quando si dice: "questo gioco l'ho divorato"
Visualizzazione Stampabile
quando si dice: "questo gioco l'ho divorato"
Avrei fatto un menù a base di funghi! :D
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
in giro si parla già di downgrade quando si confrontano due gameplay completamente diversi oltre che come location
anche come illuminazione.
comunque sulla trama mi sono fatto un idea cosi per speculare un po.
visto che il discorso dello sparo che potrebbe coinvolgere dina o joel non sta in piedi io avrei pensato
ad una motivazione ben peggiore per una vendetta. se si trattasse di uno stupro subito da dina o da ellie stessa?
senza considerare che in uncharted 4 ce un dettaglio non di poco conto
https://cc-media-foxit.fichub.com/im...2-maxw-814.jpg
ma in fondo chi se ne frega del downgrade? :asd:
ma meglio così :asd:
secondo me il multiplayer in tlou è una cosa totalmente accessoria.
se ce magari a qualcuno puo interessare ma è meglio che abbiano concentrato tutti gli sforzi sul single player.
Come sospettavo :uhm:Citazione:
Il lead narrative di Naughty Dog, Halley Gross (che ha già lavorato sulle serie TV Westworld e Too Old to Die Young), ha rivelato in una video intervista che The Last of Us Parte 2 sarà il 50% più grande del precedente episodio: “Penso di poter dire che il gioco sarà il 50% più grande, è enorme, non solo di lunghezza, ma tutti i nostri livelli sono pià grandi, abbiamo più filmati, più personaggi, più animazioni. Abbiamo sistemi melee più sofisticati, in ogni aspetto, questo gioco è più grande e migliore.
La durata del primo episodio si aggirava sulle 14 ore. 21-22 ore di gioco a quei livelli sarebbero olo che cola, sperem :vojo:
poi sono curioso di vedere le modifiche di una possibile versione ps5
beh visto che l'architettura di ps4 e 5 è praticamente la stessa non penso uscirà una versione remastered come fu per tlou. Al massimo una patch.
Mh si, in parte concordo.
Ma è davvero difficile prevedere come vorranno muoversi con la prossima gen. Vero che c'è la retrocompatibilità, ma è anche vero che questo tlou nasce senza multi e come ho scritto, ho il dubbio che faranno una versione che gira solo su ps5 nella quale includeranno il multi e giustificheranno la spesa.
Poi tutto è possibile
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://wccftech.com/naughty-dog-say...-the-original/
ottimo quindi con una longevità che si attesta sulle 25 ore a me durerà 30/35 :sisi:
Mah, secondo me il giocatore tipo di TLOU, non è quello che si fa convincere a ricomprare il gioco per l'aggiunta del multyplayer.
Se volessero convincermi a ricomprarlo dovrebbero mettere qualcosa di davvero gustoso, tipo una nuova campagna tipo il DLC del primo come esclusiva della nuova versione. (magari un po' più corposo tipo quello stand alone di Uncharted, che include la versione remastered... boh.)
Erick, non esagerare con la cultura del medium che poi commetti strafalcioni.
Il dlc del primo è uscito per ps3 e poi aggiunto come pacchetto unico nella remastered ps4.
Detto ciò, il multi di the last of us (che immagino non hai provato), è una modalità cooperative e competitiva allo stesso tempo, con alcune meccaniche survival.
Era molto interessante ma poco espanso e quindi la community lo abbandonò in fretta. Trovo possa essere una buona opportunità per sony, dare ai player, una modalità multigiocatore su ps5. E credo la sfrutteranno come base di fidelizzazione di chi nei giochi non cerca solo l'avventura.
Sapete dove si può prenotare ad un prezzo decente? Gamestop? Unieuro?