Ti sei visto la speedrun di 96 minuti? :asd:
From Redmi Note 3 Pro
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io ho donato all'altare i pezzi necessari per completare gli obbiettivi della "gloria" e bon. Il resto smantello tutto. Continuo a donare solo gli accessori (ventagli ecc) visto che non si possono smantellare. Donare la roba da due anime in croce che a livelli alti sono briciole. Il drop di elisir ecc è troppo casuale poi, si fa prima a farmarli in gioco se servono :sisi:
nel menù "titoli" , lista titoli "ungyo", le ultime voci alla fine sono "oblatore di oggetti.." e ti richiede di donare 100 oggetti speciali, 50 rari, 30 unici, 200 oggetti in totale e poi c'è una voce ancora non sbloccata, sarà per gli oggetti divini :uhm:
ieri stavo facendo il livello dello scheletrone che c'era nei trailer (e pensavo fosse il boss finale) :terrore:
missione liv.111 e io sono 95 :asd: però fattibile, son morto solo dove c'era il -boss della nave del primo livello- perchè era in uno spazio ristretto, ci ho perso almeno 120k amrita :arrabbiato:, ma la volta dopo l'ho trascinato all'aperto e l'ho castigato. poi era tardi e ho chiuso, ma non ho capito bene se dovevo andargli vicino/sotto o fare altro... oggi ci ri-incontriamo :chebotta:
Domanda: ma le missioni crepuscolo "girano" e ricompaiono ogni tot oppure una volta che cambiano sono andate per sempre?
Perché mi pare ne avessi una disponibile finito il secondo livello principale, quello con la vampira volante... poi ho fatto una secondaria e non l'ho più visto... adesso ne ho due di livello molto più alto del mio... però magari mi son sbagliato e ho visto male.
Cmq stronzata che le missioni secondarie una volta ucciso il "bersaglio" il livello "muore" e non si possono più combattere i revenant... certe scelte di game design sono veramente pessime (come l'impossibilità di continuare l'esplorazione del livello quando si batte il boss).
le crepuscolo girano, ritornano ;)
in una missione secondaria dovevo uccidere un tipo dopo un boss..fatto sta che l'ho ucciso nel mentre era a mezz'aria durante una combo con la lancia, risultandomi così impossibile selezionare la sfera luminosa per completare il livello e allo stesso tempo il livello era morto completamente, santuari compresi, rendendo impossibile un reset :bua:
fortuna che dopo aver ucciso il boss mi era venuto lo scrupo di andare al santuario "che non si sa mai" potendo così ricaricare il salvataggio.. :asd:
ma perché nessuno mi droppa i suneate dello jonin di iga??? è normale? ho doppioni di tutto, ho trovato anche katana e kusarigama..........mi mancano solo i suneate ma porcogggiuda non li trovo
Sono arrivato al livello 125 e mi mancano le ultime missioni da fare :sisi:
Il gioco sta mostrando i suoi limiti e con esso i miei di pazienza/interesse :bua:
cioè, ormai per livellare devo accumulare una milionata di amira, il chè porta a non salire quasi mai di livello e non si è più quindi nella situazione "uccido un paio di nemici in più così livello", ma ripulisco un paio di volte in più l'intera mappa di gioco così forse livello :bua: in secondo luogo, ed è personalmente il più importante, il drop alla diablo sta mostrando di essere un totale casino da gestire soprattutto nell'ottica di equipaggiarsi bene..Da personaggio con la lancia il set che dovrei usare è quello del demone rosso, con cui mi sono fatto una 50ina buona di livelli se non più. Solo che ora non si trova più un pezzo del giusto livello del mio personaggio e anzi, sarà una trentina di livelli buoni che non ne trovo un pezzo..e gli altri giocatori non ce l'hanno quasi più..risultato è che ho l'inventario pieno di set vari che mal si addicono alla mia build visto che sono indicati per altri tipi di armi/abilità..
