Senti un po'... guarda che se muori 39 volte in 2 missioni darti della pippa non è trollare.
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Senti un po'... guarda che se muori 39 volte in 2 missioni darti della pippa non è trollare.
finita anche la missione, che con il boss mi ha fatto tirare le madonne: senza arma vivente (troppe anime da perdere) e pattern d'attacco che mi mandavano a male. Per fortuna non ho desistito e l'ho fatta con scioltezza
Bicio, vai di schivata e approccia tutti con calma. Se sono più di uno di consiglio di usare la lancia che ha un buon attacco AoE. Ricordati che con un colpo alla testa con l'arco/fucile è facile che oneshotti i mob. Per il resto sì, tante abilità ninja/magie e colpi da imparare. Un po' di pratica con il ritmo ki e cerca almeno di switchare tra guardia intermedia e alta.
Poi oh, è normale morire
una guida alle statististiche per farvi un'idea sulle eventuali build che vi volete fare :sisi: https://github.com/nioh-wiki/nioh-wiki/wiki/Stats
comunque io non mi sono lamentato del fatto che sono morto diverse volte, ci sono abituato e sinceramente per ora le morti e l'andare a riprendere il corpo l'ho trovato nettamente meno tedioso di dark souls :sisi: al momento la difficoltà che ho trovato è solo nel danno che ti fanno i nemici :sisi: e il mio quantitativo di morti, come detto, è dovuto quasi prettamente a quei dannati samurai demoni che fanno un male assurdo e hanno un botto di vita :bua:
ah, parlando seriamente, ho una fortissima penuria di "pozioni curative" e non le sto usando quasi per niente perchè appunto ne ho pochissime :bua: l'unico modo di rimediarle è uccidendo i nemici e aver fortuna con il drop (oltre al bonus degli spiritelli che aumenta il drop..)? :uhm: non mi sembra di aver trovato un negozio alla dark souls dove far incetta in caso di bisogno :uhm:
edit: come non detto, ho letto ora che si possono solo portare tot elisir a prescindere da quanti se ne raccolga..ecco perchè mi è sempre sembrato di non trovarli mai, perchè ne portavo solo un numero limitato rispetto a quelli trovati :bua:
se al tempietto di salvataggio fai delle offerte (c'è l'opzione apposita) dando dentro l'equip che non usi, puoi ricevere elisir aggiuntivi o altro ancora. Occhio che però l'equip dti potrebbe servire per il crafting dal fabbro
ah :uhm: visto che c'era scritto in basso a destra il quantitativo di amira che ti davano con l'offerta, pensavo che ti dessero appunto solo quello :uhm: al momento le ho sempre smantellate (per materiali che non so se mai userò conoscendomi :bua: ) :uhm: poi ho fatto salire di livello le armi che davano con la deluxe visto che per ora sono le migliori :sisi: come le armature, hanno quel bonus da set che sarà tosta da surclassare :uhm:
mi sono accorto leggendo la tabella di prima sulle statistiche che i vari punti abilità delle armi vengono date aumentando di livello :uhm: sarebbe stato più interessante e fruibile se ti venivano dati utilizzando le varie armi, più usi un'arma, più punti abilità ti vengono dati per solo quella tipologia di armi :uhm:
al momento sto facendo principalmente lancia ed ascia :sisi: mi sono anche reso conto che quella specie di pugnale con la catena fa un male cane, però non fa per me :bua:
a me sta piacendo un casino, ho finito la prima missione e sto giocando la seconda, sono morto solo ed esclusivamente contro un paio di Yokai (che con un partocolare attacco ti shottano senza mezze misure, ma va benissimo così) e contro il boss nella stiva della barca, contro questo boss credo di contare 7-8 morti prima di equipaggiare l'ascia pesante e finirlo al primo tentativo con quest'arma :look:
cmq tutto molto bello, combat system anni luce avanti ai souls, pensiero mio eh!
