stai dicendo che si può giocare tutto col vr?
stai dicendo che si può giocare tutto col vr?
No ovviamente. Come cazzo giochi a un gioco in terza persona in vr?
bh! c'è questo:
https://store.playstation.com/it-it/...d=pa-st-111284
quindi dovrebbe essere possibile farli
anche rez è in terza persona![]()
io sono interessato perché mi potrebbe servire per giocare a quello che mi pare senza occupare il televisore (con relativi spargimenti di sangue)
in più non esiste ancora un monitor 4K che funga abbastanza bene col pc e con la ps4 pro, se ci fosse sposterei la console
in più ho il problema che, da anni (per l'esattezza da doom 3), mi è venuta la fobia per i giochi in prima persona....
Mi son espresso male io. Ci sono ma non è vera vr. VR, VIRTUAL REALITY. Realtà Virtuale. Già se ruoto la vista e non ho più il personaggio in vista, chissà che esperienza. Meglio i prima persona per la vr dai.
Comunque possessori di psvr attaccate sto benedetto casco e provate voi stessi
ho dato un'occhiata, ma sembra tutto molto macchinoso
oltre al fatto che trinus è a pagamento
Se non hai sbatta ok.
Per tutti gli altri, provate.
mah, dipende se ne vale la pena, tutto qui
anche per quello ti si chiedeva inizialmente limitazioni e tutto il resto
perchè cmq presumo che qui dentro tutti si sappia che si può collegare il psvr al pc, ma che ovviamente ci sia appunto da smanettare parecchio per farlo
ti si chiedeva qualche impressione e info specifica in più![]()
In sostanza. Se siete consolari 100% che mai hanno preso in mano un pc, lasciate stare. Se siete consolari al 50% e pcisti al 50% vi ci vorranno quei 30/40 minuti.
Se siete pcisti 100% e consolari al 100%, roba che cambiate configurazioni ogni settimana, overlockate anche il frigo e le console le craccavate da che eravate adolescenti, allora giusto quei 5 minuti.
Per i giochi. Ho detto che per ora ho provato assetto corsa e doom, anche perché il giorno dopo son partito per le ferie. Quando torno vedrò di escargare altro. E ho anche il problema della scheda grafica che non regge più di tanto. Dovrò anche munirmi di move, anche trinus permette l'uso dei cellulari come fonte (come d'altronde anche la ps)
Se volete e non avete ricevuto la mail c'è un codice universale per redeemere Dark Eclipse, MOBA di prossima uscita: EJH4-PBND-A6L9
![]()
dal 5 ottobre al MW a 179 euro, 3000 pezzi
Compro il secondo![]()
Maledetto Para, alla fine ci sono cascato![]()
Ricordatevi che potete anche usarlo col pc e steam vr