Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Sarei curioso di sapere cos'è un vero open world a questo punto :asd:
ho amato hzd ma il nuovo zelda con tutti i suoi limiti è il primo vero open world OPEN. niente fanboysmo vi prego sto solo dicendo che la sensazione di libertà che c'è in zelda horizon con tutta la buona volontà non ce l'ha. storia di zelda botw inesistente ma quanto a mondo coerente il nuovo termine di paragone dal mio punto di vista
Citazione:
x3n0n
ho amato hzd ma il nuovo zelda con tutti i suoi limiti è il primo vero open world OPEN. niente fanboysmo vi prego sto solo dicendo che la sensazione di libertà che c'è in zelda horizon con tutta la buona volontà non ce l'ha. storia di zelda botw inesistente ma quanto a mondo coerente il nuovo termine di paragone dal mio punto di vista
Macché fanboysmo :asd: però sono curioso. The Witcher 3, è un gioco che ti permette grande libertà, sempre vincolato a un intreccio narrativo, ma è innegabile l'ampia libertà che concede ai giocatori. HZD gli è inferiore, questo è pacifico. Però tutto questo sense of wonder che sento quando si parla di Zelda mi rende difficile capire dove lasci tutti gli open world già usciti alle spalle, dato che non ho ancora la possibilità di giocarlo.
Citazione:
Wilmot26
difficile capire dove lasci tutti gli open world già usciti alle spalle, dato che non ho ancora la possibilità di giocarlo.
è difficile da spiegare. io ho adorato TW3 e anche Horizon, in zelda è differente il modo di sfruttare la mappa. non ci sono quest che ti spingono ad esplorare ogni anfratto. ma sai che in ogni anfratto ci sarà qualcosa di interessante da fare o da trovare. cambia proprio la concezione del "mondo". ti spinge ad andare li perchè si, non perchè è il luogo dove c'è il segnalino sulla mappa.
La pecca che ho riscontrato io, (perchè sono io e sono notoriamente un pirla) è che questo spesso ti porta a trovarti nel "vuoto" e il cavallo non ha il potere che ha aloy/geralt di essere richiamato ovunque. quindi spesso, dopo un bellissimo volo con la paravela, ti trovi lontano da tutto e appiedato. spesso a quel punto mi sono trovato a teletrasportarmi via per fare altro, mentre se avessi potuto chiamare il cavallo magari avrei fatto i 3km che mi mancavano per il prossimo punto interessante.
Inoltre paravela+capacità di scalare, espandono tutto di mille punti! dimentica le sbavate bianche che indicano il punto in cui iniziare la scalata in tutti i giochi da uncharted1 in avanti. qui ti arrampichi come e dove vuoi. a meno che non piova. Sembra una cosa di poco conto ma ti fa vivere molto di più la mappa.
Citazione:
Blade Runner
certo se paragoni soltanto la quest del barone in tw3 caga in testa a tutte quelle di horizon.
ma comunque non sono brutte.
Che non è una secondaria :asd:
Citazione:
CX3200
FORZA HORIZON :proud:
:sisi:
Quando vuoi giocare insieme chiama pure
Citazione:
Wilmot26
Macché fanboysmo :asd: però sono curioso. The Witcher 3, è un gioco che ti permette grande libertà, sempre vincolato a un intreccio narrativo, ma è innegabile l'ampia libertà che concede ai giocatori. HZD gli è inferiore, questo è pacifico. Però tutto questo sense of wonder che sento quando si parla di Zelda mi rende difficile capire dove lasci tutti gli open world già usciti alle spalle, dato che non ho ancora la possibilità di giocarlo.
Pensa alla sensazione che hai provato uscendo dalla prigione in oblivion : il ruscello, la collinetta sul fondo è tu che ti chiedi cosa c'è dietro quegli alberi. Prima che tutto diventi un farmare punto skill saltando in giro.
Ecco qui ogni angolo è quella sensazione, ogni secondo ti chiedi se dietro quel muro ci sia qualcosa di bello e di solito c'è e non per achievement ma per il gusto di farti apprezzare il mondo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Echein
:sisi:
Quando vuoi giocare insieme chiama pure
con piacere, solo che in questo periodo gioco nei ritagli di tempo e difficilmente becco qualcuno online :asd:
scusate l'ot :prostro:
Citazione:
Wilmot26
http://gamingbolt.com/the-legend-of-...er-3-developer
Come dicevamo il nuovo termine di paragone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tanta roba.
spero aggiungano elementi su chi c'è dietro tutto (faro) e su che fine hanno fatto le altre subroutine
scaricato il tema del platino pensavo meglio
Si e pure con modifiche interessanti.
Ieri l'ho avviato e la sfida si impenna finalmente.
Pure io iniziato oggi, finalmente un po di sfida, anche se le armi con 4 socket sono sgrave :asd:
Preso oggi, con una grandissima botta di culo: praticamente regalato da un amico a cui ho fatto un paio di ripetizioni private al fratello più piccolo :rullezza:
Mica ci sono dlc o contenuti aggiuntivi per ora ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Preso oggi, con una grandissima botta di culo: praticamente regalato da un amico a cui ho fatto un paio di ripetizioni private al fratello più piccolo :rullezza:
Mica ci sono dlc o contenuti aggiuntivi per ora ?
Fino a novembre
A novembre esce qualcosa ?
Citazione:
Alastor_Tiziano
A novembre esce ?
Si