unica pecca la grafica un po' scarsa ma non è la cosa importante
io ieri sera ho fatto giusto la fuga dalla prigione e il tutorial, cercando di vedere le differenze tra le impostazioni video
Stasera spero di fare una partita davvero decente
L unica cosa che posso dire è che la grafica non è il punto di forza di questo gioco
Generalmente le texture sono in bassa risoluzione e forse i movimenti del protagonista sono un po' legnosi...ma immagino che siano aspetti che andranno in secondo piano con l azione di gioco
Mi intrippa molto il discorso delle 3 diverse guardie e delle combo invece che forse, penso, rappresentano un piacevole tecnicismo in più rispetto ai Souls
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una cosa che forse ho notato, correggetemi se sbaglio, è che non c'è più un'invincibilità nel roll, per intenderci non diventi più etereo per passare attraverso la spada del nemico...........qui ti devi proprio levare dalla traiettoria.
Non ho giocato molto ma contro il boss mi è parso di capire questo, per evitare i colpi mi dovevo proprio spostare, non riuscivo a rollarci attraverso come nei souls
cosa dite?
io anche sono riuscito a prenderlo ieri sera, ma ero veramente troppo stanco per giocarci seriamente.
Ho solo fatto il prologo nella prigione, superato abbastanza bene anche se sono morto un paio di volte con i due guerrieri in armatura e un altro paio di volte al boss boia trasformato, evidentemente FF XV deve avermi abbastanza rammollito :bua:
Oggi spero di giocarci un pò di più, in generale cmq mi sembra abbiano migliorato parecchie cose rispetto alla alpha che avevo giocato.
Gioco su ps4 base in modalità action, 60 fps tutta la vita!
siamo sicuri che siano 60 fps ? c'è un modo per verificarlo?
il simbolino tipo campana? è il "peso" dell'oggetto, ossia leggero/medio/pesante
il colore è come Diablo, indica la rarità dell'oggetto, la scala dovrebbe essere: bianco->blu->giallo->viola
Bè il colore determina la rarità:
senza colore: Comune
Giallo: Rifinito
Blu: Raro
Viola: Unico
Verde: Divino
Il verde credo che appaia solo nel new game +.
Nella schermata di inventario trovi tutte le informazioni relative ad un'arma, il danno complessivo, l'ingombro, le eventuali stat aggiuntive.
azz sono abituato al giallo e verde invertiti (destiny, the division)
invece dal forum di playstationtrophies:
Citazione:
Hey guys, I just got the platinum trophy. First in the world
Anyways, the platinum going in blind took me 95 hours, and I was level 165 by the end of it.
I started with the dual swords and sword. I used all 5 weapons throughout the game and found them all equally powerful if you upgraded properly.
I ended up with the sword and spear for my final build. Light armor was my preferred choice of equipment as it helped with more i-frames.
Lastly I respec`d in the end to an overpowered build that went into a lot of Onmyo and magic. Now this build totally breaks the game, as now I`m able to beat NG+ missions that are over a 100 levels above me with ease.
This build requires you to be above level 100, so I will post about it later. Just a bit tired.
infatti digitalfoundry l'ha analizzato e sono 60 fps sia su normale che pro nella modalità action quasi sempre, raramente cali a 59 max 57
la modalità cinema va a 30fps ma un po' più zoppicanti ma soprattutto stuttera anche quando è a 30 fissi
la modalità intermedia è molto ballerina sta sui 40-45 ma continua a variare sia fps che risoluzione
p.s. lol l'avevi postata tu shin http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post705547
io non percepisco nessuna differenza tra 60 e 30 :asd:
Ma come... ecco una delle classiche gif da postare in queste occasioni
no no, non il colore della qualità (dai, non sono così nabbo :D ) dopo vi posto qualche immagine di quello che intendo
https://thumb.ibb.co/h3D8gF/Immagine.jpg
cliccate per vederla un po' più grande, il primo valore ha un simboletto, mentre l'altro è giallo. Alcune voci hanno anche un colore tipo bronzo altre sono rosine