Tutto questo mi sta facendo perdere interesse nel gioco e spero di finirlo presto. Nel "new game +" a leggere le cose non migliorano, livellare sale su vertiginosamente portando al farming e l'equip lo si butta TUTTO tranne i pezzi "divini", alquanto rari, oltre al fatto che poi li devi livellare spendendo una marea di soldi/materiali..
ps: l'inventario è fatto coi piedi. Che non ci sia modo di mettere in lista i pezzi dello stesso set per tipologia d'equip o di capire quanti pezzi si hanno di quell'equip è una vergogna. L'unico modo che ho trovato è filtrare le armi per abilità che a quanto pare li divide per tipologia e il resto dell'equip per peso che a quanto pare spesso i pezzi dello stesso set pesano uguale.. :facepalm:
sì hai ragione, l'inventario è pessimo, speriamo in una patch che risolva, se ascoltano i giocatori dovrebbero farlo, è una cazzata da eseguire, basta aggiungere un "metti in ordine alfabetico" :asd:
ma anche il solo "dividi per abilità" a che serve? che abilità? :bua: dovevano mettere un "dividi per tipologia" così divideva le armi e i pezzi dell'equip in base al set :sisi:
Sempre riguardo l'inventario, mi confermate che non è possibile accedere al menu del personaggio che si ha in-game mentre si è nella mappa vero? Ad esempio per deselezionare arma/equip in uso, cambiarli con la roba raccolta dal boss e quindi smantellare/vendere/ecc il vecchio equip?
io me ne sono accorto una manciata d'ore fa PER CASO. Premendo il tasto centrale del controller nella mappa ti apre il menù suddetto :bua:
Si confermo vlad.
E' di un fastidio assurdo sta roba.
Devo entrare nella prima missione secondaria che parte dalla nave, sistemare l'inventario scegliendo la roba che mi interessa e che metto nello slot e poi fare la speedrun per andare ad ammazzare il samurai e uscire.
assurda sta roba.
Edit, visto ora il messaggio di bicio.
Ma che muoiano male.
È stata la prima cosa che ho provato a fare la prima volta che ho visto la schermata della mappa. Siete capaci di lamentarvi anche della cosa più naturale che potevano fare.
Addirittura lamentarsi di non riuscire più a livellare in end-game. Cosa volevi fare raggiungere lvl 400 e oneshottare il boss finale?
Boh non capisco, io accedo a tutti i menu anche dalla mappa, ho una copia del gioco diversa? :asd:
anche io ho premuto subito il paddone centrale, ormai gran parte dei menu si accede da là (era così anche in beta)
bastava esplorare i tasti, nabbi :lul:
Eh beh, certo, ora iniziamo a premere tasti a caso su una mappa.
Siamo noi quelli strani evidentemente
no ma seriamente? davvero non trovavate il menù? io non ci credo ci state perculando, tra l'altro nel tutorial te lo dice pure di premere il pad.........ma non ce ne sarebbe neanche bisogno dai
eh sono un vecchio rincoglionito, che te posso dì :fermosi:
più che altro il gioco ti inganna... mette millemila indicazioni, premi R3 per questo, L3 per l'altro, X, G, Y, W ecc ecc... poi nella mappa non indica "premi il touch pad per main menu" e il mio cervellino non ci pensa a toccare qualcosa che i programmatori non hanno specificatamente indicato... sarebbe un po' come dividere per 0... un Souls invece non ti dice un cazz di niente e quindi smanacci e provi e scopri robe :snob:
Ma ci sta eh, io non trovavo i punti ninjutsu ma riconosco di essere stato cecato.
Il fatto che vedete la mappa come una..."mappa" quando in realtà è l'hub del gioco
Comunque l'ultima missione principale della seconda mappa, quella ambientata a Miyajima con il torii, è davvero identica la location. Vecchio castello portuale compreso.
Davvero figa sta cosa.
