Visualizzazione Stampabile
-
Re: NI-OH
È stata la prima cosa che ho provato a fare la prima volta che ho visto la schermata della mappa. Siete capaci di lamentarvi anche della cosa più naturale che potevano fare.
Addirittura lamentarsi di non riuscire più a livellare in end-game. Cosa volevi fare raggiungere lvl 400 e oneshottare il boss finale?
-
Re: NI-OH
Boh non capisco, io accedo a tutti i menu anche dalla mappa, ho una copia del gioco diversa? :asd:
-
Re: NI-OH
anche io ho premuto subito il paddone centrale, ormai gran parte dei menu si accede da là (era così anche in beta)
-
Re: NI-OH
bastava esplorare i tasti, nabbi :lul:
-
Re: NI-OH
Eh beh, certo, ora iniziamo a premere tasti a caso su una mappa.
-
Re: NI-OH
Basta premere lo stesso tasto che si usa in game
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
cioè, ormai per livellare devo accumulare una milionata di amira, il chè porta a non salire quasi mai di livello e non si è più quindi nella situazione "uccido un paio di nemici in più così livello", ma ripulisco un paio di volte in più l'intera mappa di gioco così forse livello :bua:
Il gioco ti fornisce tutti gli strumenti (consumabili, spiriti guardiani, equip) per ottimizzare e massimizzare il farming di Amrita.
-
Re: NI-OH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Eh beh, certo, ora iniziamo a premere tasti a caso su una mappa.
invece si :asd:
-
Re: NI-OH
Siamo noi quelli strani evidentemente
-
Re: NI-OH
no ma seriamente? davvero non trovavate il menù? io non ci credo ci state perculando, tra l'altro nel tutorial te lo dice pure di premere il pad.........ma non ce ne sarebbe neanche bisogno dai
-
Re: NI-OH
eh sono un vecchio rincoglionito, che te posso dì :fermosi:
più che altro il gioco ti inganna... mette millemila indicazioni, premi R3 per questo, L3 per l'altro, X, G, Y, W ecc ecc... poi nella mappa non indica "premi il touch pad per main menu" e il mio cervellino non ci pensa a toccare qualcosa che i programmatori non hanno specificatamente indicato... sarebbe un po' come dividere per 0... un Souls invece non ti dice un cazz di niente e quindi smanacci e provi e scopri robe :snob:
-
Re: NI-OH
Ma ci sta eh, io non trovavo i punti ninjutsu ma riconosco di essere stato cecato.
Il fatto che vedete la mappa come una..."mappa" quando in realtà è l'hub del gioco
-
Re: NI-OH
Comunque l'ultima missione principale della seconda mappa, quella ambientata a Miyajima con il torii, è davvero identica la location. Vecchio castello portuale compreso.
Davvero figa sta cosa.
Immagino che anche altri templi siano spesso ricostruzioni identiche.
-
Re: NI-OH
più che altro i templi jappo si assomigliano un po' tutti, ne ho visti parecchi e le differenze non erano così marcate. L'atmosfera è ricreata perfettamente, peccato sia sempre buio e con la pioggia, una bella giornata di sole mai!
-
Re: NI-OH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
più che altro i templi jappo si assomigliano un po' tutti, ne ho visti parecchi e le differenze non erano così marcate. L'atmosfera è ricreata perfettamente, peccato sia sempre buio e con la pioggia, una bella giornata di sole mai!
Beh però Miyajima se ci sei stato, è molto caratteristica, sia la baia che la costruzione del tempio che in realtà svolgeva anche la funzione di porto.
Cavolo, anche i passaggi, gli ingressi e le dimensioni, sono identiche in tutto.
