che non si possano cavalcare, povera aloy
Ieri sera volevo andare un pelino avanti con la storia e invece mi sono ritrovato ad andare in giro...esplorare, raccogliere,cacciare, guardare i panorami...
Bello e denso come gioco!! E. Finalmente ho fatto conoscenza col mio primo divoratuono... stasera mi dedico al secondo calderone e poi forse vado un po' avanti
Ho la sensazione comunque che mi sto lasciando dietro molta roba...i collezionabili non li sto prendendo...le sfide di caccia mi stanno troppo sulle balle :asd:
Vediamo se avrò la voglia di platinarlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Ieri sera volevo andare un pelino avanti con la storia e invece mi sono ritrovato ad andare in giro...esplorare, raccogliere,cacciare, guardare i panorami...
Bello e denso come gioco!! E. Finalmente ho fatto conoscenza col mio primo divoratuono... stasera mi dedico al secondo calderone e poi forse vado un po' avanti
Ho la sensazione comunque che mi sto lasciando dietro molta roba...i collezionabili non li sto prendendo...le sfide di caccia mi stanno troppo sulle balle :asd:
Vediamo se avrò la voglia di platinarlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non ti preoccupare alla fine ti verrà la voglia di fare tutto anche le cose che sembrano più noiose.
inizialmente ce più la voglia di esplorare e scoprire che di mettersi a fare sfide e collezionabili.
ma quando arrivi ad un certo punto non ti basta più e vuoi fare tutto.
Citazione:
Blade Runner
non ti preoccupare alla fine ti verrà la voglia di fare tutto anche le cose che sembrano più noiose.
inizialmente ce più la voglia di esplorare e scoprire che di mettersi a fare sfide e collezionabili.
ma quando arrivi ad un certo punto non ti basta più e vuoi fare tutto.
this
vai tranquillo e giocalo come viene, lo platinerai :sisi:
Il lancia corde delle ombre comunque è di un'utilità immensa, anche per una o due sfide di caccia
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Il lancia corde delle ombre comunque è di un'utilità immensa, anche per una o due sfide di caccia
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Se e no. Nelle fasi avanzate a parte tirare giù gli spazzini volanti, ti dimenticherai di averlo perché i nemici fai prima a buttarli giù a cannnonate e frecce dirompenti che con il lanciacorde che è pure poco pratico nelle situazioni concitate.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk