Lesbicate ❤️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lesbicate ❤️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh ma l'assenza di Joel? Sta a vedere che aveva ragione chi diceva fosse morto :asd:
Io ne dubito ... Sarà il classico colpo di scena
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho visto prima il gameplay trailer di Tomb raider e poi questo... ma ma... :urka:
Perchè qua riesce ad essere tutto "chiaro" anche nelle scene al buio? è una scelta "registica" di illuminazione? in Tomb raider sembra tutto "impastato" nel buio.
Sborro arcobaleni
rivisto il trailer vabbè i ND fateli santi subito. brutale e con fasi di gioco mixate magistralmente. quella parte presentata è evidentemente scriptata in alcune fasi ma rende benissimo l'idea. e le aree di gioco sembrano più aperte in stile uncharted 4. increbibile come le fasi scriptate siano implementate benissimo nel gameplay. tecnicamente roba fuori paramentro a partire dalla qualità generale e la cura dei dettagli al sistema di illuminazione per finire al motion capture. lo voglio ADESSO.
ho il cazzo duro da stanotte :asd:
si prospetta un gioco della madonna <3
ma non è stato confermato che è morto nel fumetto che hanno pubblicato a dicembre?! :uhm:
Te possino...avevo il terrore ad aprire lo spoiler
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
:jfs2:
Joel si vedeva nel teaser dell'anno scorso. Mi pare....
È da quel teaser che gira la teoria che sia morto :asd:
è un fantasma!!!! uuuuuuhhhhh
Mi pare un po' assurdo, è innegabile che vedremo come sia cambiato il loro rapporto.
info dai ND "strappate" durante l'e3:
Citazione:
-Dodge a big part of the combat
-You can go prone
-They added a jump button
-Lots of hiding places
-New classes of infected
-You are not completely hiding in the grass depends on the height
-Joel alive doing something who knows!
-You can craft ammo now
-The AI will do alot of communication like whistling to try and find you
-They expended the AI to accommodate for the new prone they added
-Biggest game yet still wide linear but expanded even more
-That was just one possible play through in that vast space
-They wanted to blur the lien between what is consider a combat space and an exploration space, they wanted every place to feel like it can have combat in it.
Il gameplay è eccezionale, è assurdo pensare che una console come la PS4 riesca a fare girare "quella roba".
Immagino Naughty Dog con tanto tempo a dispozione, massima libertà e la possibilità di sviluppare per piattaforma PC cosa potrebbero tirare fuori.
Praticamente la REALTA'. :bua:
Il problema che su pc non potrai mai ottenere risultati simili, nel senso che non si potrà mai sfruttare la macchina al 100% (ovvio che avrai grafica ed effetti migliori)
I ND sono uno studio interno e hanno accesso a tutti i dati della macchina, la conoscono alla perfezione, quindi possono spremerla fino all'ultimo bit, su pc dove hai centinaia di componenti e infinite configurazioni non puoi lavorare allo stesso modo, anche a prendere una configurazione di riferimento, chi ha una macchina più performante non verrà sfruttata a dovere
E poi personalmente credo sia più "facile" lavorare con hardware limitato che non avere piena libertà, rischi di perderti dietro cose inutili e non sul gioco in se :sisi: