Visualizzazione Stampabile
-
Re: NI-OH
prova con morabashi (i 6 maestri) con il sake + qualche altra magia che ti da armita, fatti il guardiano per + armita (sonrise o come si scrive) e l'equip + armita, vedi quanto riesci a tirare su
poi se hai fatto gli occhi della regina forse con il crafting riesci a farti delle spade tra i 160 e i 200, con il soul match tiri su quella che stai usando (o se vuoi usare frammenti divini te la crafti subito verde)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Raga, voi quante ore ci avete "speso" su Ni-OH? Appena finisco Horizon vorrei ributtarmici su, ma se è così droga forse mi conviene Andromeda, prima
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
puoi benissimo giocarlo "normale" e arrivare in fondo alla storia, sicuramente non è il suo punto di forza. Ma anche la prima run è divertente, senza andare nell'ng+. Io ci sto perdendo un sacco di ore perchè al momento non ho nient'altro da giocare e perchè, dopo un periodo di pausa, ho ripreso con il dlc e l'ng+. Alla fine è un hack&slash come diablo e il gioco diventa exp e ricerca dell'equip perfetto. Comunque grazie all'ng++ c'è un ulteriore grado di sfida
-
Citazione:
Ceccazzo
prova con morabashi (i 6 maestri) con il sake + qualche altra magia che ti da armita, fatti il guardiano per + armita (sonrise o come si scrive) e l'equip + armita, vedi quanto riesci a tirare su
non è questione di amrita/livello che servono relativamente a poco, è questione di equip
Citazione:
poi se hai fatto gli occhi della regina forse con il crafting riesci a farti delle spade tra i 160 e i 200, con il soul match tiri su quella che stai usando (o se vuoi usare frammenti divini te la crafti subito verde)
non vedo il nesso, perchè dovrei riuscire a fare roba 160+? quella mi sa che si droppa solo in ng++
PS: ma se trovo un'ipotetica 160 (+1) e la metto su una 150 (+7) cosa ottengo?
-
sicuramente una spada 160, ignoro se +1
sto 160 (e oltre) sinceramente non ho capito bene se si ottiene solo una volta finito l'ng+ con gli occhi della regina, dovresti provare a craftare un po' (un bel po' :D ) oppure prova un po' a farmare le primissime missioni del ng++, è così difficile?
io ho provato a craftare un sacco, ma non mi è mai uscito niente (una volta un 152 e basta). E ci ho speso un sacco di materiali, ma da quanto ho capito si sblocca finito l'ng+
-
Citazione:
Ceccazzo
no è l'accessorio che ti abbassa di 1 il numero di pezzi per i set bonus (quindi se ne hai 2 ti da il bonus di come se ne avessi 3)
lo sto cercando da una vita e ovviamente un cazzo di niente. Non so bene invece come si chiami l'oggetto da 100 milioni di armita
ah ok, io l'ho trovato in una missione secondaria tempo fa, la cosa più utile del mondo :sisi:
-
ho provato a usarne 2 ma è come averne uno solo.
poi ho fatto 2 partite in incontri casuali e mi ha messo entrambe le volte in ng++ e ho droppato un po' di roba tipo 166 +10 o 159 +11 ecc.
la cosa strana è che mi è sembrata meno difficile del livello del dlc in ng+ ed erano pure missioni un po' avanti (quella tutta sul ponte con ondate di yokai e un redivivo come miniboss e l'altra era una secondaria al castello dei ragni)
-
Ho portato su il fabbro con la familiarità, adesso sono ok
Anche i son capitato in ng++, ho portato armi e armature a 170, dilapidando un patrimonio :bua:
-
-
bigg stamattina è successo, mi han cagato quel robo maledetto
-
ooooooooh finalmente!
adesso spacchi chiuli?
-
Bigg e Ceccazzo posso unirmi a voi per coop? sto facendo un po' fatica a farmare amrita, livello 205 :sisi:
-
sì (però ovviamente la coop è in 2 non in 3)
ti ho già tra gli amici?
-
Citazione:
Bigg
sì (però ovviamente la coop è in 2 non in 3)
ti ho già tra gli amici?
sì lo so :)
non siamo amici, non credo di ricordare il mio nick :asd: fai prima a darmi il tuo e stasera quanto torno a casa ti mando la richiesta :sisi:
edit: trovato in firma
grazie :ok:
-
mi dovresti trovare come ceckazzo... credo :asd:
-
-
ma quanto sono rare da trovare le dual katana Tsuruga Masamune & Hocho Toshiro in versione verde???? sono letteralmente mesi che le cerco......è incredibile!
per intenderci sono quelle del set della giustizia
domanda: è possibile in coop buttare a terra equipaggiamento per farlo prendere all'altro giocatore? :uhm:
-
seee magari!!!
devi andare a pescare dai redivivi.
c'è la missione morte ai banditi in ng+ dove di solito la gente lascia le robe buone, specie se vedi che "indossano" solo un'arma o un pezzo di armatura stai certo che è per gli scambi (l'idea è che evochi, uccidi e prendi il drop, poi lo equipaggi e ti uccidi per lasciarlo pure agli altri)
-
Citazione:
Bigg
seee magari!!!
devi andare a pescare dai redivivi.
c'è la missione morte ai banditi in ng+ dove di solito la gente lascia le robe buone, specie se vedi che "indossano" solo un'arma o un pezzo di armatura stai certo che è per gli scambi (l'idea è che evochi, uccidi e prendi il drop, poi lo equipaggi e ti uccidi per lasciarlo pure agli altri)
ah.......in effetti mi sono sempre chiesto il perché di questi folli seminudi che andavano in giro per i vari livelli :D
cmq peccato cazzo........se c'è nei souls potevano metterlo anche qui, sarebbe stato anche molto meno OP che in DS III dove reperire armi +9 è molto più difficile :sisi:
-
avranno avuto paura che sbilanciasse il gioco o che si creassero fenomeni di commercio con soldi veri ecc.
-
-
aspetto una traduzione migliore, non si capisce granchè