Lvl 218, con la coop si farma che è una bellezza :asd: Se qualcuno vuole una mano faccia un fischio
Visualizzazione Stampabile
Lvl 218, con la coop si farma che è una bellezza :asd: Se qualcuno vuole una mano faccia un fischio
uhh ci sono io! dovremmo già essere amici, stasera mi collego, se mi vedi online aggiungimi pure
adesso stavo farmando i 6 maestri a livello normale, sono a livello 160/170 (non ricordo esattamente). Ho visto questa cosa dei revenant trade nella missione "death to bandits" nella prima regione
se volete fare qualcosa in coop vorrei provare anch'io. dovrei farmare un po' di gloria...
sto alla quinta regione in ng+, le missioni ora sono dai 250 in su, io sono sui 170 circa con roba da +3 a +5, fortuna che ora iniziano a droppare almeno i +2 e +3
grazie per la compagnia Bigg! stasera guardo se ho pescato qualcosa di buono, anche se dubito :D
come ti dicevo, sulla tua arma metti al più presto l'attributo "Passa all'attacco X" dove X di solito è l'attributo principale della tua arma (non so, cuore per la katana) così aumenti considerevolmente la potenza d'attacco
eh scusa ma mi si è riavviato il modem senza motivo così all'improvviso mentre mi spiegavi boh.
però ad es. sulla katana (ma anche il kusarigama era simile) ho tre "passa all'attacco" e ognuno ha un valore, cioè c'è tipo cuore b+, skill c+ e un'altra con c. quindi se ho capito bene l'arma (e ogni arma ha le proprie) è influenzata da questi tre valori e io in questo caso dovrei concentrarmi su cuore perchè a parità di punti investiti otterrei più danno. giusto?
però se la metti tra gli attributi principale puoi switcharla ad a+ gudagnando un sacco dai punti investiti
ad esempio
http://i.imgur.com/gu8vPnU.jpg
quindi devo trovare una spada elementale, riforgiare i perk brutti, trovarne un'altra con quel perk, maxarla, ereditare (e se devo ereditare da una +1 a una +5 ai voglia...) :asd:
anzi aspè forse si può ereditare direttamente
troppe robe da studiare, io gioco come mi capita :asd:
dai ceccazzo quand'è che continuiamo?
ieri ho fatto un po' di missioni, mi manca "gli occhi della regina", quelle dei doppi boss (in cui non si può evocare un visitatore, ma l'altra volta la stavamo facendo,no?), le extra della 1.06 e la regione del dlc.
poi iniziamo l'NG++ :asd:
martedì ero in trasferta, ieri c'era la partita. Stasera ci sono senza problemi
tra l'altro è uscita la patch 1.10 con un po' di nerf (che non ci riguardano, solo per i pro :asd: )
https://www.reddit.com/r/Nioh/commen...tch_notes_110/
- Increasing Storehouse from 2000 items to 4000 items!
- They will be distributing the Book of Reincarnation and Koan Manuals.
- Adding new clans, I believe. Including Mogami, Asakura and Gamō.
- Adding the ability to sort by the [+] value cost... I believe.
- Reducing Damage to Windstorm
- Reducing Damage to Sign of the Cross (in matches)
comunque che supporto, davvero un lavoro incredibile
e ci mancherebbe, devono ancora uscire due dlc e smettono di supportare? sta anche vendendo bene, meglio di quanto si aspettassero
a proposito, si sa già la data del prossimo dlc?
beh ma stanno mettendo piccolo nuove feature per tutti, non era così scontata come cosa. Non ricordo che i DS abbiano avuto una gestione simile (potrei sbagliarmi)
la lista dei fix in inglese
http://imgur.com/a/3D1L4
i vari DS sono bene o male sempre stati patchati massimo 2-3 volte a capitolo, qui siamo già oltre e manca ancora molto alla versione finale (quella post ultimo dlc)
bigg guarda che schifo
solo io non supporto questo formato video? :look:
Non riesco ad aprirlo nemmeno io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
provate con questo https://gfycat.com/YawningImprobableAkitainu
la pagina funziona..........ma sarebbero 2 pezzi che danno tipo 100.000.000 di amrita? :frigna:
no è l'accessorio che ti abbassa di 1 il numero di pezzi per i set bonus (quindi se ne hai 2 ti da il bonus di come se ne avessi 3)
lo sto cercando da una vita e ovviamente un cazzo di niente. Non so bene invece come si chiami l'oggetto da 100 milioni di armita
Raga, voi quante ore ci avete "speso" su Ni-OH? Appena finisco Horizon vorrei ributtarmici su, ma se è così droga forse mi conviene Andromeda, prima
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vedrai che ti capita :pat:
adesso però non so come farmare, cioè le missioni del dlc mi pare siano sui 350 e NG++ parte da 450 c'è troppo stacco dall'ultima che ho fatto a 320. poi ci sono quelle finte 310 coi doppi boss che ieri non siam riusciti a finire in 2 e le finte 330 extra della patch 1.06