cioè sono 6gb solo la patch senza dlc? :D mi sa che devo cancellare Until Dawn :asd3:
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cioè sono 6gb solo la patch senza dlc? :D mi sa che devo cancellare Until Dawn :asd3:
bigg, abbiamo fatto bene a non farci il sangue amaro sul 210 su armi/armature
http://i.imgur.com/X1LYzhS.jpg
http://i.imgur.com/QuECDkY.jpg
http://i.imgur.com/UtOlHZM.jpg
la patch contiene tutte le novità, anche il dlc. se hai il dlc o season, hai solo una chiave di sblocco
prevedibile, lo sapevamo e ce lo ripetevamo sempre :asd: alla prima missione ti becchi... aspetto a scriverlo va :asd:
quindi? com'è? dai che lo so che ci aveva già passato la notte :asd:
io penso che lo comprerò dopo aver giocato ad Assassin's Creed Syndicate che era in sconto sullo store
per ora molto bello
nelle prime missioni del nuovo NG+++ (livello da 700 in su) abbiamo già droppato valanghe di armi/armature fino a 221 (+20). e pure qualche roba arancione.
ipotizzo che si arrivi nelle ultime missioni alla difficoltà 1000 più o meno, con drop sui 250 (+30). chissà.
Ho trovato i primi oggetti divini (scritte verdi) ed il mio pg, quando viene ferito, ha iniziato a rigenerare la vita automaticamente (poca roba, credo 25-30hp al secondo). Non riesco però a capire quale sia l'oggetto (arma, armatura?) che mi ha conferito questa abilità. Devo cercare qualche voce in particolare? Non mi è sembrato di vedere niente. Tra l'altro, in fase di esplorazione, l'effetto sonoro della rigenerazione rompe un pò le scatole :)
controlla che non sia sull'arma, non ricordo ci fosse qualcosa di hp regen sulle armature. Sicuramente c'è la cura data dal colpo finale e più raro la cura per i danni da combattimento ravvicinati (ad ogni colpo ti cura). Son tutte sulle armi. Verifica anche gli amuleti, magari è là
provato a fare la crepuscolo ed è l'inferno, troppo difficile e snervante, ho bisogno di aumentare un po' tutto l'equip, anche se i nemici ti oneshottano sempre. Ripasso più avanti :bua:
stando alle note, hanno risolto l'errore nel villaggio dei demoni
http://i.imgur.com/z5P4vtw.jpg
può essere, anche se non so se Onryoksis area è dove si crasha di solito, dubito abbiano risolto (anche perchè il problema si presenta anche nelle altre difficoltà e in coop)
come pensavamo han subito fixato il farming di armita
come tutte le software house, a fixare i bug che vanno incontro all'utente ci mettono un attimo, quelle che creano problemi invece con calma :asd:
C'è il season pass in sconto sul PSN.
Sent from MI 6
nuova patch, hanno aumentato gli amrita in wotw, pare 10x, e alzato il cap a 550
c'è un pvp full skill based, quindi niente vantaggi
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...46&oe=59F97169
la prima missione del dlc è da bestemmie clamorose, odio i platform, non ci azzeccano niente con tutto quello che abbiamo visto fino adesso, cosa cazzo gli è venuto in mente?!?!?!?!?! non voglio neanche rifarla per trovare tutti i kodama :nono:
ma poi dico falla almeno decente, così è insensato, peggio di isaac, manco i riapri puoi usare, ma cosa cazzo li metti a fare se non servono ad una minchia? (!!!) almeno fammi correre ed assorbire i danni, e invece no, ti permastunnano.........
i primi due cannoni li fai "facile" perchè i ripari reggono. Nel terzo coi cannoni conviene passare da dietro e correrre (magari con la pergamena per aumentare la velocità), oppure ti metti il cambio rapido per sopravvivere. Devi prima di tutto capire dove andare :sisi:
sì certo, a furia di morire male ho imparato la strada ma non mi piace che ti fanno per forza perdere tutte le amrita che hai perché è fisiologico che muori 2 volte, cmq passato.......anche se il terzo cannone non l'ho attivato perché mi hanno dato solo 2 palle, suppongo che sarei dovuto tornare indietro a prenderne un'altra, oppure cercarle, ma non era davvero cosa :nonsifa:
c'è un bug sulla stance bassa dei tonfa
la combo ritmo ki + quadrato non funziona come dice il menù abilità :uhm:
edit: sistemata con la 1.16 :sisi:
finita la via del forte, non senza fatica, tanta. Non vi dico le decine di volte che sono crepato nella sala antecedente a Centocchi :nono: poi lui l'ho praticamente quadrishottato con l'arma vivente :boh2:
ho cominciato a droppare armi e armature da 150 a 200, mi devo rifare tutto :bua:
secondo me sono circa 70-90 livelli sotto il consigliato :look:
giocando mi è tornata la voglia, sto gioco è una droga :D
questi tonfa non mi piacciono molto, poche mosse mi pare, la migliore è uguale per tutte le stance :uhm:
chissà quale sarà l'ultima arma........