-
Re: NI-OH
cmq per il menù nella mappa, anche se non ci fosse, io mi ricordo che se vai alla base e quindi al santuario (forse funziona anche dal fabbro o al dojo) puoi anche lì selezionare gli oggetti, impostarli come scelta rapida, cambiare equip ecc. figurati se faccio partire una quest secondaria e la abbandono consumando un oggetto solo per sistemare l'equip :asd:
invece bicio per farmare amrita, ho visto oggi un glitch tremendo, in pratica si fa incastrare una di quelle teste volanti in un sottoscala (spoiler = alle terme) e lo si colpisce. avendo l'abilità che ti da amrita, questo continua a dartene a iosa senza morire, del tipo che puoi andare avanti a fare tutta la missione con l'arma vivente che si ricarica, oppure lasciare lì il pg tutta notte a farmare :asd: entro domani lo patchano sicuro visto quanto poco ci han messo a patchare la build magia/spirito che poi non era neanche un glitch, al massimo un exploit, ma secondo me era onestissima e sfruttava quanto offerto e pensato dai programmatori, non un bug come questo della testa che si incastra... cmq non lo uso
-
Re: NI-OH
bigg spiega la patch build magia, che io sto facendo un ninja - onmyo oriented e volevo spaccare i culi ai nemici con sloth e discord... non posso più? :fermosi:
-
Re: NI-OH
puoi puoi, con un paio di talismani che rallentano tiri giù qualunque boss :sisi: certo tieni presente che bishottano, se non shottano :asd3: quindi occhio anche col talismano bradipo
-
Re: NI-OH
oggi esce la nuova patch 1.04 :sisi:
tra le varie cose, la più importante è che tolgono la possibilità d'avere l'equipaggiamento di livello 320, livellando il tutto a 150.. :bua: un gran ben peccato per chi si voleva forgiare un equip fortissimo da usare in easy mode :bua:
oltre a questo le munizioni in eccesso e consumabili vari trovati sulla mappa verranno inviate al deposito :sisi:
infine verranno aggiunte altri filtri per l'inventario e una nuova armatura come dlc per celebrare 1 milione di copie vendute :sisi:
ah si, correggono anche il glich degli amira infiniti :bua:
-
Re: NI-OH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
puoi puoi, con un paio di talismani che rallentano tiri giù qualunque boss :sisi: certo tieni presente che bishottano, se non shottano :asd3: quindi occhio anche col talismano bradipo
bene bene... al momento ho appena iniziato la seconda regione, quindi fatto solo 4 boss (due dei quali presenti nelle beta/alpha), e devo dire che lo sto trovando un po' più facile di un soulslike, anche se è tutto relativo visto che questi giochi se li si approccia nel modo giusto non sono così bastardi come sembra. Il primo che si gioca è quello che ti spana il deretano e ti fa capire come gira il mondo, poi da lì è tutta discesa :rissa:
Molto molto utile la magia che abbatte il regen del ki dell'avversario... grazie a lei quel pezzo di fango di muneshige è andato giù in un baleno diversamente che con la beta :bua:
-
Re: NI-OH
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilVlad
bigg spiega la patch build magia, che io sto facendo un ninja - onmyo oriented e volevo spaccare i culi ai nemici con sloth e discord... non posso più? :fermosi:
come ti han già detto puoi ancora, e pure io ho la build spirito/magia. il fatto è che prima della 1.03 c'era modo di fare i boss con l'arma vivente sempre attiva, usando vari talismani (pensa che c'è gente che aveva la digital e ha comprato la retail per non scaricare la patch)
della 1.04 che esce oggi ho trovato questo:
They are gonna fix the level 320s as it "wrecks the game balance" for those who already have 320s, the levels will be lowered appropriately.
consumables and bullets can now be taken if you have them at max as they will be sent to storehouse automatically.
you can check your play time on play record.
new settings for stuff (mostly items screens) also if you have bullets/arrows in storehouse, when you start mission your equipment will automatically be reloaded(no more forgetting to get bullets yay)
game version can now be checked on title screen
Sort equipment by types
itokuri`s (spider guardian) paralyzing effect will now be prioritized under the weapon element
che è più o meno quello che ha detto bicio