Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Ma poca roba eh. avevo fatto anche uno screenshot. c'era questa palafitta con la casetta che invece di poggiare sul pavimento era a 40cm da terra. e non era un bug temporaneo. era proprio inserita male nella mappa di gioco. così come qualche albero in punti sperduti della mappa. niente di terribile.
https://i.imgur.com/3jYlXUF.jpg
Comunque, rivedendo l'album degli screnshots... sempre tanta roba questo gioco.
Sono a 20 ore e per ora è bellissimo.
tranne
quando introducono Vala per ucciderla dopo 5 minuti XD
:lol: nemmeno me la ricordavo. ho dovuto googlare.
non mi ricordo questi bug onestamente avranno peggiorato con qualche patch
no, qualcosa c'era, anche allora
piccolezze comunque
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
non mi ricordo questi bug onestamente avranno peggiorato con qualche patch
Io ci ho giocato al day1. quello screen è vecchissimo.
Ma come ho detto sono piccolezze. anche quella casa li, magari ci sei passato accanto e non ci hai fatto caso.
Oh che fastidio gli stronzi volanti
Le frecce di fuoco li tirano giù facilmente
così sono un pò meno fastidiosi
Io uso il lancia corde per ancorarli al terreno e farli cadere a terra poi colpo critico con la lancia
Citazione:
GauL2077
Io uso il lancia corde per ancorarli al terreno e farli cadere a terra poi colpo critico con la lancia
idem
Yep. Ho rpvato il lancia corde ed è ottimo su quei cossetti infami.
Ed ieri ho finito la trama principale, mi è piaciuta e mi ha fatto incazzare e rattristare
Ma quanto era merda quel pazzo arrogante di Ted Faro?
Non contento di aver sterminato tutta la vita sul pianeta ha anche metaforicamente piasciato sulla tomba di Elisabet Sobeck e distrutto Apollo con millenni di sapienza, scienza ed arte.
è stata una grandissima trama, personalmente la più bella e originale a cui abbia giocato. Raccontata benissimo, avvincente, colpi di scena, non banalissima
E tecnicamente pure un I spettacolo. Sopratutto in HDR
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
è stata una grandissima trama, personalmente la più bella e originale a cui abbia giocato. Raccontata benissimo, avvincente, colpi di scena, non banalissima
Pure per me resta tra i migliori giochi di questa gen. Forse nel podio dei migliori 3.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
sulla trama principale niente da dire, bellissima. le uniche "dolenti" per me rimangono i dialoghi che li ho trovati un po' meh, il DLC che poteva essere migliore come storia e le missioni secondarie, belle ma un po' pochine, ne avrei aggiunte 3-4 :)
rimane comunque un gioco da 9+, gameplay e storia veramente eccezionali!
Citazione:
Harry_Lime
È più probabile che sei uscito dal problema dell'alcolismo mentre finivi il gioco.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
sei proprio suonato :asd:
Oddio l'ultima prova del campo di caccia Banuk XD
edit: ed ora mi manca solo quella prova e tre Fireclaw
Citazione:
Ceccazzo
anche per me.
E' la seconda volta che tento di farmelo piacere... Boh. E' un po' moscio. Aloy ok ma da qui a "miglior personaggio di tutti i tempi" è roba woke LGBTQ+ che gradisco fino a un certo punto. A livello tecnico e di presentazione è un tripla A a tutti gli effetti, ma ammazzano Rost e tutti i personaggi introdotti nella prima mezz'ora. Che senso ha? Design affascinante delle macchine ma il gameplay dopo un po' mi annoia, gli scontri ti prosciugano di risorse (gioco ad Hard) e devo rifarmi le scorte di tutto (pozioni, erbe, cazzi, mazzi) dopo ogni scontro da due soldi. Sono a 40 ore e Aloy a livello 38 ma manca qualcosa, sarà che mi sono perso a fare side quest e incarichi vari e con la trama non sono avanzato molto.
A voi è piaciuto?
Citazione:
Parudio
E' la seconda volta che tento di farmelo piacere... Boh. E' un po' moscio. Aloy ok ma da qui a "miglior personaggio di tutti i tempi" è roba woke LGBTQ+ che gradisco fino a un certo punto. A livello tecnico e di presentazione è un tripla A a tutti gli effetti, ma ammazzano Rost e tutti i personaggi introdotti nella prima mezz'ora. Che senso ha? Design affascinante delle macchine ma il gameplay dopo un po' mi annoia, gli scontri ti prosciugano di risorse (gioco ad Hard) e devo rifarmi le scorte di tutto (pozioni, erbe, cazzi, mazzi) dopo ogni scontro da due soldi. Sono a 40 ore e Aloy a livello 38 ma manca qualcosa, sarà che mi sono perso a fare side quest e incarichi vari e con la trama non sono avanzato molto.
A voi è piaciuto?
si molto di più rispetto a forbidden west. nel primo capitolo almeno aloy si comporta in modo sensato e tutti i personaggi sono scritti e raccontati bene.
certo il 2 è più completo come gameplay e varietà di robot ma imho rimane superiore zero dawn.