Immagino che anche altri templi siano spesso ricostruzioni identiche.
più che altro i templi jappo si assomigliano un po' tutti, ne ho visti parecchi e le differenze non erano così marcate. L'atmosfera è ricreata perfettamente, peccato sia sempre buio e con la pioggia, una bella giornata di sole mai!
cmq per il menù nella mappa, anche se non ci fosse, io mi ricordo che se vai alla base e quindi al santuario (forse funziona anche dal fabbro o al dojo) puoi anche lì selezionare gli oggetti, impostarli come scelta rapida, cambiare equip ecc. figurati se faccio partire una quest secondaria e la abbandono consumando un oggetto solo per sistemare l'equip :asd:
invece bicio per farmare amrita, ho visto oggi un glitch tremendo, in pratica si fa incastrare una di quelle teste volanti in un sottoscala (spoiler = alle terme) e lo si colpisce. avendo l'abilità che ti da amrita, questo continua a dartene a iosa senza morire, del tipo che puoi andare avanti a fare tutta la missione con l'arma vivente che si ricarica, oppure lasciare lì il pg tutta notte a farmare :asd: entro domani lo patchano sicuro visto quanto poco ci han messo a patchare la build magia/spirito che poi non era neanche un glitch, al massimo un exploit, ma secondo me era onestissima e sfruttava quanto offerto e pensato dai programmatori, non un bug come questo della testa che si incastra... cmq non lo uso
bigg spiega la patch build magia, che io sto facendo un ninja - onmyo oriented e volevo spaccare i culi ai nemici con sloth e discord... non posso più? :fermosi:
puoi puoi, con un paio di talismani che rallentano tiri giù qualunque boss :sisi: certo tieni presente che bishottano, se non shottano :asd3: quindi occhio anche col talismano bradipo
oggi esce la nuova patch 1.04 :sisi:
tra le varie cose, la più importante è che tolgono la possibilità d'avere l'equipaggiamento di livello 320, livellando il tutto a 150.. :bua: un gran ben peccato per chi si voleva forgiare un equip fortissimo da usare in easy mode :bua:
oltre a questo le munizioni in eccesso e consumabili vari trovati sulla mappa verranno inviate al deposito :sisi:
infine verranno aggiunte altri filtri per l'inventario e una nuova armatura come dlc per celebrare 1 milione di copie vendute :sisi:
ah si, correggono anche il glich degli amira infiniti :bua:
bene bene... al momento ho appena iniziato la seconda regione, quindi fatto solo 4 boss (due dei quali presenti nelle beta/alpha), e devo dire che lo sto trovando un po' più facile di un soulslike, anche se è tutto relativo visto che questi giochi se li si approccia nel modo giusto non sono così bastardi come sembra. Il primo che si gioca è quello che ti spana il deretano e ti fa capire come gira il mondo, poi da lì è tutta discesa :rissa:
Molto molto utile la magia che abbatte il regen del ki dell'avversario... grazie a lei quel pezzo di fango di muneshige è andato giù in un baleno diversamente che con la beta :bua:
come ti han già detto puoi ancora, e pure io ho la build spirito/magia. il fatto è che prima della 1.03 c'era modo di fare i boss con l'arma vivente sempre attiva, usando vari talismani (pensa che c'è gente che aveva la digital e ha comprato la retail per non scaricare la patch)
della 1.04 che esce oggi ho trovato questo:
They are gonna fix the level 320s as it "wrecks the game balance" for those who already have 320s, the levels will be lowered appropriately.
consumables and bullets can now be taken if you have them at max as they will be sent to storehouse automatically.
you can check your play time on play record.
new settings for stuff (mostly items screens) also if you have bullets/arrows in storehouse, when you start mission your equipment will automatically be reloaded(no more forgetting to get bullets yay)
game version can now be checked on title screen
Sort equipment by types
itokuri`s (spider guardian) paralyzing effect will now be prioritized under the weapon element
che è più o meno quello che ha detto bicio