@ceccazzo scusami se ultimamente non gioco a nioh, sto finendo l'altro gioco e poi torno abbi fede :D credo mi manchino una o due sessioni di gioco cioè un paio di sere
ma figurati, tanto mia moglie sta seguendo i mondiali di atletica e quindi un cazzo
io la ps4 ce l'ho collegata al monitor del pc in camera mia, anche per quello
secondo voi è più conveniente/performante mettere su un arma di fulmine l'abilità "aumenta danno fulmine 45%" oppure "incremento alterazioni di stato fulmine 15%"
sono molto combattuto........... :uhm:
dipende dall'arma e da che skill vuoi usare. ad esempio con una doppia spada aumenterei il danno da fulmine, con una lancia se vuoi usare la skill tornado andrei di aumento dello stato di alterazione
ma cosa cambia esattamente? è chiaro che aumentare il danno fulmine andrà a salire il danno numerico dello split damage fulmine, e fino a qui ci sono.......non ho chiarissimo cosa comporta aumentare l'alterazione di stato, il fulmine rallenta i nemici quando si riempe l'apposita icona sul bersaglio, rimarranno rallentati per più tempo? ad ogni modo a via del demone non mi pare neanche che vengano rallentati........boh
edit:
in teoria dovrebbe aumentare l'effetto che viene applicato, quindi rallentare di più.
sì, uno è il danno, l'altro è quanto carichi più velocemente la barra di alterazione di stato sui nemici. Son scelte, vedi come ti trovi meglio :sisi: personalmente l'alterazione di stato che merita di più è quella di fuoco, le altre sono poco "visibili" e non danno grandissimi vantaggi evidenti. Forse giusto il fulmine che li rallenta un po'
beh anche diminuire il danno (vento) o le difese (acqua) non è male. l'unico effetto che non mi convince è quello della terra.
chiariamo una volta per tutte cosa fanno i vari elementi che faccio confusione?
fuoco=danno
veleno=danno
fulmine=rallenta
vento= abbassa la forza d'attacco
terra= ????????
acqua= abbassa la difesa
terra dovrebbe radoppiare il danno al ki.
o bloccare temporaneamente il rigenero del ki dell'avversario?
poi c'è paralisi che mi pare ovvia
quindi la terra è utilissima contro i nemici umani e i bot degli altri giocatori, interessante.....
ho visto che esiste una skill apposta che ti aumenta la forza degli attacchi a mani nude, anche molti guanti hanno un boost ai pugni.........ora mi chiedo......c'è qualche folle che ha mai provato a combattere disarmato? che senso ha mettere nel gioco questi potenziamenti ad una cosa che di fatto è inutilizzabile? :uhm: la prossima arma dlc sarà il karate? :asd3: unica arte marziale giapponese che prevede tecniche di calcio e pugno piuttosto complesse, le altre discipline jappo sono pressoché solo proiezioni
la skill c'è dal day1
c'è una sfida ungyo che dice di fare marobashi a mani nude e senza oggetti (elisir, magie, ninjutsu, ecc.)
c'è chi ha fatto una build incentrata sul combattimento a mani nude, non so se la ritrovo...
EDIT: ciapa (è pure old, sicuramente coi nuovi perk si può fare di meglio, coi vari bonus su evasione/purificazione/ecc.)
https://www.youtube.com/watch?v=plmYMg0XIL0
no non è dal day1, l'hanno aggiunta in una delle ultime patch, in fondo alla schermata delle skills delle armi ci sono 3 abilità verdi che aumentano attacco in mischia/a distanza/pugni, forse è una feature che sblocchi col NG+, in ogni caso non ci ho mai dato peso a quella relativa ai pugni in quanto è una cosa bizzarra, non esistono combo senza armi, in un gioco che si basa sulle 3 stance che senso ha fare così? perché c'è sta cosa? qual è il motivo?
ah quella verde sì l'hanno aggiunta dopo, ma cmq è da molto che c'è. credo almeno dal dlc1
ho ripreso in mano il gioco dopo averlo finito al tempo per farmi ora i due dlc :sisi: ho visto che hanno aggiunto altre abilità da sbloccare al fabbro :uhm: come si sbloccano già i "punti frequentazione" dal fabbro? :bua:
spendi i soldi, riforgia o affinità d'anima
ottimo :)
l'affinità dell'anima con le armi sopra il 150 come funziona già? :uhm:
due armi maxate da 150 ne fanno una da 150+1? :uhm:
due armi maxate da 150+1 ne fanno una da 150+2? :uhm:
e così via fino al massimo che è 150+10? :uhm: