27 febbraio 2026
27 febbraio 2026
Ultima modifica di CeC; 07-06-25 alle 08:21
Mio al dayone of course
dajeeeeeeeee![]()
Non sono fan della serie, ho smesso di giocare al 4 perché l'avevo trovato lungo e noioso. Mi piace molto di più l'ambientazione cittadina e più realistica, quindi ho maggior interesse rispetto ai precedenti.
lei mi piace tantissimo come personaggio. però non mi fanno impazzire come sono resi i capelli.
ma in generale tutta l'ambientazione mi sembra iperrealistica, mentre i personaggi mi sembrano stonare perchè meno "reali" dell'ambiente. infatti durante la summerfest, quando parte e si vedono gli uffici, le fotocopiatrici etc... è stata la prima cosa che ho notato. però poi nelle ambientazioni "rovinate" e horror mi è sembrato funzionare tutto alla grande.
spero solo che stavolta sia in terza persona come 2 e 3 remake.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi segno, must play assoluto, ma devo giocare Village prima! :3
E' più difficile rappresentare in maniera realistica le persone rispetto a degli ambienti statici. Per adesso in generale mi sembra siamo arrivati ad un punto morto. Sto giocando ora a Death Stranding e sebbene siano resi in maniera eccezionale, ho sempre quella sensazione uncanny, mi sembrano troppo...puliti diciamo
hanno fatto vedere qualcosa di RE9 alla stampa, oggi pomeriggio alle 16 ne potranno parlare
lo spezzone fatto vedere è un gioco tipo alien isolation in prima persona
E speriamo sia solo quello altrimenti sarà una merda per me, io odio le meccaniche stealth o dove non puoi combattere, quindi concordo con il tizio a sx quando dice che se sarà come RE7 dove c'era un bilanciamento tra stealth ed action allora dayone, mentre se sarà tutto sulla falsariga di alien isolation scaffale, non mi diverte minimamente il dover per tutto il gioco scappare e nascondermi da mostri invincibili
Ultima modifica di freddye78; 11-06-25 alle 18:32
InvidiaRE_Games
Experience unmatched fear at Gamescom 2025, where Resident Evil Requiem will be publicly playable for the first time globally! Stop by our Capcom Booth if you’re visiting Cologne between August 20th – 24th, and see for yourself if you dare…
tanta roba
BOOM!
Requiem for the dead. Nightmare for the living. #ResidentEvilRequiem arrives Feb 27, 2026, on #NintendoSwitch2.