A me basterebbe poter esplorare gli interni come in tw3. No, non gli interni di Aloy.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A me basterebbe poter esplorare gli interni come in tw3. No, non gli interni di Aloy.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6hcDtychO42Vms
scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento :asd:
Asd
Sì gli interni visitabili è un aggiunta necessaria così come maggiore distruttibilità ambientale
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vero, non sarebbe male che il fuoco per esempio lasciasse tracce del suo utilizzo, eliminando per esempio piante e chiazze d'erba... possibilità per migliorare ce ne sono
Io vorrei anche una maggiore "verticalità". Spesso capita che persino piccole rocce o muretti non vengano scavalcati se non c'è la parte "bianca" che dice al giocatore: questo è un appiglio.
Ok, non chiedo di farsi tutta la parete in free climbing come in zelda, ma almeno se ho un terrapieno alto 1,5m che possa salirci sopra senza fare il giro.
effettivamente avrei apprezzato una mobilità alla assassin's creed
non c'è l'appiglio automatico ma con i saltelli puoi scalare qualsiasi cosa, anzi a differenza di molti giochi moderni mi ha sorpreso sta cosa, di solito anche con l'abilità salto non puoi andare oltre le zone programmate, qui invece se ti ci metti un attimo puoi salire su qualsiasi sporgenza se è a portata di salto :sisi:
non sai quante montagne ho letteralmente scalato in questo modo :asd: ho usato questa tecnica anche per sorprendere i nemici alle spalle che erano appostati dietro una motagnetta :asd3:
Si, lo so anche io... ma pare tutto molto glitchoso in quel modo. pure io ho affrontato una zona corrotta di livello decisamente superiore al mio piazzandomi in un luogo inaccessibile alle macchine e le ho cecchinate con pazienza dall'alto... però arrivarci ti fa proprio venire l'idea che stai "barando" o piegando il gioco oltre il volere dei programmatori.
cioè preferisci che il gioco ti prenda la manina e ti porti fino in cima invece che darti gli strumenti per fare quello che vuoi? a volte erik non ti capisco proprio :bua:
non stai barando stai semplicemente usando una strategia diversa, i programmatori ti hanno dato la possibilità di farlo, poi sta te a decidere se fare così o cosa, io la trovo una grandissima cosa, avere la possibilità di usare l'approccio che più mi aggrada e non sottostare alle regole imposte dal programma :sisi: (vedi gta che puoi uccidere tizio solo quando raggiunge il punto stabilito :facepalm: )
poi vabbeh io sono il tipo che se il gioco viete di fare una cosa io mi incaponisco a farla :asd:
in bf4 se gli mettono una scatola in mezzo al corridoio va nel panico perchè non può passare :asd:
@erik, dai che si scherza, ti vogliamo bene lo stesso :baci:
Scusa per aver messo in dubbio la tua opinione, ma leggendo "difficile" mi aspettavo un minimo di sfida, invece qua si muore solo se cado da troppo in alto. :rotfl:
Ad ogni modo lascio sta difficoltà perché comunque un paio di volte sono andato vicino a morire, e poi perché odio l'arco. :bua:
Bel giochino ha fatto guerrilla, son quasi a meridiana, per il momento non è gotg però ne uscissero di titoli di questa qualità.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh to avevo avvisato. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si vero saltando si riesce comunque a raggiungere punti molto alti senza sfruttare appunto gli appigli voluti dai programmatori.
non vedo come si possa "barare" visto che se ti ci fanno andare non cè di certo un muro invisibile.
per il discorso difficoltà come detto non mi riesce più giocare a normal potrebbero pure impostare la difficoltà standard a "folle","incubo"
o quel che è.
Dopo i cavalli di Skyrim, io provo sempre a saltellare sopra le montagne :asd:
speriamo di un qualche annuncio all'E3
Ma ragazzi, leggete bene. non mi lamento che si possa fare... mi lamento che si faccia con quei saltellini che mi ammazzano la sospensione dell'incredulità. dopo che per 4 salti identici non va e al quinto sale, per me è un glitch che a forza di provare, magari un mm più avanti, riesce. concordo comunque che sia meglio così che (come accade in molti altri giochi), le montagne siano circondate da un muro invisibile.
ma veramente lo sono :asd:
se ti arrampichi oltre il preventivato, il gioco ti dice che se non rientri nell'area di gioco ti ci ributta lui :sisi:
cmq si coi saltini si riesce a raggiungere zone "non previste", ma non è così libero come dite imho. ad esempio per prendere gli animaletti di legno o ti arrampichi dove dicono loro, oppure col razzo che li raggiungi :bua: