veramente mi sembra che dica l'opposto, non puoi gruppare se prima non avete finito il livello in solo entrambi
Visualizzazione Stampabile
la patch del day one è di 88 mega :sisi:
volevo andare a dormire ma visto che si è sbloccato a mezzanotte sul psn ho ceduto e ci ho giocato un pò :bua: fatto la missione prologo, arrivato alla prima missione che è quella della penultima demo :sisi:
le armi/armature del preorder/deluxe hanno ottime statistiche per iniziare :uhm:
vi posto i link degli spiriti guardiani che si possono trovare nel gioco, se avete voglia di darci un'occhiata :sisi:
http://i.imgur.com/FWX06GH.jpg
http://i.imgur.com/i1Ue0iV.jpg
preso :rullezza: oggi lavoro da casa, così ho anche tempo per cazzeggiare (fatto il tutorial, e sono all'isola della seconda beta)
se riesco in serata passo al mw e vedo se mi sganciano la copia
Beh esce oggi, non vedo perché non dovrebbero dartela.
Dovrebbe arrivarmi in giornata, avendo saltato demo e controdemo parto solo da una background dark souls ed affini. Stasera lo provo e "butto giù" qualche impressione.
e io sono qui a infamare amazon... :arrabbiato::frigna:
Appena qualcuno lo vende usato a prezzo buono mi offro volontario per prenderlo.
fatto il preorder il 4 mi diceva consegna lun13-mer15 oppure l'8 se faccio prime (ma 20 in più non li pago)
ieri (il 7) già di mattina mi dava preparazione alla spedizione in verde, poi c'era in grigio 9 feb spedizione e sempre 13-15 consegna. e intanto i soldi se li son già presi.
oggi mi da ancora preparazione, non c'è più il 9 in corrispondenza del pallino spedizione.
e io che ***** l'ho preordinato a fare se non per averlo al day1 (e vabbè anche 7euro meno)?!
poi guardi se lo vuoi comprare ti dice disponibilità immediata e consegna domani -se hai prime- ma che razza di comportamento è?
http://imgur.com/E22z0Dr
http://imgur.com/UaeSOa5 (qui ieri sul pallino mi diceva spedizione 9 feb)
Che ci sia stato qualche problema di scorte? Amazon.com ha ad esempio esaurito le copie.
Secondo me te lo spediscono in ogni caso tra oggi e domani, quando scalano i soldi vuol dire che il pacchetto è bello e che pronto e devono solo prenotare l'arrivo del corriere.
Vero, finalmente ora dice spedito e arriva domani, spero alle 12-13 come al solito perché di pomeriggio non ci sono...
daje bigg!! io sono andato a ritirarlo ora da MW, spero stasera di farmi un bel giretto :)
fatto il primo livello, via liscio che mi ricordavo ancora tutto dalla demo :D giocone comunque, ti escono delle combo soddisfacenti
Io sono ancora al tutorial e vedo che non riesco a collegare colpi deboli e colpi forti, passa almeno un secondo tra un colpo veloce ed uno forte... immagino che vadano acquistate le combo da qualche parte (magari dopo) no?
Altre osservazioni:
- qualche leggero calo di framerate sotto la pioggia ma niente di grave
- un pò di aliasing (ma meglio di bloodborne)
- l'IA per ora non sembra spaziale - ma è il tutorial. Ho notato che poi i nemici non ti inseguono fino in capo al mondo
- il sistema segnala con accurate indicazioni le sezioni di inventario con nuovi oggetti e se questi hanno stat migliori di quelli equipaggiati. Quindi ottimo visto che i drop abbondano.
il prologo+prima missione mi è costata la bellezza di 39 morti :bua: buona parte causate da quei dannati samurai/demoni che hanno un pesante picco di difficoltà rispetto ai soldati umani normali :uhm:
in generale lo trovo eccessivamente troppo complesso per i miei gusti :uhm: 3 posizioni di combattimento (dove sicuramente userò solo quella intermedia), abilità da sbloccare per le varie tipologie di armi (dove ancora non ho messo da nessuna parte 1 punto attributo visto che non c'è nulla che a pelle m'interessi, anzi l'aggiunta di combo varie da mischiare mi fa solo una gran confusione :bua: ), punti statistica che precludono nettamente l'utilizzo di determinate armi (guardando le statistiche di Dark Soul, quest'ultimo ne ha 9 rispetto alle 8 di Nioh, però sono moolto meno vincolanti visto che in dark soul al massimo ti differenziavi in forza o destrezza, qui invece le varie armi sono legate a statistiche diverse, rendendo appunto tutto più limitante nelle build da fare..).
a mio personalissimo parere potevano farlo un pochino più semplice :sisi: da canto mio penso che giocherò ad una minima parte delle meccaniche di gioco :bua:
Po esse che sei una pippa tu eh
Certamente :sisi:
Ma te piantala di trollare :snob: