Ma guarda che the last of US gira in retrocompatibilita su ps5. Non è mai uscita una patch ufficiale.
Il dual sense per forza non è che poteva essere sfruttato meglio, è che proprio non lo usa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa avevo letto questa notizia e mi aspettavo che lo sfruttasse meglio
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5...-il-dualsense/
Peccato non abbia ricevuto una patch. L'utilizzo dei trigger adattivi sarebbe stato perfetto in questo gioco
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
uscita da poche ore la patch che sblocca i 60fps su ps5
Provato brevemente e devo dire che la differenza si vede. Davvero spettacolare.
Magari lascio passare qualche tempo ma sono tentato di farmi una seconda run a ng+
Con un pelo di ritardo (mai come col primo capitolo :asd: ) finito :sisi:
sicuramente ha un impatto diverso rispetto al primo capitolo, ma è un ottimo sequel, migliora soprattutto lato gameplay, dove il primo ci metteva parecchio per farti entrare nel vivo dell'azione e cmq le sezioni action rimanevano poche, qui si riesce a giocare di più e quindi a sfruttare tutte le capacità apprese :sisi:
giocato a difficile l'ho trovato il giusto compromesso, ti spinge a sfruttare al meglio tutte le risorse ma senza mai essere frustrante, se dosi bene le risorse difficilmente ti ritrovi a secco, ma non puoi nemmeno sprecarle :sisi:
ma andiamo nel dettaglio
Bella analisi, mi trovi d'accordo, anche qua ovviamente zero problemi sui contenuti, mi e' piaciuto tutto molto.
Forse la storia piu' "amara" che ho incontrato in un videogame, e secondo me tanta gente non c ha saputo fare i conti ( "oddio, ma quindi non c'e' l'eroe? Chi mi sta simpatico? chi antipatico? oddio chi e' il mio nemico? oddio non so dove tracciare le linee , non capisco piu' la realta' che mi circonda, ngueee" )
quando lo giochi e ti rendi conto che tutte le critiche pre lancio erano infondate ti accorgi che molti parlano per dare fiato alla bocca
Adesso mi chiedo cosa s'inventeranno per la terza parte
perché
?
Oggettivamente "era" , togli quel "non" senno' contribuiamo alla confusione qua :asd:
Io cmq lo descriverei piu' come
capisco bene quello che vuoi dire
la forza di tlou è proprio questo continuo navigare per zone grigie, certo ci sono cmq gli estremi, buoni e figli di merda, ma la maggior parte è in quel limbo causato ovviamente da circostanza fuori dal comune
Aspettate pero', non dimentichiamoci che Joel
non sarebbe cambiato nulla
- - - Aggiornato - - -
cmq rileggendo i primi post, i naughty dog hanno trollato a bestia :asd:
tipo le immagini di
Io non ne sono tanto sicuro invece.
Posto che poi il dilemma, a parte la questione "pratica" del virus, sta anche nel conflitto piu' particolare tra Ellie e Joel in quanto
fidati e chiedi pure a qualsiasi genitore che cosa farebbe in quel caso :asd:
Non sto dicendo che per forza non avrebbe fatto quello che ha fatto se gli fosse stata data una certezza, sto dicendo che FORSE le cose sarebbero potute andare diversamente
Se hai deciso che no, 100% non sarebbero mai andate diversamente, padronissimo di vederla cosi' :asd: