Dead Rising 1 e Dead Rising 2 OTR - confermato il porting HD [Multi] Dead Rising 1 e Dead Rising 2 OTR - confermato il porting HD

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Dead Rising 1 e Dead Rising 2 OTR - confermato il porting HD

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Strider

Dead Rising 1 e Dead Rising 2 OTR - confermato il porting HD

Il primo Dead Rising, per me è stato Amore a prima vista. Se non avessi già avuto la Xbox l'avrei comprata solo per questo titolo e non me ne sarei pentito affatto, visto quanto ci ho giocato.
    Dopo Kameo, è stato il gioco che più mi ha trasmesso l'idea di Next Gen, centinaia e centinaia di zombie contemporaneamente sullo schermo e con modelli che si ripetevano pochissimo. L'ambientazione poi, di Romeriana Memoria (ho ancora la versione spagnola dove, sul retro, campeggia il disclaimer che non ha niente a che vedere con Zombi di Romero), ambientata in un enorme centro commerciale, con centinaia di oggetti da usare come armi e tra queste L'Arma! Il Driller, mai eguagliato nei vari seguiti.
    Ma sto divagando... E' notizia di ieri, che i trofei di Dead Rising sono apparsi su Exophase in versione PS4, il che potrebbe significare che tale capolavoro, lasciatemelo dire, potrebbe arrivare a breve proprio su PS4.
    Che dire, io ci spero, sarebbe davvero bellissimo rigiocarselo in 1080p, magari a 60fps e senza il tearing che mi ha fatto sanguinare gli occhi nell'originale.
    Fonte IGN:

http://it.ign.com/ps4/113807/news/de...-playstation-4

Sito Exophase con i trofei:

https://www.exophase.com/game/dead-r...4/trophies/it/
    Ultima modifica di Bishop76; 19-07-16 alle 08:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo